parla di spazi di coltivazioni come un agente immobiliare o un architetto...
quando rifacciamo sesso?
ciao davvero bellissime, volevo chiederti una cosa, tu non utilizzi ne scrog ne lst? :O
ci sono ragioni serie sul perchè non lo fai o così a caso? ehehciao matthew91 e grazie .... ne scrog ne lst ..... l'omino nel cervello me lo vieta
peccato per le miserissime quantità di resina..
peccato per le miserrime quantità di resina..comunque bella pianta..
..ho perso anch'io un po' il filo.. ma come stanno andando le piante della HSO??
Ho la sour blueberry in wish list..
Ciao uomo
RESINA A GO GO fratello ,se vuoi posso prestarti
una lente di ingrandimento
scherzava
@ homero
Vivi complimenti bro, ho la salivazione accelerata difronte a
cotanta zuccherosa bontà!
Hola!
Homero mi ridaresti il naso che ho lasciato li da qualche parte vicino la fruitylicious sabato pomeriggio??
la resina è falsa ve lo garantisco io! ci butta sopra i brillantini!
Ciao homero! Sempre piante stupende!! Tra le Kalibubba e le 2046 non saprei cosa scegliere ! Anch'io come Tup sarei curioso di avere un tuo parere sulla HSO, hanno qualche strains interessante, ho sentito cose positive sul loro conto, ma vorrei una tuo opinione perché di te mi fido di più ! Buon cultivo! Hola fratello!
era tanto che non passavo di qua... la sensazione è quella di tornare in un posto tipo berlino dopo un anno... palazzi che non ti aspettavi ti sono sbucati alle spalle a tradimento... e così homero, ti distrai un attimo, e lui è già lì che c'ha un battaglione di piante nuove, genetiche nuove... bisogna che prima o poi venga a farti un salutino. ciao bro, stammi bene!