What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

homero's new stuff

homero

Señor Member
Veteran
Curiosissimo. Facce sapè Brò, appuntamento a tra un mese circa? :biggrin:

anche meno :)

il giardino delle meraviglie......... curiosissimo di vedere la nuova run in azione!!!!

eccotela qua :)

picture.php

bicchierini arancioni "brian berry melon splash" ... verdi "sunset sherbet" ... bianchi "chocolate mint og" ... fra una quindicina di giorni verranno aggiunte le 2046 ... aloha :)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Grandeee uso anch'io i bicchierini con colore diversi per ogni strain... Da te poi ho imparato a reciclare i vasetti dei saikebon che sono Na bomba!!!... Che fiodena che sei maaannnn!!!!

bluhazy

Active member
anche meno :)

eccotela qua :)

View Image

bicchierini arancioni "brian berry melon splash" ... verdi "sunset sherbet" ... bianchi "chocolate mint og" ... fra una quindicina di giorni verranno aggiunte le 2046 ... aloha :)

Wee bellezza ! Pure i bicchierini colorati , il coltivo e' sempre un work in progress e e' bene che sia cosi ' . Un saluto a tutto il forum Italiano .

homero

Señor Member
Veteran
Grandeee uso anch'io i bicchierini con colore diversi per ogni strain... Da te poi ho imparato a reciclare i vasetti dei saikebon che sono Na bomba!!!... Che fiodena che sei maaannnn!!!!

bella inda ... basta ricordare l'abbinamento genetica/colore :) ... saikebon :)

Wee bellezza ! Pure i bicchierini colorati , il coltivo e' sempre un work in progress e e' bene che sia cosi ' . Un saluto a tutto il forum Italiano .

bluuuuuuuu ... manchi ... mi ha fatto piacerissimo rileggerti ... in culo alla balena per tutto ... un abbraccio :)

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Metti caso coltivi anche del basilico e hai fumato troppa 2046...

Metti caso coltivi anche del basilico e hai fumato troppa 2046...

bella inda ... basta ricordare l'abbinamento genetica/colore ... saikebon

con questo abbini anche la specie della pianta... :rasta: :biggrin:

d830bc861f59bb098c4cd5d2b8bcfdcd.jpg

AUGURI BUON NATALE HOMERO

:xmastree:

PS : mi è sembrato di vedere il Bluhazy...è lui o non è lui ....cerrrto che è lui :huggg:

cester

Active member
Hola Homero!:tiphat:
Buon cultivo per la prossima run! Sono rimasto innamorato delle tue Strawberry Marshmallow! Bellissime!!!:canabis:
Mi preparo ad assistere ad un nuovo fantastico spettacolo!
Buon lavoro;)

P.S.: anch’io ho scelto i Chocolate Mint og e, insieme ai Tropicanna Cookies, sono in attesa in frigo per la prossima run; quindi non vedo l’ora di vedere come si comportano!

homero

Señor Member
Veteran
con questo abbini anche la specie della pianta...

View Image

AUGURI BUON NATALE HOMERO

PS : mi è sembrato di vedere il Bluhazy...è lui o non è lui ....cerrrto che è lui

grande tano auguri anche a te e buon 2019 :)

Hola Homero!:tiphat:
Buon cultivo per la prossima run! Sono rimasto innamorato delle tue Strawberry Marshmallow! Bellissime!!!
Mi preparo ad assistere ad un nuovo fantastico spettacolo!
Buon lavoro;)

P.S.: anch’io ho scelto i Chocolate Mint og e, insieme ai Tropicanna Cookies, sono in attesa in frigo per la prossima run; quindi non vedo l’ora di vedere come si comportano!

grazie del passaggio cester eccotele qua dopo 2 settimane :)

alltogether ( ss = sunset sherbet ... cm = chocolate mint ... ms = Brian berry melon splash ... bicchierini arancioni 2046)

picture.php

ho eliminato due sunset che erano veramente scrause ... poi per il buon brunez ...

