ciao ovosodo .... grazie ... le acapulco sono di barney's e se vengono dentro come le tue fuori.....
avrai da divertirti
speriamo ciao ciao
Ciao Homero, grazie dell'aiuto al mio ciclo, ma tu con la tua lampada led fai vegetativa e anche fioritura ? Che modello hai ? Come riesci a tenere tutti quei vasi ? sono da 6,5 ? io ho questa qui http://www.viparled.co.uk/collections/series-b-1/products/vipar-b4x4-led-grow-light . In 2 secondi ti ho riempito di domande e ne avrai già i c...i pieni
Rispondimi con calma
ciao studegrow .... faccio sia veg che fio .... il modello è il 189xpro della hydrogrow ed i vasi al momento sono da 3,5 lt .... tieni conto che sono m/f e che a breve le metterò a fiorire e le dividerò rinvasando le femmine e lasciandone 5/6 sotto led ....
Ciao Homero,
ti giuro che quando per la prima volta ho adocchiato le sour blueberry, conoscendo la tua passione per gli strain bb, mi sono chiesto quando le avresti fatte
Ti mando io le etichette per i vasi o riesci a non incasinarti questa volta
chi ti ha retto la scala??
Buon cultivo, inarrestabile
o bello si vede che mi conosci bene oltre alle sour ... mi incuriosisce molto anche la bd .... haze x bb ... e come vedi a stò giro ho messo gli stecchini
quanta ciccia al foco!!
speriamo di non bruciarne
Bella Homero le faccio pure io le bandierine con gli stuzzicadenti per le piante sul balcone!
Non fumare quando le travasi, che sono pericolosi quei bastoncini quando sono così tanti....
Ah! La 2046 spettacolo, ma ormai si sa che se c'è il manico...
Buon cultivo!
ciao mhci grazie del passaggio ... il problema è che fumo sempre
bello ti seguo anche io ho comprato la blue dream della humboldt
vediamo come ti viene sotto il led,visto che io non partiro con la blue dream prima di qualche mese visto che sto portanto a termine il mio primo idro con lo strain think different della DP sotto ad un bsled bysen da 315 watt,aspetto il tuo giudizio sullo strain blue dream visto che sei un esperto.
ciao provolo e benvenuto fra i leddisti ... troppo buono x l'esperto ... e ti saprò dire
Homero, intanto complimenti per le tue favolose creature !
Sicuramente hai già scritto a proposito, e qualcosa sono riuscito a leggere..ma vorrei chiederti qualcosa sull'illuminazione. Intanto da quanti watts è la lampada a led ? Valida per tutto il ciclo ? Rispetto alla hps da 400w che differenze hai notato ?
ciao loolo e grazie per i complimenti ... il pannello è da 300w ed è valido per tutto il ciclo .... a mio parere è migliore ... per qualità della luce