What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ma sempre tutto perfetto in questo giardino?? :peacock:

Grazie per la condivisione costante (anche se genera un pochetto di invidia :))

Ho notato che la mia America Choco ha le foglie molto simili ai tuoi F2; sarà la comune influenza blueberry.. speriamo :dance013:

Ciao uomo e buon cultivo! :wave:

rainbowowl

Member
ciao rainbowowl ... (bel nome ... mi ricorda una copertina dei rush)
grazie e a presto ...
p.s
se vuoi puoi anche scrivere qualcosa :)

ahahah...non lo sapevo, cmq il nick non proviene dalla copertina dei Rush ma da un'altra cosa.
Posso solo che farti i complimenti per le tue piante, al momento sto "studiando" queste ultime tecniche di coltivazione americane per massimizzare il raccolto nel mio prossimo ciclo nel mio poco spazio. La tecnica in questione è il "mounded roots" non sono neanche sicuro che si chiami così, purtroppo non c'è molto in giro di scritto ma sembra che riesca a dare una marcia in più alla pianta in tutte le sue fasi, l'unico problema è che consigliano almeno 45 gg di veg.

Attachments

• mounding1.jpg
    mounding1.jpg
    92 KB · Views: 19
  • mounding2.jpg
    mounding2.jpg
    82 KB · Views: 22
  • mounding3.jpg
    mounding3.jpg
    88.2 KB · Views: 21

homero

Señor Member
Veteran
Ma sempre tutto perfetto in questo giardino??
Grazie per la condivisione costante (anche se genera un pochetto di invidia :))
Ho notato che la mia America Choco ha le foglie molto simili ai tuoi F2; sarà la comune influenza blueberry.. speriamo :dance013:

Ciao uomo e buon cultivo! :wave:

l'hai voluta la condivisione costante :) io avevo provato a stare buonino ... ma mi hai subito bacchettato :) .... è un piacere ... le F2 hanno tutto il campionario di stranezze e variegature delle foglie ... sinceramente (senza esperienza :)) sarebbe anche un problema accorgersi di qualche problema ... ciao un abbraccio e buon coltivo :)

ciao homero...scusa il cripticismo...il leccornioso HOMERO DREAMS GARDEN!.big up buon coltivo.

scusa te se sono un pò rinco :)

ahahah...non lo sapevo, cmq il nick non proviene dalla copertina dei Rush ma da un'altra cosa.
Posso solo che farti i complimenti per le tue piante, al momento sto "studiando" queste ultime tecniche di coltivazione americane per massimizzare il raccolto nel mio prossimo ciclo nel mio poco spazio. La tecnica in questione è il "mounded roots" non sono neanche sicuro che si chiami così, purtroppo non c'è molto in giro di scritto ma sembra che riesca a dare una marcia in più alla pianta in tutte le sue fasi, l'unico problema è che consigliano almeno 45 gg di veg.

picture.php

Che bel giardino Home'..che spettacolo!!! Complimentissimi!!!! :tiphat:

ciao stòsfranto ... grazie del passaggio e dei complimenti :)

homero

Señor Member
Veteran
stamani sorpresina .... una cocoa kush ... che mi puzzava ....

picture.php

picture.php

sarà un trans??? o si aprirà come ciuffetto??? intanto l'ho spostata ... era davanti al ventilatore ... e la terrò particolarmente d'occhio ciao ciao

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Invece secondo me sono proprio due bei maroni che se non li hai tolti si apriranno molto presto.
Tienila d'occhio,non è detto che ne debba mettere altri.

Ciao Homero,è sempre un bel vedere da ste bande !

L

Libeccio

sono d'accordo con flowski, sicuramente palle! :D se capita le tolgo con una pinzetta e le mangio subito (sì davvero), per evitare la minima dispersione di polline (a meno che poi non caco semi io! :D ahahah scusate). di recente mi è capitato ti trovare prefiori maschili su femmine... soprattutto nel caso di prefiori, è probabile che sia un caso isolato. comunque gli steli viola sono meravigliosi! non vedo l'ora di vederla fiorire come tu sai fare :)

indabonga

Cannabis ****
Veteran

si tratta di interrare il meno possibile le radici, lasciare sempre esposta la prima parte, sia rinvasando alto(anche panetto sopra panetto) che togliendo delicatam. i primi cm. di substrato.
non hanno inventato niente....dopo qualche cultivo lo capisce anche un mulo che l'OSSIGENO alle radici fa' la differenza nel metabolismo della pianta...e lo fai sempre, non con veg da 45 giorni....:tiphat:

..io fino che "le palle non penzolano" non taglio niente...fatto troppi sbagli a proposito...

