What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

homero's new stuff

homero

Señor Member
Veteran
ringrazio il buon BRUNEZ per il passaggio e le belle parole :) .... approfitto per l aggiornamento dato che nei prossimi giorni sarò impegnato con la famiglia (per chi glie può fregare qualcosa :)) ... siamo quasi a fine settima ... du foto ...

Strawberry marshmallow

picture.php

Altra

picture.php

queste due sono quelle che mi piacciono di più ... altezza giusta ... rami giusti ... produzione ottima ... e profumo speciale ... mi ha ricordato il sapore delle caramelle gommose ai frutti di bosco con lo zuccherino sopra :)

Una delle tre più alte

picture.php

Capoccia di un altra alta

picture.php

queste sono due delle tre più sativose ... almeno come aspetto esteriore ... ed infatti sono anche più indietro ... gli do sempre un mesetto ... profumo fragoloso/liquoroso ...

?

picture.php

poi c'è questa ... che pensavo essere una sk ... ma a mio parere non è ... troppo dolce il profumo ... a questo punto vuol dire che è uno dei semi autoctoni ... chissà di cosa :) ma è buona bella e profumosa ... per finire ... queste strawberry per ora valgono i soldi spesi ... poi chiaramente la prova del nove deve sempre a da venire ... ma se tanto mi da tanto :) .... un saluto e un abbraccio a tutti i drughè ... hasta la marjiuana siempre :)

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]SUPERBE, ma quante sonde di termo igrometri hai, ne ho contato tre ma tutte allo stesso punto (è solo per rompere un po' :biggrin:)[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Comunque la ? è stra piena di resina avrai fatto un bel incrocio.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Buon divertimento con la famiglia allora un abbraccio[/FONT]

homero

Señor Member
Veteran
[FONT=&quot]SUPERBE, ma quante sonde di termo igrometri hai, ne ho contato tre ma tutte allo stesso punto (è solo per rompere un po' :biggrin:)[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Comunque la ? è stra piena di resina avrai fatto un bel incrocio.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Buon divertimento con la famiglia allora un abbraccio[/FONT]

eh eh eh ... è un igrometro con tre sonde ... una temp ... una ur ... e l'altra ... lo sai che non lo so :) ... poi ne ho anche un altro :) ... a un metro di distanza con una sonda sola che fa temp e ur ... e ad altra altezza ... tieni conto che ho estrazione e immissione passive ... gioco tutto di finestra stufetta porta e ventilatori ... tengo due termoigrometri almeno poi faccio la media :) ... per quanto riguarda la ? ... bella è bella ma ha il profumo di un dolce quasi noioso ... sembra cipria/borotalco ... non so se mi piace o no ... un abbraccio anche a te e spero a presto ciao ciao

WOW.. F A N T A S T I C H E

guarda dopo il tuo outdoor ... mi sembrano tutte delle brutte copie :) ... scherzo son discrete e la prova mi incuriosisce anche per le altre genetiche della banca ... un salutone ciao ciao

DocKush

Outsider In The Heart
le prime due sembrano due cloni da quanto son simili, stupende!!!! ma anche le altre non scherzano affatto....... mi hai fatto venir voglia di fragoline zuccherose..........

homero

Señor Member
Veteran
le prime due sembrano due cloni da quanto son simili, stupende!!!! ma anche le altre non scherzano affatto....... mi hai fatto venir voglia di fragoline zuccherose..........

sembrano cloni ma a parte la struttura della pianta come fiori sono diverse ... la prima è più avanti ed ha una struttura dei calici più indicosa ... con pistilli corti e "cadenti" ... la seconda pistilli lunghi ... belli ritti ... e decisamente più indietro come maturazione ... tutte e due belle cicciose ... all'assaggio l'ardua sentenza :)

picture.php

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
bellissimi fiori !
fotografati da manuale !
se mi avvicino al monitor , mi sembra quasi di sentire il profumo :biggrin:
lavoro superlativo :woohoo:

homero

Señor Member
Veteran
bellissimi fiori !
fotografati da manuale !
se mi avvicino al monitor , mi sembra quasi di sentire il profumo :biggrin:
lavoro superlativo :woohoo:

ciao Sognatore ... a proposito di profumi :) ... la seconda è molto più profumosa ... fragolosa ... con veramente un finale benzinoso ... la prima è meno pungente ... meno fragolosa ... un po più dolciastra ... un salutone e spero a presto ciao ciao
p.s.
sto aspettando la 2046 :) ...

