mamma mia che roba di classe, ora mi vado a rivedere le vecchie 204...altrochè qua ci rimpalliamo l'invidia : )
perfect job e che il caldo sia clemente prevedo bellissime cose come sempre
Ciao hom!
Ciao homero, appena tolgo la cre4m collego in qualche maniera gli autopot e uso gli ultimi due s3mini rimasti delle af cosi vediamo come vanno.. a fine settimana riesco andare in un grow finalmente ma devo decidere il substrato diversi da mettere nei vasi… hai qualche consiglio? Per le temperature del acqua sai che sono preoccupato anche io non per la tanica perché quella essendo contro il muro che sostiene la strada che è alla altezza della serra l’acqua resta abbastanza fresca ma sono i tubi che si scaldano in questi giorni.. ogni tanto li faccio sfogare togliendo il tubetto alla coda …oggi li ho fatto fare uno sfogo in un bicchiere di plastica prima che arrivi l’acqua fresca si riempie un quarto e ho controllato la temperatura del acqua era 36,6°..cosa ne pensi devo isolarli con qualche guaina da idraulico ho lascio cosi? spero di non disturbare troppo…buon coltivo
Ciao maestro homero!!!per prima cosa complimenti per le piante sempre bellissime...e come seconda cosa avrei da farti una domanda...ti è mai capitato a pochi giorni (10) dall'inizio della fioritura di avers pistilli marroni???certe punte dei pistilli praticamentd sono tipo marroncino chiaro....sai per caso cosa può essere???di stano ci sono state le temperature sui 30 e gli ho nebulizzato acqua e alga bloom....la pianta è verdissima non ha carenze....uso led da 1000w...dopo tanto tempo che coltivi magari ti sarà capitato e potresti darmi una risposta....grazie e complimengi ancora per il tuo giardino magnifico!
Spettacolare brò!!
sotto quella luce la trovo ancora + sexy, vai che ti ripagherà con tanti bei fiori!!!
Tutto da manuale!!!
R69.
Ammazza!! Ma che vuoi fare outdoor in casa??
Vedo la tanica appesa al muro... irrigazione automatica? come l'hai arrangiata?
fanno quello che gli pare strappano le legature e scapicollano in giro .... (ieri mi hanno chiesto le chiavi della macchina...) diciamo che la mia maestria nelle legature equivale a .... veramente scarso ...
ahahah senti se vuoi le passo a prendere pensavo di portarle fuori per una seratina a 3! ahahah oh ma che dici? sono fantastiche hom! mi sembra anche che tu sia riuscito a stare nel giusto mezzo tra legature e crescita naturale. lo spirito ribelle non è giusto imbrigliarlo troppo. è un cespuglio meraviglioso. a vederle sembra che stiano per fiorire, poi hai spazio anche in larghezza quindi se te la vedi brutta in altezza puoi sempre legare ancora. che bellezza vedere un'esplosione del genere. tra un paio di mesi ti ci vorranno anche dei sostegni per reggere le pannocchione che verranno fuori. abbracci
favoooloossaaaaaaaaaa!!!!!
....ammazza che mostri homero...complimenti....
Solo una domanda...ma come mai cosi alto il led ???
impressionante,hanno vitalità dura da tenere a bada.dai master che le domi.big up buon coltivo.
Homero mio,
mai avatar fu più azzeccato.. ogni volta con un poema cannabico diverso a cui farci appassionare..
Comunque ci ho riflettuto e penso che lo scenario più probabile sarà questo:
a settembre verrai semplicemente sfrattato dalle 2046 che occuperanno in maniera selvaggia la tua casa procurati un machete e preparati per la sfida finale..
Buon cultivo fratello