Curiosissimo. Facce sapè Brò, appuntamento a tra un mese circa?
il giardino delle meraviglie......... curiosissimo di vedere la nuova run in azione!!!!
anche meno
eccotela qua
View Image
bicchierini arancioni "brian berry melon splash" ... verdi "sunset sherbet" ... bianchi "chocolate mint og" ... fra una quindicina di giorni verranno aggiunte le 2046 ... aloha
Grandeee uso anch'io i bicchierini con colore diversi per ogni strain... Da te poi ho imparato a reciclare i vasetti dei saikebon che sono Na bomba!!!... Che fiodena che sei maaannnn!!!!
Wee bellezza ! Pure i bicchierini colorati , il coltivo e' sempre un work in progress e e' bene che sia cosi ' . Un saluto a tutto il forum Italiano .
bella inda ... basta ricordare l'abbinamento genetica/colore ... saikebon
con questo abbini anche la specie della pianta...
PS : mi è sembrato di vedere il Bluhazy...è lui o non è lui ....cerrrto che è lui
Hola Homero!
Buon cultivo per la prossima run! Sono rimasto innamorato delle tue Strawberry Marshmallow! Bellissime!!!
Mi preparo ad assistere ad un nuovo fantastico spettacolo!
Buon lavoro
P.S.: anch’io ho scelto i Chocolate Mint og e, insieme ai Tropicanna Cookies, sono in attesa in frigo per la prossima run; quindi non vedo l’ora di vedere come si comportano!
Buonasera signor homero, volevo chiedere di che casa e la 2046 che sono curioso di provarla. E della medical seeds?
U have some nice plants
OLE' !!!!
sono davvero felice di poter assistere fin dall'inizio al ciclo della 2046
nn mi stancherò mai di ripetere che questa è la pianta che mi ha entusiasmato di più negli ultimi anni , una vera prelibatezza !!
spero proprio che tu dia molte info e faccia altrettante foto .
smanio dal sapere tutto su di lei , visto che con molta probabilità il prossimo ciclo ce ne metterò finalmente una
le fai crescere tutte e 10 le 2046 o selezioni le migliori ?
Buon inizio d'anno e di coltivo
È sempre un bel vedere questo 3d.
Buon anno nuovo Homero
Ummmm , spaccano le 2046....ho la bava alla bocca solo a pensarci....
Tè Hai per caso beccato alcune piante sulle 15-16 settimane fruttate un bel po' nei vecchi cicli ???
Buone feste homero e seguo curioso!!!! ��
Daje Homerone,
un bel ciclo si prospetta, fra poco farò lo smoke report della CM ma posso anticiparti che mi piace un sacco, aspetterò le tue impressioni, molto curioso delle MS.
Un abbraccio grade
ciao jbn ... qualcosa di veramente lungo ho beccato in passato ... ma più che fruttate mi sembravano molto incensate ... e con un colpo super ... buone feste anche a te ciao ciao