Ciao Homero, complimenti per le belle bimbe si vede che sono accudite per bene!
Toglimi una curiosità: ma il pannello led di che wattaggio? la distanza dalla piante? Io ne ho uno che mi ha regalato un mio amico e lo uso per la germinazione-prime fasi vege e praticamente gle lo appiccico sopra
homero uno dei precursori italiani.......
complimenti x le tue ricerche e x le condivisioni
wowowowowoowwwwwwwwww.....
un po' in ritardo ma presente per lo show!
vai homerooooooooooooooo
Ciao homero! Oltre a rane e funghi potresti pensare di mettere qualche mangrovia! A parte gli scherzi, sono comunque belle in forma e lanciate verso una promettente fioritura! Quella a ombrello sta diventando la mia preferita ! Saranno forse un pò più lente per le minime basse, ma vedrai che cimozze! Sono pronto ad essere ancora stupito da questi led! Buon cultivo! Hola fratello!
scusa fratello ma non ho resistito..
..le piante comunque sono uno spettacolo e sar? pure infantile ma a me i primi pistilli danno sempre una certa emozione..
impressionante zio homero! spero anche io un giorno di fare cicli misti così, da manuale! Mi autonomizzerei del tutto
complimenti come sempre homero ! passare di qui mette tanta gioia
buon per te che ti puoi dare alla pazza gioia io sto x chiudere l'annata!
reppino se me lo da d'obbligo holaaa!
Ciao Homero!
Come sempre procede alla grande! Piante bellissime e in forma sono in riga come soldati è un piacere leggere i tuoi cicli!
Molto incuriosito dalla BB
Ciaoooooooooo
ulalà, non ti vedo 2 week e sei già ai primi pistilli...
mmm la bb...
Ciao homero, che posso dire, nulla, solo da imparare e prendere appunti.
Volevo chiederti se trovi differenze di consumo (riferito all'irrigo) tra quelle sotto le hps e quelle sotto i led?
Perchè ho notato che quelle sotto i led asciugano prima rispetto alle altre e questo, me lo hanno fatto fin da subito, quando erano negli stessi litri.
Ti seguo sempre, anche se non scrivo, mi limito ad ammirare
Ciao homero! Bellissime! Vedo che ogni volta se ne aggiungono di nuove ! Che belle le nycd! Hanno già la struttura a monocima tipica dello strain! Se penso al profumo e alla resina che avranno, mi viene l'acquolina in bocca ! Buon cultivo! Hola fratello!
hey Bro !!!!!!!!!!!!!
grande Homero..... ormai sei un PRO a tutti gli effetti...... ti faccio i miei complimenti che li meriti tutti.
seguirò con attenzione il tuo post, spero solo di essere presente come una volta......
PS: ma che belle che sono.....
è un piacere leggere i tuoi update homero, in più ritrovare altatensione mi ha messo una felicità addosso, segno che i suoi problemi sono passati...
Buone festività
Namastè