Stupendamente glassate zio Homero! Ma nn saranno un tantino cariche per il cut?? My2cents! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!
Stupendamente glassate zio Homero! Ma nn saranno un tantino cariche per il cut?? My2cents! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!
belli belli ... aggiorno oggi ... in anticipo .... perchè domani è festa e non so se ci sarò .... comunque .... settimana prossima leverò le due cococa ... ho fatto un assaggio ... e a me piacciono levate un pochino prima .... con una parte di resina sempre brillante ...
cocoa kush f2
View Image
View Image
x le vanilluna (soprattutto la + grossa) ci sarà da aspettare
vanilluna f2
View Image
View Image
View Image
sono contento di questa prova fatta ... e sono contento perchè ho anche altre genetiche f2 di GP da provare (bb f2 - f13 f2) ha fatto un buon lavoro nella scelta delle linee da portare avanti .... a parte una leggera sensibilità con i nutrienti (cosa che non avevo trovato nelle genetiche originali) .... non ho avuto piante con particolari mutazioni ... tutte portate in fondo .... insomma ... io ho mostrato poi ... per le questioni etiche ... se ne parla un saluto e buona giornata ciao ciao
Superstupende colori mozzafiato per non parlare della resina sembran glassate vogliamo un po di BHO a sto girooooooo
Grande homero,
son qui perchè voglio sapere dove posso trovare i colori che usava Picasso..che poi me lo faccio da solo un bel picazzo! ahhahahaha
leccornie leccornie leccornie.
ciao boss!
non so che dire davanti a cotanta bellezza
seri e sinceri complimenti... penso di essere stato 4 min a guardare le foto della cocoa kush. una vera prelibatezza....qui c'è solo da imparare!!
grazie delle condivisioni, buon cultivo!
si homero sul lucrare dicevo in generale o molte persone fanno.non mi riferivo a greepath che non conosco.cmq si belle genetiche.ciao
Volevo solo vedere coi miei occhi lo "slum di Calcutta"...
Che dire, non credevo avessero tutto 'sto verde pubblico...
La cocoa kush è semplicemente stupenda, un' erba così bella deve essere buona per forza...
Rep++++ e nomination incorporata...
Ciao!!!
Peace
Sempre un bel vedere da queste parti! Piante in piena forma e belle colorate! Ammazza com'è zuccherata la vanilluna f2 promette veramente bene
Grazie per la prezziosa condivisione Hombrè! Un abbraccio
homero show.sono supercurios della 2046.vanilluna qualcosa di speciale.complimentoni.big up buon coltivo.
bello hom
ma vanilluna è la stessa che aveva avuto problemi?
moondog mi sembra uno strain davvero tosto è, bella tosta
e le 20 già buttate e nate?
ustia buongiro allora