2 piante con 4 mesi di fioritra nel solito vaso,
sicuri che sia una buona idea hom?
Ciao homero! Piante bellissime come sempre !! Bella l'idea di mettere due 2046 nello stesso vaso! Sfida a distanza con il principe ! Scherzo...Anche a me sta piacendo molto la Moondog! Profuma un sacco e ha un'infinità di resina! Peccato gli abbia trovato qualche bananina, sterile però! Non l'ho ancora assaggiata e non vedo l'ora ! Buon cultivo! Hola fratello!
ammazza che stretch hom,però sembrano molto belle e vitali,ottima anche la scelta del vaso enorme per le 2,con tutto quel sub,mi sa che ti conviene legare,con tutta la vegetativa che gli darai,o aspetta di vedere come cresce..in ogni caso saprai benissimo che fare,al momento opportuno ,visto la tua bravura
buon divertimento
Ciao Homero, bellissima l'idea della coppia nel vaso da 50 litri, ormai è di moda su icmag! Ti seguo incuriosito, StraREP+ come al solito!
beh che dire nel tuo setup le piante si valutano molto bene anche perche sono in perfetta salute... Complimenti Homero! I feni Chem mi interessa un sacco vedere cosa ci combini e vedo che ne hai gia qualcuno! Adoro anche i vasi enormi da riempire hehehhehe!
ahah sorry bro, ora ho meglio inteso... che soddisfazione vuotare il sacco, on vedo l'ora di vedere come andranno le twin tower sotto i led anche le moondog bellissime... com'è venuta l'altra che hai già raccolto?
2 piante con 4 mesi di fioritra nel solito vaso,
ciao a tutti e buon inizio settimana .... le bimbe sono state piegate con le mie manacce .... non avevo i buchi nel vaso ... e per farli ne ho anche rotto un pezzo ... se il principe è il "re" dell'lst ... io penso di essere l'orco ... comunque non demordo e vi mostro la prima piega ....
2046
View Image
View Image
View Image
sono un po' in para per capire il bisogno di h2o in questo vasone ... di solito li alzo ... per questo ho anche piazzato il blumat .... tre carote ... mah ... staremo avere cosa ne viene fuori .... si accettano consigli e commenti .... buona giornata ciao ciao
2046
View Image
View Image
View Image
sono un po' in para per capire il bisogno di h2o in questo vasone ... di solito li alzo ... per questo ho anche piazzato il blumat .... tre carote ... mah ... staremo avere cosa ne viene fuori .... si accettano consigli e commenti .... buona giornata ciao ciao
spettacolo,respect
che te frega dei buchi nel vaso!!io uso il nastro di carta da un bel pezzo,vedrai che andrai bene anche tu!!!
penso che finchè non radicheranno bene,avrai bisogno di poca acqua,ma appena cresceranno un po' le radici......
my 2 cent bro!!!
buon coltivo
Ciao Homero ti seguo come sempre ,poi sono attirato dalla luce violetta
Ciao homero! Stanno crescendo alla grande ! Non impiegherai molto a riempire tutto il vaso! Per l'acqua quoto elprincipe! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Ciao homero,
Mi sono letto anch'io tutto d'un fiato le ultime 5/6 pagine e devo farti i miei più sinceri complimenti per il bel pollicione.....
Non vedo l' ora di vedere che mostri verrano su le 2046!!!
spettacolo cosi Homero, ti ci vorrebbero i supporti circolari da pomodori cosdetti
grow through ma in italia non li ho mai trovati
nei vivai li trovate ragazzi....
e anke in qualche agraria.......credo....
vanno è hom.. belle piante....
ma se hai già calcolato l'esatto algoritmo del fabbisogno giornaliero suddiviso per fasce orarie
simuli per farci sentire meglio..?
Buon cultivo homero
Molto interessante il pheno #5 , sembra abbia quasi predominanza thai..o mi sbaglio?
amico ci avevi abituato a cime resinossissime, ma quelle sono proprio glassate! chissà che bontà...