Beeeelle e protese! E slanciate come finniche, Boom!!
Stupende Homero!
Quelle 2046 sembra che hanno dei sassi al posto dei bud
E le altre? Non credi di cavartela così dove sono le mie amate Sunset Sherbet
Escilee!!!
Un saluto bro
E vabbè niente, mi inchino
Non passavo da un po' ma vedo che ti dai da fare come al solito.
Perfect. Bella Homero, buon proseguimento !
Ciao Homerone
Volevo solo dirti che parlando con Moser e Jill mi hanno detto che la BRIAN BERRY MELON SPLASH è il loro e unico strain medico presente in catalogo ed è stato selezionato/creato con un focus sui pazienti con determinate patologie quindi principalmente è differente da tutti gli altri loro strains per quanto riguarda high/stone e principi attivi, comunque se vuoi maggiori informazioni mi informo e ti faccio sapere..
Questo perché leggevo che dopo un primo assaggio dicevi che lo trovavi "leggero"
Non vedo l'ora di sapere com'è a livello di aromi e sapori
Buon week-end
la più indietro è la asd ... bella bella ma profumo zero :-(
Bella stronza insomma!
...Può darsi ti rifarai in fumata però.
Ad Maiora
piacere Homero
un giardino incantato il tuo, queste piante sono la rappresentazione del benessere!
ho letto che dici aver visto cambiamenti in merito alla 2046 da qualche anno... te lo chiedo perchè già dal 2014 mi avevi fatto salire una scimmia folle per questa pianta e a casa ho trovato una scatola con dei fagioli che avevo comprato nel 2014 (spero conservati bene...) tra le varie Destroyer, Y.Griega, KosherKush avevo comprato e mai aperto anche le 2046.. quindi rischio di avere tra le mani fenotipi che possono toccare le 14-16 settimane?? Non so se esserne felice o meno.. dalle tue recensioni ho sempre avuto una curiosità folle di provarla!
holà
Be' Frà t'hanno rapito le 2046
confesso le ho rapite io homero ma giuro che le faro' quadruplicare.
Swaaaggg