What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

Ciao a tutti mi presento, sono Davide ed è la prima volta che scrivo ma vi ho sempre seguiti da un paio d'anni a questa parte, senza le vostre info non sarei mai riuscito a partire con un ciclo, figuriamo portarlo a termine, ma come dicevo grazie a voi ne ho terminati già 4(per me è un buon risultato).
Chiedo scusa ad Homero ma ho un problema con il ciclo corrente, ho gia postato in area soluzione problemi ma non ho ricevuto risposta, il problema che mi si presenta potete vederlo qui https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=278269
Vi dico già che ho letto la guida sulle carenze ed in un primo momento credevo si trattasse di alta umidità, di un valore di VPD troppo basso. Ho abbassato l'umidità nel box, effettivamente un pò alta ma ho notato che il problema si è esteso su altre foglie di altre bimbe, vorrei chiedere a chi più esperto, quali sono le cause ed i rimedi. Grazie a tutti per l'eventuali risposte e chiedo ancora scusa ad Homero ed a tutti gli altri per l'OT, ho provato a conttattare qualche utente(Elprincipe, Homero, Tanito,Tupamaro, tutti quelli che ho sempre seguito in silenzio) ma non credo siano abilitati(se ho letto bene ci vogliono minimo 50 post). Grazie e scusa ancora...

homero

Señor Member
Veteran
Eccole!! Seguo interessatissimo alle f2, sono certo che saprai rendergli giustizia. Posso chiederti per quali fattori preferisci la bb allla true bb di Dj short? Visti i prezzi dei semi voglio prima sapere quante più cose possibili per l'acquisto più intelligente e che soddisfi meglio i miei gusti.
Vedo che ci siam messi a fare anche estrazioni di classe! Aspettiamo gli esiti del primo assaggio, non te lo sbraffare tutto subito mi raccomando!
Buon cultivo! E che fiumi di resina ti sommergano, saluti :tiphat:

ciao bibio ... la tb è una bb migliorata come resa ... ed è forse ... un pò + potente ma di quelle fatte .... nessuna aveva quel sapore di caramella al mirtillo che hanno (e non sempre) le bb ....

ciao maxweber77 ... di ebay non ne so ... ma so che quelli del link (che mi hai messo) hanno un'angolazione di 90° ... quindi ... vanno tenuti + lontani e non vanno bene x l'altezza che hai ... cercali con le lenti a 120° ... mio parere ciao ciao
:tiphat: innanzi tutto grazie per la considerazione e la risposta.
Ho scritto al rivenditore e dice che me li può far avere con angolazione di 110°, potrebbero andare bene? Purtroppo il microbox non può essere più alto di 60cm. Che tristezza singh.

sei molto basso max ... forse se proprio vuoi insistere con i led ... ti ci vorrebbero quelli da un watt x poter stare attaccato alle piante ... ciao ciao

Non mi sembra di averti scritto questo quindi.... IL TUO PROBLEMA È LO SPAZIOO! Uno i pannelli sono delle bestie hanno bisogno di almeno 30 cm solo per la flo quindi.... Scusa ma dopo che uno è gentile e vedere scrittto perche dice che sono cinesi be ti dico io le vendo e le progetto con i cinesi queste lampade quii non sparare cazzate se non mi conosci....scusa l'ot zio ...

niente ... ciao

Ti seguo fratello..Dj..mi incuriosisce!

mi piace incuriosire :)

Sto proprio fumando la BlueBerry di DjShorti.... Anche se incrociata con la mazar ho beccato il feno
Blueberroso ed è veramente fantastica... Penso sia uno dei sapore piu buono in generale tra le weed... Mi sono innamorato completamente.... Penso che non potevano trovare tester migliore;) fai vedere al mondo come si coltiva!!! Buon cultivo zio homero!!!

