ciao home che show,lai rimediata la scaletta?aahhaahaahhahaha bellissime e secondo me pure belle cariche al taglio arrivano.prova a piegare apicali,quelli piu svettanti.sempre una magica vista dal garden,green complimentos!!! big up buon coltivo.
Sei un grande, Sono fermo a pag 30 del thred ma lo leggero tutto
Ciao homero! Che foresta !! Le legature sembrano aver funzionato alla grande! Per curiosità, quanto sono alte adesso?! Buon cultivo! Hola fratello!
ciao home che show,lai rimediata la scaletta?aahhaahaahhahaha bellissime e secondo me pure belle cariche al taglio arrivano.prova a piegare apicali,quelli piu svettanti.sempre una magica vista dal garden,green complimentos!!! big up buon coltivo.
figata homero,io amo le giungle.ed ogni casa dovrebbe avere un polmone verde di sto tipo.ha!ha!ha!
cmq sono anche sative se non sbaglio in gran %
piante sative con vasoni e molta vege,puoi solo che aspettarti un bosco.
complimenti bel lavoro.
ciao
da uqndo sei venuto ... non fanno che parlarmi di tele foto non rendono giustizia... sono fortunato ad averle viste dal vivo... uno spettacolo a cui difficilmente si può assistere indoor... un cespuglione rigoglioso enorme... sembrano 10 piante e invece sono due per arrivare in fondo servirà tutta l'esperienza e l'inventiva del nostro grande homero... speriamo che non si vogliano allungare ancora... non vedo l'ora di vedere come va a finire
...ammazza che bestia homero....wow...
...bellissima complimenti bro'
hai trovato pane per i tuoi denti hom!!!!
se tanto mi da tanto,tra 2 mesi saranno avvolte direttamente sul pannello led!!!ne avrai da fare!!Divertiti!!
wow complimenti homero sono bellissime e cespugliose ancora complimenti buon cultivo
che bestie!
eventualmente dovessere alzarsi ancora come pensi di intervenire in fioritura?
ps. spero di no aiaiaiai....
Chi sta bene qui sei tu
I complimenti per le piante sono sempre scontati nel tuo giardino, ma quelli per la voglia e la pazienza che ti serviranno in questa run ti serviranno eccome!
Tanta roba Maestro!
non sono parente di badseed ma faccio parte della cerchia che cadde assieme a badseed e sgapetti.rinnovo i compimenti buon cultivo[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] (mica parente di badseed???)[/FONT]
Homero mio,
mai avatar fu più azzeccato.. ogni volta con un poema cannabico diverso a cui farci appassionare..
Comunque ci ho riflettuto e penso che lo scenario più probabile sarà questo:
a settembre verrai semplicemente sfrattato dalle 2046 che occuperanno in maniera selvaggia la tua casa procurati un machete e preparati per la sfida finale..