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
i semi della 2046 li vorrei acquistare questo we in fiera x il prossimo ciclo !
nei GS non li ho trovati e online nn acquisto .
spero non diventi una sfida impossibile reperirli ....

:wave:

homero

Señor Member
Veteran
i semi della 2046 li vorrei acquistare questo we in fiera x il prossimo ciclo !
nei GS non li ho trovati e online nn acquisto .
spero non diventi una sfida impossibile reperirli ....

è difficile da trovare perché è difficile da vendere con 16 settimane di fioritura :) ... penso che in Italia i semi più venduti siano autofiorenti :-( ... sono anni che acquisto online 99 su 100 delle volte nessun problema ma a volte può capitare ... come con la ace e come mi sta capitando adesso che sto aspettando appunto le 2046 e la Sunset sherbert ed è tutto fermo dal 12 al centro di smistamento della maiala di su ma :) ... un saluto e a presto ciao ciao

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
è difficile da trovare perché è difficile da vendere con 16 settimane di fioritura :) ... penso che in Italia i semi più venduti siano autofiorenti :-( ... sono anni che acquisto online 99 su 100 delle volte nessun problema ma a volte può capitare ... come con la ace e come mi sta capitando adesso che sto aspettando appunto le 2046 e la Sunset sherbert ed è tutto fermo dal 12 al centro di smistamento della maiala di su ma :) ... un saluto e a presto ciao ciao

Anche io aspetto un pacchettino USPS da ormai più di un mese.. a volte mi capita però, forse il metodo scelto dal mittente non è il classico o il formato che sceglie è fuori standard e lo bloccano per controlli/ci mette più tempo.. bhoo però alla fine mi sono sempre arrivati! :)

Bona la SunsetSherbet..
È un po che martello caper purple per farmi vendere qualche Pinky Panties (genitore del Sunset Sherbet) ma purtroppo senza riuscirci..

16/18 settimane di fioritura mi ricorda la THE GRAIL (Shantibaba) che avevo dato a RULA :D
lui non è riuscito a portarla alla fine purtroppo ma magari ha ancora qualche fagiolo.

homero

Señor Member
Veteran
grazie del passaggio ... con la ace hanno dovuto rispedire perché il pacchetto era sparito ... speriamo che a sto giro ... :) ... purtroppo tanti non capiscono e si fanno scoraggiare ... non pensando che le supersative necessitano di vegetative cortissime ... e di solito sono buone produttrici ... poi se pensi che anche una buona indica necessita di almeno 9/10 settimane .... alla fine poggia e buca fanno pari :) ... ma il problema è l'ignoranza

cester

Active member
ringrazio il buon BRUNEZ per il passaggio e le belle parole :) .... approfitto per l aggiornamento dato che nei prossimi giorni sarò impegnato con la famiglia (per chi glie può fregare qualcosa :)) ... siamo quasi a fine settima ... du foto ...

Strawberry marshmallow

View Image

Altra

View Image

queste due sono quelle che mi piacciono di più ... altezza giusta ... rami giusti ... produzione ottima ... e profumo speciale ... mi ha ricordato il sapore delle caramelle gommose ai frutti di bosco con lo zuccherino sopra :)

Una delle tre più alte

View Image

Capoccia di un altra alta

View Image

queste sono due delle tre più sativose ... almeno come aspetto esteriore ... ed infatti sono anche più indietro ... gli do sempre un mesetto ... profumo fragoloso/liquoroso ...

?

