What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

iConnex

Member
Veteran
Grande Hom! beh che dire se è già tutto pieno adesso immaginiamo tutti cosa diventerà!
Stay Tuned!

Bless

homero

Señor Member
Veteran
Di fronte a quelle bellezze rimane solo che togliersi il cappello :biggrin:! Dai che ce n'è ancora per un po'...Mi interessa la kalibubble, la guardavo oggi sul sito della attitude, nelle tue mani sono sicuro svilupperà in pieno il suo potenziale! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

grazie frà .... la kalibubba ... mi è arrivata come frrebie .... e avendo x la ss sb un rispetto estremo .... non vedevo l'ora di metterla .... solo che come al solito ... mi sa di avere fatto il passo + lungo della gamba .... perchè x stare dietro alle 2046 .... sto penalizzando tutte le altre .... lampada a + di un metro di distanza ... quindi internodi lunghissimi e cime scarse .... quindi ... vista la mia proverbiale pazienza (praticamente nulla) ... penso che le leverò :biggrin:

vai hom!!che cimazze fratello!!Buon coltivo :)

grazie principe e buon cultivo anche a te :thank you:

Grande Hom! beh che dire se è già tutto pieno adesso immaginiamo tutti cosa diventerà!
Stay Tuned!
Bless

una giungla ... ecco cosa diventa ... anzi è già ... e non mi ci giro...

homero

Señor Member
Veteran
p.s.

p.s.

tanto per voler mettere ciccia al fuoco .... ieri ho messo a germinare in terra .... 10 chocotonic s1 gentilmente fornite da fratello nore :dance013:
stay tuned ciao ciao

sgapetti

Active member
Veteran
bravo , continua a mettere ciccia al fuoco che spazio ne hai all'infinito sembra!!Seguo le chocotonic di Nore con molto interesse.

Salutoni S

homero

Señor Member
Veteran
bravo , continua a mettere ciccia al fuoco che spazio ne hai all'infinito sembra!!Seguo le chocotonic di Nore con molto interesse.

Salutoni S

ciao sgap .... sposto il pianoforte e le metto qua :biggrin:

picture.php

homero

Señor Member
Veteran
grazie a tutti x il passaggio ... se tutto torna e chiedo a devil la conferma .... queste dovrebbero essere le gdpxq
picture.php

questa si deve sempre mostrare ....
picture.php

queste le ogxso
picture.php

e queste le kb
picture.php

picture.php

sono passati 14 gg dallo switch ... saluti e baci ciao ciao :)

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao!!! Quella nella prima foto è una Gdpxq, la seconda non saprei
....potrebbe essere un altro feno.. io le ho tutte e due basse e molto ramificate, uguali alla prima foto....
sono contento che l'unica ogxsp che ho sia femmina... sarebbe quasi da fare qualche clone... :biggrin:
:wave:

homero

Señor Member
Veteran
aggiornamento

aggiornamento

ciao a tutti .... in questo periodo ho diversi ka... x la testa e non sono concentrato .... comunque .... finisce oggi la terza di vegetativa sotto led .... ho levato le 2046 .... fatto spostamento ambienti .... sono sbucate due chocotonic s1 di nore ..... insomma il wild growing procede .... nonostante la mia poca attenzione .... comunque per gli amanti del genere .....

2046
picture.php

bd+sb+ltk
picture.php

picture.php

picture.php

bd+sb+ltk + chocotonic s1
picture.php

homero

Señor Member
Veteran
altro amniente

picture.php

acapulco gold
picture.php

kalibubble
picture.php

fruitylicious
picture.php

commenti suggerimenti curiosità e quant'altro sono ome sempre bene accolti ciao ciao

Zarso

Member
Fantastico homero, che mano con quelle signore..la Fruity fa venire l'acquolina in bocca e quel "multi-ambiente" denota una grande passione e amore per la canapa :)
Ma quante ne hai sotto quella 400?? bellissime!
Che riflettori usi? Non riesco a capire quale sia, ma credo che un gabbiano farebbe decisamente al caso tuo!

Keep it green, complimentoni!

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Homero :tiphat:
Tanta tanta tanta bella roba in grow :yummy:
saro' ripetitivo, ma sono una più bella dell'altra!
:respect: Grower! Un abbraccio :wave:

homero

Señor Member
Veteran
Fantastico homero, che mano con quelle signore..la Fruity fa venire l'acquolina in bocca e quel "multi-ambiente" denota una grande passione e amore per la canapa
Ma quante ne hai sotto quella 400?? bellissime!
Che riflettori usi? Non riesco a capire quale sia, ma credo che un gabbiano farebbe decisamente al caso tuo!

Keep it green, complimentoni!

ciao zarso e grazie di essere passato ..... al momento ho 7 piante ... ed un vecchio riflettore ..... stuko martellato ... grazie del consiglio ciao ciao

2046 ufficialmente fuori dal tunneel, la fruity è proprio licious

Hola Homero :tiphat:
Tanta tanta tanta bella roba in grow :yummy:
saro' ripetitivo, ma sono una più bella dell'altra!
:respect: Grower! Un abbraccio :wave:

ciao belli e grazie del passaggio ... e per gli amanti della fruitylicious .... (mi sembrava una bella foto) ciao ciao

picture.php

coldiretto

Active member
ciao zarso e grazie di essere passato ..... al momento ho 7 piante ... ed un vecchio riflettore ..... stuko martellato ... grazie del consiglio ciao ciao

ciao belli e grazie del passaggio ... e per gli amanti della fruitylicious .... (mi sembrava una bella foto) ciao ciao

View Image

Diro' una cazzata ma assomiglia mostruosamente ad una NYCD..o per lo meno ad un pheno che mi ricordo di aver fatto....cmq bella mansardina!

homero

Señor Member
Veteran
Diro' una cazzata ma assomiglia mostruosamente ad una NYCD..o per lo meno ad un pheno che mi ricordo di aver fatto....cmq bella mansardina!

assomiglia ... ma la nycd ... è + buona :) ...

complimenti zio! le fruity sono davvero strabiliati voglio un assaggioooo

eccotelo :)

fruitylicious
picture.php

approfitto x una aggiornatina ....

acapulco gold
picture.php

kalibubba
picture.php

picture.php

ogxspecialone
picture.php

le acapulco sono quelle + indietro e + sensibili .... le tratto diversamente dalle altre .... + leggero :)

Latest posts

Latest posts