Mediatore
♣~AD MAIORA SENIOR~♣
... e staremo a vedere quel che ne verrà fuori ...
Verranno fuori senz'altro che delle bellezze. Il buongiorno si vede al mattino, e anche dal manico!
Ad Maiora
... e staremo a vedere quel che ne verrà fuori ...
Sai che non passo quasi mai dal bar, ma quando passo da te è sempre un piacere per gli occhi. Spero stia bene e ti aspetto sempre con piacere. Non fumare troppo che hai un'età anche tu
Verranno fuori senz'altro che delle bellezze. Il buongiorno si vede al mattino, e anche dal manico!
Ad Maiora
gran glassature socio!!!
sempre un gran piacere per i bulbi oculari e le ghiandole salivari passar di qua!
boom
Complimenti Homero davvero uno SPETTACOLO!
ma quando ci esci ste BRIAN BERRY MELON SPLASH ??
Che belle e quanta resina! Si a quanto pare sembra che sia Moser che Jill selezionano più in base a profumi/omogeneità/strutture che per alti livelli di thcbellezza troppo buono ... hanno veramente fatto tutto da sole ... un ciclo cagato al minimo ... motivo in più per riprovarci
eeeeee alloraaa eccoteville ... una che tanto sembrano fatte con lo stampino
View Image
View Image
levate un pochino carichine ... da un primo assaggio devo dire che mi ricordano un pochino quelle dell'ex marito (e in particolare la chernobyl)... gran profumo ... gran resina ... ma high leggero ... curioso di vedere l'estrazione che ne farò ... un saluto ciao ciao
grande brunez te manda che un buco da qualche parte glielo troviamo ... e per la foto ... con un ego smisurato come il mio è tutto grasso che cola ... magari dimmi dove l'ha pubblicata che almeno mi vanto al bar con gli amici ... un saluto ed un abbraccio ciao ciao e buon fine settimana
L'ha pubblicata su una sua storia in Instagram
scusa l'ignoranza ma che intendi? ho guardato sul suo profilo instagram e ci sono delle gran belle foto ... e chiaramente non la mia ... scusami sono curioso come una cincina