Avrei paura a fumare le vaniluna.... cioè... si fa per dire... non vedo l'ora!!!
belle bimbe, seguo!
Ciao homero sono nuovo del foro innanzitutto i miei complimenti per me sei un guru,e per me è un onore poter interagire con te.
Se volessi riassumere il tuo "metodo" diciamo che gli fai fare un 3 settimane di veg sotto led, poi passi in fioritura per qualche giorno sempre led e poi spari il tutto sotto hps600 fino alla fine, è corretto? Io coltivo con un pannellino ortoled 250Watt da 6 moduli,faccio tutto il ciclo coi led e le mie rese non sono nemmeno la metà delle tue, ma soprattutto i buds... meno compatti, meno resinosi... quindi come prossimo passo vorrei munirmi anch io di hps ma vorrei essere sicuro di aver capito bene "come fai" ciao grande e ancora complimenti
scusa intendevo dire: almeno 3 settimane di veg sotto led poi in base alle varietà dai più o meno vegetativa...
Saluti a te caro homero...dei fiori stupendi...e quel viola li in mezzo è semplicemente la ciliegina sulla torta
buonissime cose
Mi piace come si sta evolvendo la situazione
quindi le moon le hai spostate sotto hps e le blue velvet vedo che son 5... già sessate?
ciao bello!
Belle belle Home'...supermega complimetoni!! Se mia moglie mi butta fori casa mi adotteresti tu?!?!
grazie stò .... se sei come l'avatar si se sfonnamo de fiodèna
ahahahaha ci avrei scommesso Zio!!!
An open book
Madonna Hom...fuori una dentro l'altra...un cultivo perpetuo!
Entro a testa bassa nella tua grow box, dopo tanto tempo passato a seguire da fuori finalmente posso farti i miei complimenti!
I risultati che ottieni sono stupefacenti e a leggerti sembra che quelle mazze pelose vengan su da sole!!
hahahahahah a meravijoso se sfonnamo finchè nun parlamo coi minipony!!DAI KAZZOOOOOOOOO!! ahahahahahahahhahaah Grande bro'!!
ti amo! speriamo di fare in tempo ad assaggiare le cocoa... ciao grandissimo!
spettacolose nel giardino dei sogni.big up master.
Home'..ahhahahahahhahah http://www.youtube.com/watch?v=kF1iIUmNKvo gnignignignignigni
ahahhahahah
questi non li avevo mai visti oh
belle plants hom, tranne la vanilluna che sembra soffrire,
la moondog e cocoa invece slurp slurp èèèèèèèèèèèèè
temp fredde nei proxx giorni .......