vai hom!!che cimazze fratello!!Buon coltivo
Di fronte a quelle bellezze rimane solo che togliersi il cappello ! Dai che ce n'è ancora per un po'...Mi interessa la kalibubble, la guardavo oggi sul sito della attitude, nelle tue mani sono sicuro svilupperà in pieno il suo potenziale! Buon cultivo! Hola fratello!
vai hom!!che cimazze fratello!!Buon coltivo
Grande Hom! beh che dire se è già tutto pieno adesso immaginiamo tutti cosa diventerà!
Stay Tuned!
Bless
bravo , continua a mettere ciccia al fuoco che spazio ne hai all'infinito sembra!!Seguo le chocotonic di Nore con molto interesse.
Salutoni S
Grande homero, ogni volta che apro il tuo 3d, ne hai piantate altre!
Vai così!
Fantastico homero, che mano con quelle signore..la Fruity fa venire l'acquolina in bocca e quel "multi-ambiente" denota una grande passione e amore per la canapa
Ma quante ne hai sotto quella 400?? bellissime!
Che riflettori usi? Non riesco a capire quale sia, ma credo che un gabbiano farebbe decisamente al caso tuo!
Keep it green, complimentoni!
2046 ufficialmente fuori dal tunneel, la fruity è proprio licious
Hola Homero
Tanta tanta tanta bella roba in grow
saro' ripetitivo, ma sono una più bella dell'altra!
Grower! Un abbraccio
ciao zarso e grazie di essere passato ..... al momento ho 7 piante ... ed un vecchio riflettore ..... stuko martellato ... grazie del consiglio ciao ciao
ciao belli e grazie del passaggio ... e per gli amanti della fruitylicious .... (mi sembrava una bella foto) ciao ciao
View Image
altro amniente
View Image
acapulco gold
View Image
kalibubble
View Image
fruitylicious
View Image
commenti suggerimenti curiosità e quant'altro sono ome sempre bene accolti ciao ciao
Diro' una cazzata ma assomiglia mostruosamente ad una NYCD..o per lo meno ad un pheno che mi ricordo di aver fatto....cmq bella mansardina!
complimenti zio! le fruity sono davvero strabiliati voglio un assaggioooo