Strawberry marshmallow
sounds very nice homero good job youre doing.
Ciao Homero e complimenti per tutto! davvero gran bei lavori!
Mario Bellandi è un grande anche io ho parecchi Lilly nel frigo, seguo molto interessato gli sviluppi con Pot Valley e le gommose alla fragola
Sempre grandi lavori.
Non passo spesso ma ogni tanto mi piace far sentire la mia presenza, spero gradita.
Per quanto riguarda il CabVege direi ottimo, la maggior parte dei feno per strains si assomigliano molto, altri magari possono dare delle sorprese!
Per la zona flo invece sono curioso di vedere cosa ci regalerà questa Regina, sicuro delle belle!
Per ora ti saluto,
Ci si legge
ciao homero!!!! quanta ciccia che brucia sulla brace, complimenti tutto davvero fantastico!!!!!
posso sapere cosa hai messo giù in vege tra le tue creazioni?????
un abbraccione!!!!!
Bella Homer, spero di conoscerti anche io visto che la volta scorsa ci siamo mancati.
Grande Hom,
vedo che stai sempre bello incasinato , mi piace molto la SM indica sempre di un verde eccezionale molto curioso di vedere nelle tue mani i bei cross nostrani, ci sarà da divertirsi, quindi se permetti mi metto comodo.
Un abbraccio .
ciao homero, tutto davvero interessantissimo..... dalle bimbe in flo alla super fagiolanza che hai appena messo giù!!!! resto incollato allo schermo per vedere il procedere dei lavori!!!!!!!
grande homero!!! questo si che è un ottimo modo per iniziare il fine settimana!!!!!!
Bellissime Homero!
Le tue piante hanno un colore spettacolare, oh ci sono decine di thread ma un bel verde come il tuo non si vede da nessuna altra parte. O che gli dai a ste piante?!? ciao e complimenti
poco da dire...... sempre tanta ciccia da queste parti....... grande come sempre homero!!!!
amore prox settimana ci vediamo? è tempo di vin novello