What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
ciao grande homero, bella la cream mandarine, ma capisco il poco interesse che condivido al 100%! ne vedremo delle belle con tutte ste prelibatezze... ho messo giù due moondog anch'io... una è già sbucata ciao bello

ciao lib ... se la md viene come quella che ho assaggiato :)

W u'Piluuuu'!!!!!

tira + un pelo ... che una coppia di buoi :)

Sporcaccione :) che belle pannocchie come al solitooo :)

grazie bello .... ti seguo :)

Ciao homero! Bellissime, ma condivido anch'io il poco interesse per le af, soprattutto indoor! Alla fine comunque è sempre (buona) weeda da fumare !! Certo che non sono nemmeno lontanamente paragonabili con le genetiche che hai lì vicino ! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!

ciao fra ... avevo messo le af + che altro x il freddo ... ma se mi ci devono mettere 14 settimane da seme .... domani aggiorno con le genetiche "serie" .... che metterò a fiorire :) ciao ciao e a presto

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
approfitto come al solito per una aggiornatina della grow con le af (fine settimana levo le ultime + vecchie che mi sono veramente rotto) e la md .... da una settimana circa ... ho switchato a 12/12 ... e la md ha mostrato i primi peletti :)

aoa

View Image

cm

View Image

all together

View Image

md

View Image

View Image

ciao ciao a tutti
p.s.
scusate se trapela il poco interesse x le af ... ma come forse avrete notato ... ho ben altre genetiche per le mani :)

So che la tua pazienza in questi casi ha un limite :biggrin:
Quella MD è diventata un gran bel cespuglietto, ho trovato 2-3 pheno diversi nelle Moondog per adesso... a vederla in foto dovresti avere il pheno a maggioranza indica 55-60giorni max di fioritura poi sennò diventa troppo narcotica..cime dure e calici gonfi ricoperte da resina che sembra cristallo.... è diventata una delle mie preferite e c'è sempre spazio per lei in grow...:biggrin:
le foglie "mosce" le fa anche a me questo pheno.... in fioritura è una bella mangiona...

ciao lib ... se la md viene come quella che ho assaggiato :)

:biggrin: verrà anche meglio nelle tue mani :tiphat:
Ciaoooo:huggg:

Last edited:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
... avevo messo le af + che altro x il freddo ... ma se mi ci devono mettere 14 settimane da seme ....

.. le tratti troppo bene e loro vogliono stare il più possibile con lo zio homero :huggg: quando ho fatto io AF dopo 9 settimane si sono suicidate..:biggrin:

:wave:

the pen

Dissidente
Veteran
ciao fra ... avevo messo le af + che altro x il freddo ... ma se mi ci devono mettere 14 settimane da seme .... domani aggiorno con le genetiche "serie" .... che metterò a fiorire :) ciao ciao e a presto

Ah quindi riparti subito a 12/12,
ma le talee "'un ti garbano?"

homero

Señor Member
Veteran
So che la tua pazienza in questi casi ha un limite :biggrin:
Quella MD è diventata un gran bel cespuglietto, ho trovato 2-3 pheno diversi nelle Moondog per adesso... a vederla in foto dovresti avere il pheno a maggioranza indica 55-60giorni max di fioritura poi sennò diventa troppo narcotica..cime dure e calici gonfi ricoperte da resina che sembra cristallo.... è diventata una delle mie preferite e c'è sempre spazio per lei in grow...
le foglie "mosce" le fa anche a me questo pheno.... in fioritura è una bella mangiona..
verrà anche meglio nelle tue mani :tiphat:
Ciaoooo

grazie per i consigli chef ... intanto mi baso su quella che ho assaggiato .... ed era ottima :)

.. le tratti troppo bene e loro vogliono stare il più possibile con lo zio homero :huggg: quando ho fatto io AF dopo 9 settimane si sono suicidate..:biggrin:
:wave:

e pensare che non le ho proprio filate .... è proprio vero che meno gli si sta intorno .... prossimamente dirò .... sono state suicidate :)

Ah quindi riparti subito a 12/12,
ma le talee "'un ti garbano?"

grande pen .... mi sa che non hai seguito la lezione :) .... a 12/12 metto le genetiche di Green Path .... che compiono 5 settimane oggi ... per le talee ... è un discorso lungo .... ma alla fine ... mi garbano di più le seme :) ciao ciao

homero

Señor Member
Veteran
V settimana green path seeds

V settimana green path seeds

buon giorno a tutti ... stasera metterò a fiorire queste bellezze ... avendo sempre delle percentuali m/f sbilanciate sull'm (purtroppo causa ambiente) .... mi tocco forte forte e spero in almeno 5 belle femminucce su 9 belle piante .... comunque ... grazie alle cinque settimane di vege .... una ha già mostrato il primo pelo :) non si vede x il flash ma c'è :)

cocoa kush F2

picture.php

grape kush F2

picture.php

vanilluna F2

picture.php

cocoa kush F2

picture.php

all together

picture.php

commenti e suggerimenti sono come sempre molto ben accolti ... buona giornata e buon coltivo a tutti ciao ciao :)

Last edited:

