Profumi interessanti quella purple... ma anche l'altra che secondo me è molto bubblegum..
Come procede la situazione 2046?
e che belle quelle fuity
risolto con quella bestiolina tanto carina?
ho finalmente scoperto cosa è che "disturba" la fioritura di una 2046 ....
View Image
ci ho perso gli occhi ma l'ho trovata .... fatto trattamento con brimex ... sperando che basti e che non rechi ulteriore stress alla pianta ... mah .... l'importante è avere capito....ciao ciao
ciao homero ,gran bella roba!!!!!! come sempre d altronde. voglio vedere le acapulco che ho su anch io anche se in out ( le mie son di barney s) le tue di che seedbank sono?
anche le 2046 sono un gran bello strains. seguo a capo fitto e complimentoni ...
poi pe i cicli a led ci sbavo, mi sa che saranno il mio prossimo acquisto per l indoor
si inizia a vedere qualcosa è, bene bene, capace fanno prima di tutte le week dichiarate...
ciao ovosodo .... grazie ... le acapulco sono di barney's e se vengono dentro come le tue fuori.....
avrai da divertirti
o belli grazie del passaggio.... ieri accompagno un amico dal growshopparo di fiducia .... non dovevo prendere niente .... sono uscito con tre genetiche in tasca ..
humboldt seeds organisation ... (ho come al solito letto anche cose negative tipo che .... sono "un'espressione" di dinafem) ma la banca mi incuriosiva ed ho preso 3 blue dream .... 3 sour blueberry ... e 3 lemon thai kush .... che dire .... se mettono,la stessa cura nelle genetiche .... di quella che mettono nel marketing ....
messi a germinare stamani ...
e sono riuscito a fare una foto decente alla 2046
View Image
o belli grazie del passaggio.... ieri accompagno un amico dal growshopparo di fiducia .... non dovevo prendere niente .... sono uscito con tre genetiche in tasca ..
humboldt seeds organisation ... (ho come al solito letto anche cose negative tipo che .... sono "un'espressione" di dinafem) ma la banca mi incuriosiva ed ho preso 3 blue dream .... 3 sour blueberry ... e 3 lemon thai kush .... che dire .... se mettono,la stessa cura nelle genetiche .... di quella che mettono nel marketing ....
View Image
View Image
ci infilo anche il ledmix .... oggi 14gg (le acapulco sono quelle con la paletta)
View Image
e sono riuscito a fare una foto decente alla 2046
View Image
ciao a tutti