What's new

Homero's garden

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Profumi interessanti quella purple... ma anche l'altra che secondo me è molto bubblegum.. :canabis:
Come procede la situazione 2046?
e che belle quelle fuity :biggrin:
:wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Profumi interessanti quella purple... ma anche l'altra che secondo me è molto bubblegum.. :canabis:
Come procede la situazione 2046?
e che belle quelle fuity :biggrin:
:wave:

o bello ..... t'aggiorno volentieri con la situazione delle 2046 .... la lotta contro l'acaro continua ..... penso che non sia ancora del tutto debellato .... ma gli ho dato una bella botta :) .... ieri sera ho fatto il 4° trattamento con il brimex .... uno ogni tre giorni ... fra tre giorni farò il prossimo e poi un altro paio a distanza di 7 giorni .... ti posto un paio di fotine .... scusate il b/n ... ma era l'unico sistema per farvi vedere il cambiamento nei pistilli ..... ciao ciao e a presto :)

2046
picture.php


2046 particolare (insomma) dei pistilli
picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
risolto con quella bestiolina tanto carina?

ciao beach ..... risolto è una parolona ..... diciamo che sono migliorate .... domani che è la fine dell'ottava posterò le novità .... intanto ti/vi lascio con delle fotine delle fruity che stanno già speleggiando alla grande 11° giorno dal cambio di luce e del led mix che mi sta piacevolmente incuriosendo .... a domani ciao ciao
p.s.
ce n'è anche una della 2046 dal basso .... mi piaceva :)

fruitylicious
picture.php


fruitylicious
picture.php


ledmix le prime sono le acapulco
picture.php


ledmix ecco perchè elimino
picture.php


2046
picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
fine ottava di fioritura

fine ottava di fioritura

siamo arrivati all'inizio della nona settima di fioritura ..... ne mancano "solamente" altre otto .... che dire .... mi stanno impegnando ... ma danno anche soddisfazione ... posto foto ..... scusate x i colori ma il "bianco" è un ricordo :) .... e spippolo con le varie impostazioni ....

2046
picture.php


2046
picture.php


2046
picture.php


2046
picture.php


2046
picture.php


io le vedo dei giorni meglio e dei giorni peggio .... voi che ne dite? come le vedete? .... la lotta con l'acaro maledetto continua .... senza quartiere .... se non li ho fatti fuori .... di sicuro li ho indeboliti .... fatto il quinto trattamento con brimex .... aspetto una settimana x il prossimo ... e se non vedo ulteriori miglioramenti passo ai grossi calibri ... a questo punto .... saluti ..... suggerite .... commentate ... ciao ciao
 

BeachBass

Active member
Veteran
io direi ALLA GRANDE altro che, vedi che ha ricominciato a buttare nuovi pistilli, quando le ho viste io erano tutti raggrinziti e di uno strano colore... mi sembra all'80% della guarigione fratello Homero!
 

ezequieln

Active member
Veteran
ho finalmente scoperto cosa è che "disturba" la fioritura di una 2046 ....

View Image

ci ho perso gli occhi ma l'ho trovata .... fatto trattamento con brimex ... sperando che basti e che non rechi ulteriore stress alla pianta ... mah .... l'importante è avere capito....ciao ciao

MALEDETTI!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
o belli grazie del passaggio.... ieri accompagno un amico dal growshopparo di fiducia .... non dovevo prendere niente .... sono uscito con tre genetiche in tasca :)..
humboldt seeds organisation ... (ho come al solito letto anche cose negative tipo che .... sono "un'espressione" di dinafem) ma la banca mi incuriosiva ed ho preso 3 blue dream .... 3 sour blueberry ... e 3 lemon thai kush .... che dire .... se mettono,la stessa cura nelle genetiche .... di quella che mettono nel marketing .... :)
picture.php

messi a germinare stamani ...
picture.php


ci infilo anche il ledmix .... oggi 14gg (le acapulco sono quelle con la paletta)
picture.php


e sono riuscito a fare una foto decente alla 2046
picture.php


ciao a tutti :biggrin:
 

ovosodo

Member
ciao homero ,gran bella roba!!!!!! come sempre d altronde. voglio vedere le acapulco che ho su anch io anche se in out ( le mie son di barney s) le tue di che seedbank sono?
anche le 2046 sono un gran bello strains. seguo a capo fitto e complimentoni ...
poi pe i cicli a led ci sbavo, mi sa che saranno il mio prossimo acquisto per l indoor
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao homero ,gran bella roba!!!!!! come sempre d altronde. voglio vedere le acapulco che ho su anch io anche se in out ( le mie son di barney s) le tue di che seedbank sono?
anche le 2046 sono un gran bello strains. seguo a capo fitto e complimentoni ...
poi pe i cicli a led ci sbavo, mi sa che saranno il mio prossimo acquisto per l indoor

ciao ovosodo .... grazie ... le acapulco sono di barney's e se vengono dentro come le tue fuori..... :biggrin:

si inizia a vedere qualcosa è, bene bene, capace fanno prima di tutte le week dichiarate...

era l'ora :biggrin: e ormai mi sono rassegnato ... all'attesa ... ma sembra che ne valga la pena :biggrin:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
o belli grazie del passaggio.... ieri accompagno un amico dal growshopparo di fiducia .... non dovevo prendere niente .... sono uscito con tre genetiche in tasca :)..
humboldt seeds organisation ... (ho come al solito letto anche cose negative tipo che .... sono "un'espressione" di dinafem) ma la banca mi incuriosiva ed ho preso 3 blue dream .... 3 sour blueberry ... e 3 lemon thai kush .... che dire .... se mettono,la stessa cura nelle genetiche .... di quella che mettono nel marketing .... :)
messi a germinare stamani ...

Ciao Homero,
ti giuro che quando per la prima volta ho adocchiato le sour blueberry, conoscendo la tua passione per gli strain bb, mi sono chiesto quando le avresti fatte :biggrin:
Ti mando io le etichette per i vasi o riesci a non incasinarti questa volta :laughing:

e sono riuscito a fare una foto decente alla 2046

chi ti ha retto la scala??

Buon cultivo, inarrestabile :wave:
 

mhci

Active member
messi a germinare stamani ...
View Image

Bella Homero le faccio pure io le bandierine con gli stuzzicadenti per le piante sul balcone!

Non fumare quando le travasi, che sono pericolosi quei bastoncini quando sono così tanti....

Ah! La 2046 spettacolo, ma ormai si sa che se c'è il manico...

Buon cultivo!
 

provolo

Well-known member
Veteran
o belli grazie del passaggio.... ieri accompagno un amico dal growshopparo di fiducia .... non dovevo prendere niente .... sono uscito con tre genetiche in tasca :)..
humboldt seeds organisation ... (ho come al solito letto anche cose negative tipo che .... sono "un'espressione" di dinafem) ma la banca mi incuriosiva ed ho preso 3 blue dream .... 3 sour blueberry ... e 3 lemon thai kush .... che dire .... se mettono,la stessa cura nelle genetiche .... di quella che mettono nel marketing .... :)
View Image
messi a germinare stamani ...
View Image

ci infilo anche il ledmix .... oggi 14gg (le acapulco sono quelle con la paletta)
View Image

e sono riuscito a fare una foto decente alla 2046
View Image

ciao a tutti :biggrin:

bello ti seguo anche io ho comprato la blue dream della humboldt

vediamo come ti viene sotto il led,visto che io non partiro con la blue dream prima di qualche mese visto che sto portanto a termine il mio primo idro con lo strain think different della DP sotto ad un bsled bysen da 315 watt,aspetto il tuo giudizio sullo strain blue dream visto che sei un esperto.:woohoo:
 

Loollo

Active member
Veteran
Homero, intanto complimenti per le tue favolose creature !
Sicuramente hai già scritto a proposito, e qualcosa sono riuscito a leggere..ma vorrei chiederti qualcosa sull'illuminazione. Intanto da quanti watts è la lampada a led ? Valida per tutto il ciclo ? Rispetto alla hps da 400w che differenze hai notato ?
 

Latest posts

Latest posts

Top