per i moscerini (..moschini della frutta che crescono nel substrato:..tipici del cocco...) va fatto un trattamento per parassiti nel terreno....denis di og mi aveva dato due nomi "bayer" ma ho perso il postit...io conosco soil attack della aptus che funziona ma costa.......

e per finire provate il canna pro plus normale, non bio....a mio modesto parere mooolto meglio ;)

pab

Active member
Secondo me sembrano proprio palle, peccato se così fosse perché è un bell'esemplare. Al limite puoi conservare il polline per un cross

burro banton

Active member
Veteran
hai capito Brenda...quoto libeccio..io pure li mangio sempre...meglio nello stomaco che nei paraggi grow!!! for ever HDG.big up master!

homero

Señor Member
Veteran
secondo me zio sono due mega calici femminili che si stanno formando, mi sembra strano come trans

ciao beach ... calici non sono di sicuro .... :)

Invece secondo me sono proprio due bei maroni che se non li hai tolti si apriranno molto presto.
Tienila d'occhio,non è detto che ne debba mettere altri.

Ciao Homero,è sempre un bel vedere da ste bande !

sembrerebbero ..... infatti tengo d'occhio ciao e grazie :)

sono d'accordo con flowski, sicuramente palle! se capita le tolgo con una pinzetta e le mangio subito (sì davvero), per evitare la minima dispersione di polline (a meno che poi non caco semi io! ahahah scusate). di recente mi è capitato ti trovare prefiori maschili su femmine... soprattutto nel caso di prefiori, è probabile che sia un caso isolato. comunque gli steli viola sono meravigliosi! non vedo l'ora di vederla fiorire come tu sai fare :)

ciao lib ... come sopra :)

si tratta di interrare il meno possibile le radici, lasciare sempre esposta la prima parte, sia rinvasando alto(anche panetto sopra panetto) che togliendo delicatam. i primi cm. di substrato.
non hanno inventato niente....dopo qualche cultivo lo capisce anche un mulo che l'OSSIGENO alle radici fa' la differenza nel metabolismo della pianta...e lo fai sempre, non con veg da 45 giorni....:tiphat:

..io fino che "le palle non penzolano" non taglio niente...fatto troppi sbagli a proposito...

per i moscerini (..moschini della frutta che crescono nel substrato:..tipici del cocco...) va fatto un trattamento per parassiti nel terreno....denis di og mi aveva dato due nomi "bayer" ma ho perso il postit...io conosco soil attack della aptus che funziona ma costa.......

e per finire provate il canna pro plus normale, non bio....a mio modesto parere mooolto meglio ;)

ciao inda e grazie del passaggio .... x le "palle" sono anche io del tuo parere ... tanto prima che spolverino ... e ci credo che sia meglio ... ma se uno vuole fare il palloccoloso e "certificare" bio ... il canna pro plus non va bene :)

Secondo me sembrano proprio palle, peccato se così fosse perché è un bell'esemplare. Al limite puoi conservare il polline per un cross

ciao pab ... ho maschi e femmine ... e tengo il polline di un trans ... no buono :) si porta dietro il tratto ...

hai capito Brenda...quoto libeccio..io pure li mangio sempre...meglio nello stomaco che nei paraggi grow!!! for ever HDG.big up master!

ciao burro ma siete proprio dei cannibali :)

e vi lascio con un paio di foto della moondog:

picture.php

picture.php

con la promessa do controllare il "trans" e di aggiornare appena ci sono novità .... ciao ciao

SuperLed

Member
Ciao homero complimenti per il tuo giardino...è un abbraccio al cuore vedere le tue piante....si vede che ci metti amore :)
We cmq se posso avrei una domanda....sono a corto di soldi...dovrei invasare ma non ho nulla da mettere sul fondo dei vasi...tipo argilla ecc...
Se non ci metto niente è un problema o dovrei fare molta attenzione a non affogarle di acqua per evitare ristagni interni al vaso????
Continua così che fai invidia a molta gente!!! :laughing:

stòsfranto

Active member
Veteran
Madonna Homero...ogni volta che guardo il tuo "giardino" me viè l'acquolina alla bocca!!! :D
SPETTACOLO PURO!!!!! GRANDEEE!!!:tiphat:

L

Libeccio

ciao grande Hom, fantastica la moondog! non vedo l'ora di vedere fiorire anche la mia... :) ma l'hai cimata? non è nel tuo stile... :D ahah

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao bello! vedo che la moondog sta resinando alla grande... ti gustano i profumi?
:dance013:

ciao grande Hom, fantastica la moondog! non vedo l'ora di vedere fiorire anche la mia... :) ma l'hai cimata? non è nel tuo stile... :D ahah

lo convinsi a topparla quando ci fu il lavaggio in lavatrice... ricordi?:biggrin: voi eravate a studiare il pannello led e noi accovacciati davanti alla Moondog intenti a toppare :laughing:

Last edited: