a parte che invece che nel cantuccio ... ti puoi anche mettere comodo sul divano ... l'anno sabbatico mi ci vorrebbe ma mi conosci bene e non riesco a resistere
non postavo perchè mi sembrava una fase poco interessante .... sono tutte auto a parte due moondog (di ziel-zielona ... gentilmente donate da the devil) .... comunque se proprio ci tieni
auto white russian e auto amnesia domani 4 settimane da seme
(vasi da 12 lt ore luce 18/6)
View Image
View Image
queste sono cream mandarine (dovrebbero essere intorno alla terza) ... le due moondog (intorno ai 10 gg) ... ed un mix che ho messo a germinare in terra (anni 90 style)
View Image
moondog con triplo cotiledone
View Image
vorrei aggiornare quando c'è qualcosa di interessante quindi spero a presto ciao ciao
Ciao!!!
belline queste af sono curioso di verede la AWR.. tempi ecc... sembra ben ramificata...
qualche cimetta di MD è in secca.. gli odori erano buoni fruttati, con toni speziati... poi assaggeremo...
Allora mi stravacco sul divano..
io di poco interessante non ho ancora visto una sega nei tuoi 3D, comunque..
Non volevo "costringerti" a postare ma i tuoi aggiornamenti dal cultivo sono diventati quasi una droca..
Ciao uomo e grazie
bellina la foto nuova, questa ti assomiglia davvero! complimenti per le nuove cose, ne vedremo delle belle ciao zio
L`uomo dei monti é tornatooooooo ! Piu in forma che mai zio il vecchio raccolto gia sbrasato )) aspetto un pm <3
condividere anche i regimi di fert e fasi intermedie,è sempre cosa buona e giusta,anche se non è interessante,però come dici giustamente,dopo un po' ci si rompe di postare ogni settimana,diventa quasi una routine,che non appaga,ma da sempre l'idea del lavoro che c'è dietro i cimoni che si vedono nelle ultime 2 settimane..
ma li hai fatti i buchini sotto i bicchierini di plastica??
dai fratellone,che se tutto dice bene ci vedremo tra un po'
Sempre all'opera !
E la già immensa collezione continua ad allargarsi !!
Sarei curioso di sapere la banca e sopratutto la genetica che ti è rimasta impressa tra tutte quelle fatte ?
Buon cultivo Homero.
Gran belle cose nel giardino di homero!!Bravissimo!!
Voglio chiederti perchè non usi i sottovasi..!? ma è una domanda a cui puoi non rispondere..mi hai trasmesso un pò di felicità e già basta...a presto
Buoni progetti e buon cultivo
Dopo un po' di tempo che non giravo sul forum,non ricordavo male che eri tu quello ad avere tutti questi piantoni che dire homero..più che un giardino è un capannone di ganja! Guarda quanto spazio hai..vai con i mostri! Non aspetto altro che vederle gonfie..chisà che totem!
calcola che ho cercato una emoticon dove una faccina ammirasse un mega piantone ma non l'ho trovata,questa è quella che gli si avvicina di più ahah,conta che l'idea che ho di te a fine ciclo è più o meno questa,solo molto molto più in grande
Ciao homero! Complimenti per le piante e per essere stato scelto come tester! Fa sempre piacere vedere riconosciute le proprie capacità di grower! Adesso sono curioso ! Buon cultivo! Hola fratello!
oggi sono particolarmente contento ... un breeder mi ha scelto come tester e ieri mi sono arrivati i fagiolini tutte genetiche di dj short F2 non sto nella pelle ed oggi decido cosa mettere giù sotto led ciao ciao a tutti e buona domenica
Che bell'up, sempre piante stupende nel tuo giardino
Complimenti hom! E pensare che sto impazzendo a trovare fagioli della True Blueberry!
Seguo interessatissimo
Saluti
che dire .. SEMPRE AL TOP!
daje di sperimentation con gli f2, facci sognare!
maggiori info top secret sui sementi??? =)
un saluto
P
Fratello,
ci dai grandi soddisfazioni
complimenti per la "nomina".
Circa il cultivo.. fossero pure trovatelli della peggior erba albanese, sono certo che riusciresti a tirarci fuori delle ottime piante..
Buoni test
meno male che ci sei su questo forum, complimenti per i nuovi fagioli , sempre piu' interessante seguirti!!
Respect S