View Image

poi c'è questa ... che pensavo essere una sk ... ma a mio parere non è ... troppo dolce il profumo ... a questo punto vuol dire che è uno dei semi autoctoni ... chissà di cosa :) ma è buona bella e profumosa ... per finire ... queste strawberry per ora valgono i soldi spesi ... poi chiaramente la prova del nove deve sempre a da venire ... ma se tanto mi da tanto :) .... un saluto e un abbraccio a tutti i drughè ... hasta la marjiuana siempre :)

Hola homero! Piante spettacolari, sembra davvero che la resina sia marshmellow sciolto::canabis:
Ho talmente l'aquolina in bocca che sto bagnando la tastiera!:yummy:
Ottimo lavoro Homer e scatti meraviglio! Power!!!
Se non ti scoccia mi metto in un angolo ad assiste alla meraviglia e provo a "rubare" qualche segreto.
Un saluto

Hakuna Matata!
:tiphat:

homero

Señor Member
Veteran
ciao cester e benvenuto nella gabbia dei matti :) ... mettiti pure comodo dove trovi ... le strawberry cominciano (soprattutto le più alte) ad avere un profumo benzolato niente male ... sono curiosissimo di assaggiarle ... grazie del passaggio e buon fine settimana :)
p.s.
segreti non ce ne sono ...

homero

Señor Member
Veteran
tano sei troppo buono :) ... e rieccoci qua ... alla fine della nona ... oggi solo strawberry :) ...

Strawberry marshmallow 1

picture.php

questa salutatela ... sarà la prima ad essere tolta ... profumo benzinato ... no dolce ...

Strawberry marshmallow 2

picture.php

questa è la più simile alla prima ... ed anche (rapporto altezza pianta/dimensione cime) la più produttiva ... profumo benzinato dolciastro

Strawberry marshmallow 3

picture.php

come forma dei fiori è quella che mi piace di più ... mi ricorda la famiglia delle blu ... bidibibodibibu :) ... profumo più fragoloso che benzinoso

Strawberry marshmallow 4

picture.php

Strawberry marshmallow 4 part

picture.php

questa è la più "grossa" delle alte ... come forma dei fiori mi ha ricordato la 2046 :) ... profumo più intenso ... un mix di benzina ... dolce ... e fruttato ... nei prossimi giorni farò un assaggio della prima (son troppo curioso) ... le altre penso che ne abbiano ancora per un paio di settimane ... ho smesso coi fert un pelo presto (e a sto giro non ho usato il biovega) ... infatti mostrano qualche carenzuccia ... ma niente di che in questa fase ... per oggi è tutto ... statemi tutti bene e fiodenamenti come piovesse :) ciao ciao

p.s.
come al solito mi ero dimenticato qualcosa :) ... di strawberry ne ho altre due ... erano 6

homero

Señor Member
Veteran
e per non fare la parte del solito pigro .... ecco le ultime due :)

ultima strawberry marshmallow alta ... come le altre del gruppo è già molto scarica ... pure troppo :)

picture.php

picture.php

strawberry marshmallow toppata ... questa era stata tenuta in vegetativa per un paio di settimane in più rispetto alle altre ... poi unita la gruppo :)

picture.php

picture.php

ciao ciao

homero

Señor Member
Veteran
un salutone al buon Bullz :) ... e ultimo aggiornamento per le sm ... domenica levo le ultime 4 a 77 giorni ... ho cominciato ad assaggiare la prima che ho tolto ... profumo diesel leggero ... sapore che conferma il profumo ... high ben bilanciato ... du fotine

Strawberry marshmallow

picture.php

Part 1 (la più fragolosa come profumo)

picture.php

Part 2

picture.php

Part 3

picture.php

non ne ho messa una perché già postata in plant and budshot from the mandolino country ... ci risentiamo dopo le secche e gli assaggi ...

picture.php

questi sono stati messi a germinare oggi a parte la 2046 che seminerò fra un paio di settimane ... saluti e baci e fiodenate gente fiodenate ;-)