sei stato fortunato ... anche perchè mi sa che è quella della dp e non quella original ... ma è lo stesso .... io ai tempi mi innamorai proprio di quella della dp (che con il tempo ha secondo me perso) ... grazie del passaggio ... a presto e buon coltivo anche a te

grande homero con l'olio! a vederlo sembra un po' troppo verde, ma probabilmente è l'effetto delle foto... quanto lo hai tenuto a contatto? congratulazioni anche per questo e per tutto il resto

ciao lib ... è venuto verde ... come l'afgano ... fuori nero ... dentro verde :) l'ho tenuto a contatto x 40/45 secondi .... ed aveva una parte verde giallognola + chiara + oleosa .... ed una parte verde che sembrava fumo .... comunque buono :) bella botta ... molto rilassante ... e sapore delicato e dolciastro ... domani riprovo :)

Scommetto che l'olio non ti è durato nemmeno un giorno :biggrin:
ma.... ti piacciono le blueberry?
Ciaoooo!!

eh eh eh in effetti .... cinque belle canne ... ma con la metà del brenciolato che avevo (non volevo rischiare) .... e domani ritento :)
per il resto ... si nota??? ciao ciao :)

..ne ha assunto addirittura la tipica colorazione.. :biggrin:
E' sempre uno spasso passare in questo 3D è un luna park della ganja..
Ciao bello

grande tup :) ... mi fai sbellicare :) vedrò di attrezzare la ruota panoramica :) ciao e a presto

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao a tutti mi presento, sono Davide ed è la prima volta che scrivo ma vi ho sempre seguiti da un paio d'anni a questa parte, senza le vostre info non sarei mai riuscito a partire con un ciclo, figuriamo portarlo a termine, ma come dicevo grazie a voi ne ho terminati già 4(per me è un buon risultato).
Chiedo scusa ad Homero ma ho un problema con il ciclo corrente, ho gia postato in area soluzione problemi ma non ho ricevuto risposta, il problema che mi si presenta potete vederlo qui https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=278269
Vi dico già che ho letto la guida sulle carenze ed in un primo momento credevo si trattasse di alta umidità, di un valore di VPD troppo basso. Ho abbassato l'umidità nel box, effettivamente un pò alta ma ho notato che il problema si è esteso su altre foglie di altre bimbe, vorrei chiedere a chi più esperto, quali sono le cause ed i rimedi. Grazie a tutti per l'eventuali risposte e chiedo ancora scusa ad Homero ed a tutti gli altri per l'OT, ho provato a conttattare qualche utente(Elprincipe, Homero, Tanito,Tupamaro, tutti quelli che ho sempre seguito in silenzio) ma non credo siano abilitati(se ho letto bene ci vogliono minimo 50 post). Grazie e scusa ancora...

Questo è il terzo post identico agli altri che apri inquinando i topic altrui!(anche se ti scusi)
Ti consiglierei di aprire un tuo personale topic in area novizi e risoluzione problemi elencando oltre al problema il setup e allegando le foto delle tue piante.

Grazie! e mi scuso con Homero se ho contribuito all'OT

Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Alla fine le genetiche segrete sono state svelate :)! E promettono alla grande! In bocca al lupo! E figlie femmine :biggrin:! Piaciuto l'olio?! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

homero

Señor Member
Veteran
Questo è il terzo post identico agli altri che apri inquinando i topic altrui!(anche se ti scusi)
Ti consiglierei di aprire un tuo personale topic in area novizi e risoluzione problemi elencando oltre al problema il tuo setup e allegando le tue foto delle tue piante.

Grazie! e mi scuso con Homero se ho contribuito all'OT

grazie bra/o (per questa cosa) ... e scusami se non ti ho risposto prima ... grazie intanto per i complimenti vari .... mi fai arrossire ... ma sono contento e orgoglioso ... per me è una passione ... è la passione :) e fa sempre piacere vedere riconosciuto il proprio lavoro (ho un ego smisurato e con questa cosa sono ingrassato 10 kg :)) .... poi mi mandano le mie genetiche preferite ... non mi sembrava vero ... e invece ... mi viene da dire che anche te hai un discreto pollicione verde :) e chi sa che un domani ..... ciao ciao e a presto