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Hombrè! :tiphat:
I presupposti per una rigogliosa fioritura ci sono tutti (come sempre), speriamo che almeno 5 femminucce escano!
grazie della condivisione Hombrè sempre bella dettagliata e curata!
Un abbraccio! :wave:

homero

Señor Member
Veteran
Hola Hombrè! :tiphat:
I presupposti per una rigogliosa fioritura ci sono tutti (come sempre), speriamo che almeno 5 femminucce escano!
grazie della condivisione Hombrè sempre bella dettagliata e curata!
Un abbraccio! :wave:

come si diceva una volta .... la speranza è l'ultima a morire ... 5 sarebbe ottimo .... ma mi accontenterei anche di 4 :) ... appena le scopro ... le travaso nell'11 lt ... grazie del passaggio ... è un piacere creazy e un abbraccio anche a te :)

hempboy

New member
Belle piante homero, complimenti! Invidio la tua disponibilità di spazio, hai mai pensato ad un main-lining (c'è il Tutorial di nugbucket) ? Appurato che hai un buon pollice verde, resta solo che ottimizzare al massimo anche la produzione.

homero

Señor Member
Veteran
Belle piante homero, complimenti! Invidio la tua disponibilità di spazio, hai mai pensato ad un main-lining (c'è il Tutorial di nugbucket) ? Appurato che hai un buon pollice verde, resta solo che ottimizzare al massimo anche la produzione.

ciao hempboy il main-lining non lo conoscevo .... (grazie x l'info) ...
preferisco perdere un poco di raccolto ma vedere le piante come mamma l'ha fatte ... sono andato comunque a vedere ed è un sistema molto interessante ... necessita comunque di lunghe fasi vegetative ... ed in fondo all'anno non so poi se il gioco vale la candela ... ciao ciao e a presto

homero

Señor Member
Veteran
moondog

moondog

aggiornatina al 3d che sennò mi addormento :) ... le af le tengo in disparte e oggi mi dedico alla moondog .... gran bella pianta :)

dall'alto

picture.php

tre quarti

picture.php

di fronte

picture.php

particolare

picture.php

ringrazio di nuovo il superchef per il dono ... speriamo che venga buona come la sua ciao ciao

burro banton

Active member
Veteran
ciao homero,che salute!gli manca solo la parola per dirti...mi fai stare nel paradiso delle growroom.HDG.(homerodreamgarden)big up buon coltivo!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Bellissima!! Anch'io tra poco la metto a fiorire! Curiosa questa cosa delle foglie un pò flosce, anche la mia era così da seme, mentre il clone sembra normale! Mah...Ho una voglia di sapere se si sente quell'ottimo sapore di Bluemoonshine un pò old school :)! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
aggiornatina al 3d che sennò mi addormento :) ... le af le tengo in disparte e oggi mi dedico alla moondog .... gran bella pianta :)

dall'alto

View Image

tre quarti

View Image

di fronte

View Image

particolare

View Image

ringrazio di nuovo il superchef per il dono ... speriamo che venga buona come la sua ciao ciao

Che signora :woohoo: si si a vederla è il feno più fruttato, dolce, il gusto è delicato con un stone che sale piano e rilassante... se a fine fioritura prende tonalità violacee sui calici e sotto le foglie è lei.. quella tra i 2-3 fenotipi di Moondog che potrebbe essere più vicino alla BlueMoonshine (anche se la B.M non l'ho mai fumata)... nell'altro feno si sente un po' la nota chem per quello che ho assaggiato io :smokeit: e le foglie sono più sottili...
aspetto di vedere cime imbiancate :dance013:
Ciao :huggg:

Last edited:

homero

Señor Member
Veteran
ciao homero,che salute!gli manca solo la parola per dirti...mi fai stare nel paradiso delle growroom.HDG.(homerodreamgarden)big up buon coltivo!

ciao burro e grazie :)

Ciao homero! Bellissima!! Anch'io tra poco la metto a fiorire! Curiosa questa cosa delle foglie un pò flosce, anche la mia era così da seme, mentre il clone sembra normale! Mah...Ho una voglia di sapere se si sente quell'ottimo sapore di Bluemoonshine un pò old school :)! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!

le foglie di queste genetiche sono spesso strane ... ormai non ci faccio neanche più caso ... spero che venga come quella che ho assaggiato proprio perchè aveva quel sapore old school terroso fruttato mmmmmm :)

bellissima davvero, mi sembra perfetta per lo scrog o main lining

l'ho toppata .... e mi ci è voluta tutta :)

Che signora :woohoo: si si a vederla è il feno più fruttato, dolce, il gusto è delicato con un stone che sale piano e rilassante... se a fine fioritura prende tonalità violacee sui calici e sotto le foglie è lei.. quella tra i 2-3 fenotipi di Moondog che potrebbe essere più vicino alla BlueMoonshine (anche se la B.M non l'ho mai fumata)... nell'altro feno si sente un po' la nota chem per quello che ho assaggiato io :smokeit: e le foglie sono più sottili...
aspetto di vedere cime imbiancate
Ciao :huggg:

speriamo chef :) i tono violacei ci sono già ... ti lascio con una foto della cocoa kush f2 bella colorata :) ciao ciao e a presto

picture.php

Latest posts

Latest posts