Complimenti homero un lavoro fatto con i fiocchi. E poi nn pensavo che i led rendessero così bene
ciao myspliff grazie ..... non sei l'unico a cui ho fatto cambiare idea a riguardo
Perfetto allora ti chiedo direttamente qua: ho una grow alta 1 metro fai 30 x 50 di base ho preso una ufo da 90 watt, pensi sia abbastanza? Con che strain mi consigli di iniziare?
scusami, per il (mi è stato riferito) ti rimando al thread
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=259059
niente di trascendentale ))
Saluti, ElPasolin
ciao elpasolin ...... l'hai presa nel verso giusto e ti rispondo + che volentieri .... per quanto riguarda l'ufo .... non lo conosco ma non ne ho sentito parlare molto bene ....... (prova a cercare sul forum) ...... comunque come wattaggio dovrebbe andare bene ..... per lo strain ....... si apre una voragine di sicuro ti devi preparare a fare scrog o lst selvaggio ....... per questo ti consiglio di guardare i thread di chi fa microgrowing (vista l'altezza che hai a disposizione) perchè fra lampada ..... e vaso ..... di cm non ne rimangono molti ....... di quelli che conosco di consiglio sgapetti o massud ....... bravissimi nell'ottimizzazione degli spazi e quindi anche nel conoscere le genetiche + o - adatte .... io come vedi pratico il wild growing ....... scusami se non ti sono stato molto d'aiuto ciao a presto