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Alla fine le genetiche segrete sono state svelate :)! E promettono alla grande! In bocca al lupo! E figlie femmine :biggrin:! Piaciuto l'olio?! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

scusa mass ma hai scritto mentre stavo rispondendo eh eh eh
l'olio era buono ... tanto che ho il pentolone al fuoco :) ... è molto + gestibile del bho ... in tutti i sensi ... e per le gentiche che dire ... sono troppo contento .... speriamm bbuone ciao ciao :)

homero

Señor Member
Veteran
aggiornamento

aggiornamento

cominciamo con le af + anziane (awr+aoa+cm) che finiscono domani la sesta settimana da seme (a parte le cm che hanno meno) ... le awr sono decisamente + avanti ... le aoa comiciano a fiorire adesso .... e meno male che con le auto si fa prima ... vabbè ....

picture.php

le altre af ... rimaste otto ... 3 abb .... 4 antl .... e la am superstite ...

picture.php

poi vi rivogo :) le Vanilluna e le Cocoa kush di Green Path ... tutte germinate e sbucate :) ... si comincia bene :)

picture.php

foto ambient :)

picture.php

e per finire in bellezza ..... per gli amanti .... Green Path Seeds Grape Kush F2 under led ... aahhhh il miracolo della vita .... o ... tutte le volte ... mi da gioia :)

picture.php

statemi tutti bene ... fate un buon weekend ... e .... intervenite numerosi :) ciao ciao

You may not vote on any more threads today. NN sono riuscito a trattenermi dovevo cliccare la rep+ nn ho parole Homi COMPLIMENTI!!!!
me l'ho sono riletto tutto è ancora mi mancano una 15na di pag.da giudicare "rep+"
cavolo Homi tu si che ti diverti dovresti iniziare a fare un po di breeding (nn so se si scrive cosi) cmque con tutte le genetiche che ti passano tra le mani potresti tirar su la tua linea di seed;) io ti farei volentieri da tester;) scherzo!!!cmque bravo la passione che ci metti si vede.

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Alla fine hai dovuto legarla quella A.O.Amnesia.. ma dove voleva arrivare... :biggrin:
vedo anche la moondog in un angolino:biggrin:
è un gran bel giardino... e poi ora che riparti anche con i led.....
:wave:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Non so se te ne rendi conto, ma ogni volta che passo il tuo box è più grande, hai più luci, più piante... ahahah bro tu stai male!!!:muahaha:
Ovviamente scherzo... 'sto 3d trasuda passione, sono felice tu abbia l'opportunità di fare il tester, te lo meriti in maniera + che evidente...
E senza baffi sei anche più bello.

Peace

homero

Señor Member
Veteran
You may not vote on any more threads today. NN sono riuscito a trattenermi dovevo cliccare la rep+ nn ho parole Homi COMPLIMENTI!!!!
me l'ho sono riletto tutto è ancora mi mancano una 15na di pag.da giudicare "rep+"
cavolo Homi tu si che ti diverti dovresti iniziare a fare un po di breeding (nn so se si scrive cosi) cmque con tutte le genetiche che ti passano tra le mani potresti tirar su la tua linea di seed;) io ti farei volentieri da tester;) scherzo!!!cmque bravo la passione che ci metti si vede.

grazie greenpienoaroma :) chi lo sa .... in futuro :)

Alla fine hai dovuto legarla quella A.O.Amnesia.. ma dove voleva arrivare...
vedo anche la moondog in un angolino:biggrin:
è un gran bel giardino... e poi ora che riparti anche con i led.....
:wave:

o bello è un affare serio sta aoa ... e poi è lentissima .... vabbè ... la md cresce .... e staremo a vedere dal resto quello che verrà fuori :)

Non so se te ne rendi conto, ma ogni volta che passo il tuo box è più grande, hai più luci, più piante... ahahah bro tu stai male!!!:muahaha:
Ovviamente scherzo... 'sto 3d trasuda passione, sono felice tu abbia l'opportunità di fare il tester, te lo meriti in maniera + che evidente...
E senza baffi sei anche più bello.
Peace

ciao peace che piacere :) .... e grazie ... con i baffi non mi piacevo + :) a presto ciao ciao

Bassa qualità qui purtroppo....
Meglio rivedere il tuo procedimento...

ciao rulatone e grazie per il passaggio .... è la prima volta che lo facevo con l'alcool ... (sempre fatto a secco (battitura) o bho) .. l'ho tenuto in alcool 40/50 secondi al massimo ... forse non andava bene il tritato che ho usato ... troppo secco? ... troppo tritato? ... boh ... da cosa determini la bassa qualità? dal colore?? in cosa devo rivedere (secondo te) il procedimento??? ciao e grazie in anticipo per la risposta :)
p.s.
l'high non era male ... ed il sapore dolciastro ..

