ah.. bene bene.. siamo ai consigli x gli acquisti.. allora mia accomodo subito
ognuno può dire la sua
a parte la panama (red?) di canabiogen le altre non le ho assaggiate, sai che purtroppo nelle mie scelte bado molto alla questione politica per cui alla fine prefisco sempre quelle regolari, perà ognuno decide in base ai propri gusti e scelte. Io visto come mi sono trovato bene con Cannaventure ti consiglierei cose loro, tanto non mi sembra che cerchi il raccolto in 8 settimane di fioritura. L'unico difetto (per altri non per me) di Cannaventure è che sono un po lente, 11/14 settimane la garlic, 11 minimo la diesel fire. A tirarle via prima non si ha la completezza di sapori ed effetti che fanno la differenza tra un erba "banale", ed una spaccaculi.
Appena recupero i miei tagli se t'interessa pm
PANAMA Fem
Bank:CannaBioGen
Feminized seeds Genetics: Sativa Panama
Yield: Medium
Flowering: 11-12 weeks
The Panama hybrid combines 3 excellent Panamanian Sativas. It is one of the most popular, powerful and productive Sativa in our catalogue. A much worked and very powerful hybrid with a high vegetative vigour. It produces long, dense and resinous flowers, displaying beautiful reddish and pinkish tones. The aroma and the effect is as close to the best Colombian and Panamanian varieties of the 70s that you can find.
mi sa che non è la red .... ma mi sembra comunque interessante ... lo sai che non sono un duro e puro come te ... ho anche fatto le auto ... la lemonthaikush l'ho cresciuta l'altro inverno ed è quella che + mi è piaciuta (di humboldt) per gusto e qualità dell'high ... (infatti è stata la prima scelta) ... la greenthumb m-dog ... boh ... mi sa di tanto marketing ... (c'è anche il loghetto dei cypress hill) ... ma i cypress mi piacciono (ho sempre pensato che fosse gente che fuma bene) ed ho ceduto ai consigli x gli acquisti ... per le cannaventure ... non dubito della qualità ma non avendole mai assaggiate .... a volte la scelta del seme (almeno per me) dipende da fattori oggettivi e soggettivi .... del momento ... ora comunque devo mordere il freno .... la location che ho trovato per sostituire il solaio ... necessita il pannello a led ... (luce molto + discreta) ... e quindi devo aspettare di levare la 2046 .... o ne compro un altro ... e non porto la famiglia in vacanza