Ne spari una dietro l'altra bei cespuglioni ziooo !
Ciao Homero,scusa la domanda stupida,quanti wattLed necessitano per coprire bene una superficie 120x120?
Ciao
La qualità mi sembra bassa perchè ha una texture granulosa che mi da idea che il liquido non sia stato filtrato correttamente.
Il trim non tritarlo tienilo intero e se è leggermente fresco/umido è meglio per la qualità.
Detto questo i 40-50 secondi vanno bene, ancora meglio se congeli prima per una notte sia alcol che materiale.
Poi filtra il liquido ottenuto attraverso un filtro di carta da laboratorio. (pochi euro ebay)
Il liquido ottenuto va fatto evaporare delicatamente e va disposto su una pirofila abbastanza grande da permettere al liquido che sta evaporando di essere non più alto di qualche mm all'interno della pirofila. In questo modo esponi molto il solvente e deve fare poca strada per uscire. Non toccare mai il liquido che mano a mano si sta addensando, non frullarlo, non budderizzarlo: non fare niente.
Quando è talmente denso da non muoversi più porta la pirofila a 70 gradi (in genere la pirofila è a 70 quando l'acqua è a 100) e tienila finchè non si gonfiano nuove bollicine. quest'ultime falle scoppiare con il becco bunsen. Se quando il prodotto si raffredda è duro, trasparente e si scheggia come vetro hai fatto un bel lavoro.
View Image
fantastico!!!
Helpful x BeachBass che ha pubblicato il post 1000 di questo fantastico 3d!
Ciao homero! Sempre più curioso di vedere quelle prelibatezze genetiche in fioritura! Magari l'hai scritto, ma me lo sono perso, ma farai dei semi con quegli f2? Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Complimentoni, tutti i cicli portati a termine con successo e piante in forma.. altro che pollice verde.
Se ti veniva l'estrazione alla prima eri dio.
LATIFONDISTA
..e quello sarebbe.. il detersivo in polvere..??
Buon cultivo bromero
Ciao homero! Che abbondanza !! Sicuro che non sei ad Adam e quello è lo scantinato del tuo coffee ?! Ogni volta rimango a bocca aperta :jawdrop:! Buon cultivo! Hola fratello!
....nelle growrooms di homero non tramonta mai il sole!!!
con quelle bestie sei del tutto ecosostenibile: azzeri la co2 prodotta da almeno due automobili!
fantastico!
ma .... alla fine, sto ice , potenza a parte, è vero che sfizia il palato meno di una buona estrazione a secco?
io ho pochissima esperienza e vorrei decidermi a comprare qualcosa di consono per estrarre , ma non so ancora cosa..te che dici??
e poi , di fatto , con le bags si può estrarre a secco, o si sfasciano in poco tempo??
complimenti ancora home'!
P
Grazie per l'hash :
Quoto in pieno fratello massud!!Il giardino in assoluto più bello mai visto fin'ora!!!!!!! Reppone solo virtuale purtoppo!!! Genetiche stupende, si passa da delle F2 rarissime a delle AF gonfissime!!! Con tutto quel ben di dio mi distruggerei troppooooo!!! Haahhahahah mamma mia... Sono sbalordito veramente zione Homero!!! I miei più grandi complimenti... E quando vedo queste cose che capisco che la strada è ancora lunghissima... Ma va bene cosi... È un onore ammirare certe bellezze!!! Respect!! Buon cultivo bro!! Enjoy!!
Anche se non l'ho assaggiato si vede che doveva essere una delizia..
Anche se non l'ho assaggiato si vede che doveva essere una delizia..
bello hom! sembra spaziale! ma allora hai usato i filtri da laboratorio? o quelli da caffè?
lo era te lo assicuro!!High molto potente e mentale,buono di gusto,ma non ricordo bene le sfumature,però homero in mezza giornata mi ha finito metà della weeda
lo era te lo assicuro!!High molto potente e mentale,buono di gusto,ma non ricordo bene le sfumature,però homero in mezza giornata mi ha finito metà della weeda