Tanti auguri a teeee
Tanti auguri aaaa teeeeee
Tanti auguuuri hoooomeeeeerooo
Tanti auguuuuriiiii aaaaaa teeeeeeee...
Sei l'unico che il regalo invece di scartarlo lo va ad "incartare"...
Buon compleanno bro
Peace
Ciao Homero, auguroni e complimenti, li porti benissimo, lo si percepisce anche tramite forum.
Cosa vai a fare ad Amsterdam, a dare ripetizioni ai growers di là?!
Ancora auguri e bon voyage!
Auguroni homero, vedo che festeggerai per benone....
se ti può far piacere ne dimostri 10 di meno
Un grande abbraccio!
Altri 50 di questi "ultimi anni"
Ti voglio bene Zio
Auguri Zio H! i 50 sono proprio un bel traguardo, e fa sorridere sapere che questi ultimi 10 anni siano stati i più felici!
Tanti auguri ancora e divertiti!!!!!
PS: Le piante sono sempre perfette.
Auguroni vecchio, da adesso va in discesa
Peace BH
ahhh ecco il viaggio ad amsterdam.. dai che poi ci andiamo insieme per i miei 50 anni! tanti auguri e mi raccomando, niente donnine! ahahah TVB
AUGURI
sei vecio,
anzi, siamo veci..
auguri hom
Tantissimi auguroni di cuore zio Homero!! Grande!!!
discorso coffeeshop .... veramente un dedalo .... se uno non ha qualche dritta ... l' inculata a saltellotti è dietro l'angolo ... evitare assolutamente i due boss ... barney e greenhouse ... il primo saltato a piè pari ... il secondo ... (ci sono dovuto andare) ... tipi in coca ... comprato 1gr di manali 20 euri .... fatta una canna e tirato nel canale .... consiglio vivamente di fare ricerchina prima di partire ... bene posso parlare del 1hulp (veramente confortevole e con buoni prodotti) ... il gray area (buoni prodotti ma posto troppo piccolo e affollato) ... il de graal (ottimi prodotti molto confortevole) .... il dampkring (accogliente prodotti medio/buoni) ... il tweedekamer (piccolo accogliente ottimi prodotti) ... e per finire il kadinsky (ottimo ice ... accogliente) ... insomma sono stati tre giorni pieni
dopo i tre giorni di assenza le ho trovate molto cresciute .... mi si è spezzato un ramo ... fine settimana le metto a fiorire ... raccattata altra macchina fotografica ... ecco le foto ...
2046
View Image
View Image
davanti verso sx dietro verso dx
View Image
ramo che mi si è rotto :-( di quella che nella foto sopra va a sx
View Image
l’altra
View Image
l'averne messe due in un vaso è ganzo ... ma pone dei problemi pratici ... tipo ... ho dovuto mettere qualcosa per legare i rami che vanno verso l'interno .... grossa crisi ... commenti e suggerimenti sono come sempre ben accolti ciao ciao
grazzissime a tutti x gli auguri (come ho già detto mi fate arrossire) .... ho passato veramente un bel 50° ... cena di pesce ... e stuzzichini .... amsterdam è sempre una gran bella città ... e l'ho trovata cambiata in meglio .... ho girato qualche coffee concentrandomi sugli ice ... vi metto le prime foto ... poi ... una bottiglia di coca cola ... ha pensato bene di aprirsi nello zaino ... e la macchina fotografica .... che era in sua compagnia .... è andata :-(
gray cristalm ice + lemon ice
View Image
gray crystal ice
View Image
silver haze ice
View Image
oggi uno degli amici di merende mi manda le altre ....
discorso coffeeshop .... veramente un dedalo .... se uno non ha qualche dritta ... l' inculata a saltellotti è dietro l'angolo ... evitare assolutamente i due boss ... barney e greenhouse ... il primo saltato a piè pari ... il secondo ... (ci sono dovuto andare) ... tipi in coca ... comprato 1gr di manali 20 euri .... fatta una canna e tirato nel canale .... consiglio vivamente di fare ricerchina prima di partire ... bene posso parlare del 1hulp (veramente confortevole e con buoni prodotti) ... il gray area (buoni prodotti ma posto troppo piccolo e affollato) ... il de graal (ottimi prodotti molto confortevole) .... il dampkring (accogliente prodotti medio/buoni) ... il tweedekamer (piccolo accogliente ottimi prodotti) ... e per finire il kadinsky (ottimo ice ... accogliente) ... insomma sono stati tre giorni pieni
Dì la verità, la bottiglia non l'hai manco tappata, altro che ti si è aperta...
Le 2046 ... comincio a farci sul serio più di un pensiero... purtroppo però solo rep virtuale...
Il ramo rotto... talea? (se fai ancora in tempo, ovvio...)
Ben tornato
Peace
Scusa se te li fo in ritardo ma ho avuto un po di cazzi... tanti auguri caro mio ZIO ps belli gli hash il silver ice lo presi anchio a ottobre quando anda molto gusto e molto high ti seguo zitto zitto cmq in sti gg controlla i pm che te ne mando uno ..
Tantissimi Auguri caro Homero,anche se in ritardo sono di cuore
auguroni.foto leccornia.big up
ciao homero.auguri anche se in ritardo.
bellissimi sti ice!
amnesia ice come l'hai trovato?che sapore ha?
mexican x g13 sulla carta dovrebbe essere un bel incrocio.
le due bimbe nel vasone sono cresciute di brutto,peccato per il ramo e cmq con te recupereranno subito.
ciao buon coltivo
e ci credo che nei paesi bassi ti sei sfiziato ma comunque si "poteva fare di più"...homero guarda che signor piante tiri su...poi certo che ti affezioni alle tue COME AL SOLito ti ho già elargito rep+ e non me ne fa dare, le foto delle bimbe meritano e viaggiano benissimo...come sempre lavori di alto livello(mi fai essere mooolto ripetitivo)
ciao homero, solito abbraccio e buon coltivo.
Ciao homero! Bellissime foto!! Immagino che buoni !! Si vede che sei un buon gustaio ! Hola fratello!
Ciao homero, ogni volte che leggo il tuo 3d mi diventano lucidi gli occhi vedendo tutto quello che fai e mi chiedo!! ma come fa???cmq ho visto i blumat 3 in un vaso… io con uno ho fatto un disastro…stavo pensando a quello che hai detto a riguardo quando hai detto che tu la goccia la fermi …sul sito dice di chiudere ancora due tacchettine…tu lo fai? ho lasci la goccia ferma? buon estremo coltivo