bella Homerone, sempre in forma ti trovo è...
Homerone gran pollicione!!!!
Son tutte in forma e davvero belle....
Complimenti homero!!!!!
Molto molto belle, grande homero sempre un piacere seguire i tuoi cultivi
bella Homerone, sempre in forma ti trovo è...
grazie purplebud4 ... come dicevo sono belle genetiche ... poi vanno assaggiate ... ma non penso che siano da buttare ... sono contento anche per il/la qb ... rapporto qualità prezzo direi ottimo un saluto aloha
un altra decina di giorni sono passati ... ho tolto la bb bc ... ed è rimasta la bb c ... e le altre ...
Mzjill bb c
c'ha un profumo tangi incredibbole
poi le nuove nate ... è sempre emozionante per me ...
sono sempre mzjill citrus/ black currant / purple afghani x space queen (come sempre un grazione a brunez per la gentilezza) e Black Death(killer Malawi x black lime) x san fernando valley ... come sempre un saluto a tutti e aloha
Bella homero sempre al top,killer Malawi x Black lime mi sa tanto di viaggio interstellare supersonico lol
Buon lavoro bro salute
Grande Homero..così a spanne come penetrazione/resa in rapporto al consumo chi vince tra Amare e QB?
So che son discorsi che lasciano il tempo che trovano ma ti chiedo una tua prima impressione..immagino che per almeno nelle temperature dovresti vedere una differenza tangibile
Bella
Grande Homero!
Sono felicissimo di vedere che le genetiche della Mzjill sono germinate tutte! e anche che la Citrus ha un ottimo profumo! poi dimmi anche della Black Currant! Non vedo l'ora di vedere cosa ne uscirà da queste Purple Afghani x space Queen
Ciao boss ,io non ho esperienza con quel substrato pero' di solito consigliano di bagnarlo 36 ore prima per attivare la flora batterica,l hai fatto? Io ho visto grandi miglioramenti su altri terricci dove li ho trattati con gli em una decina di giorni prima di seminare oppure si potrebbe usare un tea areato . Facendo così parti subito in quinta.
Bellissima la BG,non ho mai usato quel sub,ma con i terricci bio funziona come latakiaa ha scritto sopra.
Giustamente dopo il cambiamento dovrai prendere un po la mano e aggiustare il tiro,ma io chiedo sempre,anche a me stesso,se una cosa funziona perché cambiarla? Che detta così suona tipo "dice il saggio..."hahahhah...
Comunque una settimana piú o meno ci sei,ora sei abituato al vecchio setup che gestivi benissimo forse anche per quello ti sembrano in ritardo...
Salute bro
NON COMPRATE CELLMAX BIO ... E' UNA SCHIFEZZA ...