che sia Led,o HPS,il manico è sempre lo stesso,per cui non potrà che essere un thread seguitissimo,in bocca al lupo x le piccoline
Buon coltivo bro!!
grazie fra anche te non scherzi
grande homero... mi sembrano anche meglio delle piante dell'altro tread.. sarà l'area generale
ciao beach ........... secondo me è il cambio
Grande Homero.....
View Image
Ripreso dalle paturnie?
Seguo.
Ciao micruccio .... ho passato veramente delle giornatacce con questa pioggia biblica che mi allagava la grow...... tappavo da una parte......mi entrava da un altra...... e non solo ...... poi nessun post in una settimana ..... e allora vaffa....... sai sono dei gemelli .....(ego abbastanza smisurato.... molto emotivo...... insicuro...... e chi + ne ha + ne metta) e ieri mi sono scazzato....... il tuo passaggio mi ha però fatto cambiare rotta ....... diciamo che il ciclo è finito, grazie per i pannolini (a buon rendere) ciao ciao
we homero, ma non stai mai fermo? proverai qualcosa di interessante, tipo ciclo intero con solo mh? Tienici aggiornati!
Buon coltivo
Peace S
ciao supersgap se mi levi la coltivazione ...... :-( per quanto riguarda il ciclo con mh .... stavo leggendo qualcosa nell'internazionale ..... interessante ..... visto che ho i led però .....
buona giornata e buon cultivo anche a te