Brian berry melon splash

picture.php

2046 + Brian berry melon splash

picture.php

bellezze fatemi un buon inizio di 2019 e speriamo di vedersi di più :)

latakiaa

Well-known member
Buonasera signor homero, volevo chiedere di che casa e la 2046 che sono curioso di provarla. E della medical seeds?

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
OLE' !!!!
sono davvero felice di poter assistere fin dall'inizio al ciclo della 2046 :biggrin:
nn mi stancherò mai di ripetere che questa è la pianta che mi ha entusiasmato di più negli ultimi anni , una vera prelibatezza !!
spero proprio che tu dia molte info e faccia altrettante foto .
smanio dal sapere tutto su di lei , visto che con molta probabilità il prossimo ciclo ce ne metterò finalmente una :dance013:

le fai crescere tutte e 10 le 2046 o selezioni le migliori ?

Buon inizio d'anno e di coltivo :tiphat:

:wave:

homero

Señor Member
Veteran
OLE' !!!!
sono davvero felice di poter assistere fin dall'inizio al ciclo della 2046 :biggrin:
nn mi stancherò mai di ripetere che questa è la pianta che mi ha entusiasmato di più negli ultimi anni , una vera prelibatezza !!
spero proprio che tu dia molte info e faccia altrettante foto .
smanio dal sapere tutto su di lei , visto che con molta probabilità il prossimo ciclo ce ne metterò finalmente una :dance013:

le fai crescere tutte e 10 le 2046 o selezioni le migliori ?
Buon inizio d'anno e di coltivo :tiphat:
:wave:

ciao sognatore ... son contento che ti sia piaciuta e non era neanche il pheno più buono :) ... a mio parere è una delle migliori sative 100% femminizzate in giro ... come sempre aggiornerò ogni due settimane ... spero di crescerle tutte e 10 ... a meno che non ci siano sgorbi evidenti che eliminerò senza pietà :) ... buon inizio d'anno anche a te ciao ciao

È sempre un bel vedere questo 3d.
Buon anno nuovo Homero

buon anno nuovo anche a te Blunt :)

Esho

Member
Bella Homerone, passavo a dare un occhio e ti trovo sempre bello gonfio :D

Seguo seguo e tanti cari auguri di buon anno :)

jbn.

Well-known member
Ummmm , spaccano le 2046....ho la bava alla bocca solo a pensarci....
Tè Hai per caso beccato alcune piante sulle 15-16 settimane fruttate un bel po' nei vecchi cicli ???

Buone feste homero e seguo curioso!!!! ��

Cream47

Underground Grower
Daje Homerone,

un bel ciclo si prospetta, fra poco farò lo smoke report della CM ma posso anticiparti che mi piace un sacco, aspetterò le tue impressioni, molto curioso delle MS.

Un abbraccio grade :huggg:

homero

Señor Member
Veteran
Ummmm , spaccano le 2046....ho la bava alla bocca solo a pensarci....
Tè Hai per caso beccato alcune piante sulle 15-16 settimane fruttate un bel po' nei vecchi cicli ???

Buone feste homero e seguo curioso!!!! ��

ciao jbn ... qualcosa di veramente lungo ho beccato in passato ... ma più che fruttate mi sembravano molto incensate ... e con un colpo super :) ... buone feste anche a te ciao ciao

Daje Homerone,
un bel ciclo si prospetta, fra poco farò lo smoke report della CM ma posso anticiparti che mi piace un sacco, aspetterò le tue impressioni, molto curioso delle MS.
Un abbraccio grade :huggg:

bellezza le migliori al momento sono proprio le ms ... e le cm se vengon come le tue ... mmmm :) ... un abbraccione anche a te ciao ciao

jbn.

Well-known member
ciao jbn ... qualcosa di veramente lungo ho beccato in passato ... ma più che fruttate mi sembravano molto incensate ... e con un colpo super :) ... buone feste anche a te ciao ciao

ahahaha,colpo super....:biggrin: quello di sicuro....ahahah:)
anche io non ne ho beccate di decisamente fruttate,
una dalla fio più veloce forse un po' fruttata nell'odore!
le ho poi provate solo 2 volte e una in clone...:)

ciao ciao e buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!