Last edited:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
fratello,quante prelibatezze,come sempre!!!:tiphat:
unico appunto,quoto rulatone x l'olio,non avrai mica usato lo scottex per filtrare????

homero

Señor Member
Veteran
Si vedono sempre belle cose nell'infinito thread d'homero....

grazie del passaggio capitano .... mi dispiace che quest'anno lo zeppellin ... rimane al palo :)

fratello,quante prelibatezze,come sempre!!!:tiphat:
unico appunto,quoto rulatone x l'olio,non avrai mica usato lo scottex per filtrare????

ciao principe .... ho usato la sacca verde 70 mc del secret smoke ... troppo larga???? ne ho un'altra ... sacca nera da 25 mc ... devo usare quella??? ciao ciao e a presto .... spero ... :)

sei molto basso max ... forse se proprio vuoi insistere con i led ... ti ci vorrebbero quelli da un watt x poter stare attaccato alle piante ... ciao ciao

Ciao Homero, con una sana punta d'invidia mi unisco hai complimenti che ti fanno tutti, super meritati.:respect:

Scusa ancora se ti disturbo, ho delle novità sul mio progetto di "microbox" è un po' cresciuto :biggrin: fino a 60x60x100H. Dimmi che ne pensi adesso, soprattutto ti chiedo che angolo mi consigli.
Grazie in anticipo per la pazienza. :tiphat:

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero, con una sana punta d'invidia mi unisco hai complimenti che ti fanno tutti, super meritati.:respect:

Scusa ancora se ti disturbo, ho delle novità sul mio progetto di "microbox" è un po' cresciuto :biggrin: fino a 60x60x100H. Dimmi che ne pensi adesso, soprattutto ti chiedo che angolo mi consigli.
Grazie in anticipo per la pazienza. :tiphat:

ciao max ... capisco il momento :) .... come angolazione ti consiglio di restare sui 120° .... con 90° devi stare a minimo 30 cm dalle cime ... grazie x i complimenti ... ciao ciao
p.s.
in previsione ... studiati la guida all' lst del principe :)

ciao max ... capisco il momento :) .... come angolazione ti consiglio di restare sui 120° .... con 90° devi stare a minimo 30 cm dalle cime ... grazie x i complimenti ... ciao ciao
p.s.
in previsione ... studiati la guida all' lst del principe :)

Grazie dei consigli.
Seguo anche il principe da molto tempo, già letto la sua chiarissima guida ;)

Grazie ancora per la pazienza, ora mi metto comodo e seguo questa tua nuova avventura, non vedo l'ora di vedere in azione i tuoi LED e soprattutto queste nuove piccole crescere.
:tiphat:

biondapadrona

Well-known member
Veteran
Hola Señor Member, non so per cosa farti i complimenti prima, per la nomina a tester, per tutta quella succulenta "carne che hai sul fuoco" in grow o per il nuovo avatar (anche se il baffone un po' già mi manca). Intanto mi metto buono buono in un angolino, osservo e cerco di rubarti il mestiere (con buona probabilità impiegherò qualche annetto)... :biggrin:

:respect:

homero

Señor Member
Veteran
una settimana

una settimana

ciao a tutti e buon giorno (si fa x dire ... diluvia) ... aggiornatina veloce x la moondog e le semenze di Green Path .... le Vanilluna F2 e le Cocoa Kush F2 sono state trasferite dai bicchierini nei vasi da 3,5 lt ... dove avranno modo di radicare liberamente .... le Grape Kush F2 le ho fatte germinare in vasetti che mi permettono di lasciarcele x una quindicina di giorni .... grazie dell'attenzione e ciao ciao :)
p.s.
la md non ricordo quanto tempo abbia e mi sa che presto la poterò

moondog

picture.php

Green Path Grape Kush F2

picture.php

Green Path Vanilluna F2 + Cocoa Kush F2

picture.php

Latest posts

Latest posts