spettacolosa.green compliments!!!
Ciao homero complimenti per il tuo giardino...è un abbraccio al cuore vedere le tue piante....si vede che ci metti amore
We cmq se posso avrei una domanda....sono a corto di soldi...dovrei invasare ma non ho nulla da mettere sul fondo dei vasi...tipo argilla ecc...
Se non ci metto niente è un problema o dovrei fare molta attenzione a non affogarle di acqua per evitare ristagni interni al vaso????
Continua così che fai invidia a molta gente!!!
Madonna Homero...ogni volta che guardo il tuo "giardino" me viè l'acquolina alla bocca!!!
SPETTACOLO PURO!!!!! GRANDEEE!!!
ciao grande Hom, fantastica la moondog! non vedo l'ora di vedere fiorire anche la mia... ma l'hai cimata? non è nel tuo stile... ahah
Ciao bello! vedo che la moondog sta resinando alla grande... ti gustano i profumi?
lo convinsi a topparla quando ci fu il lavaggio in lavatrice... ricordi? voi eravate a studiare il pannello led e noi accovacciati davanti alla Moondog intenti a toppare
eran coglioni?
Sono curioso, allora eran palle o si è spuntato u pilu?
Ciao Hombrè, un abbraccio
Quella Moondog è stupenda!! Spero che anche le mie diventino così!! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Davvero particolari... a me piacciono... ma dovrò assaggiarle per giudicare meglio
ma ho le traveggole o vedo già spruzzatine di resina sulla cocoa con tratti ermafrociti? sarà da tenere sotto costante controllo
Davvero particolari... a me piacciono... ma dovrò assaggiarle per giudicare meglio
ma ho le traveggole o vedo già spruzzatine di resina sulla cocoa con tratti ermafrociti? sarà da tenere sotto costante controllo
Voglio una Vanilluna f2 :O come mai tutti sti froci zio?
si nù pèrsonagg omar (vir oò mar quant è bell'
e ghià uagliu numm cancllat pur stu messagg
grazie a tutti x il passaggio .... visto che queste genetiche vi coinvolgono poco (a mio parere stranamente)
GPS cocoa kush f2 5 settimane di fioritura
View Image
View Image
.... vi rivogo la moondog ... (che penso abbia ancora un paio di settimane)
View Image
View Image
e le piccine under led ... caso mai venisse il caldo ....
moondog (con cartellino) + blue velvet f2 GPS
View Image
mmmm quelle cocoa che qualità
fantastica anche la moondog... belle vigore anche delle blue velvet...
Non voglio immaginare gli aromi che potrebbero esserci a giro per la stanza e che grasse e fruttate fumate ti aspettano è presto lo so... ma mi piace pensare positivo
Son contento per te... ciao
Grande Homero!! Bellissime!!
Ciao homero! Che spettacolo!! Tra un pò chissà che profumo di berry !! Grandi genetiche! Bellissima la Moondog! Mi sembra stia producendo molto sia a livello di resina che di fiori o sbaglio?! A profumi com'è? Dai che sono curioso ! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Hola Homero bimbe bellissime come sempre e genetiche power!