mmm ciao Hom non si dice oculato ma pidocchio ...co i pollice verde ma pidocchio ,nuntencazza scherzo belloccio spcialmente co i velo di sicuro ne giovera il tuo orto hahaah
eh eh eh
Ciao homero! Sempre più belle! Temperature alte, ma non sembrano soffrirne troppo, le stai gestendo alla grande! Sono curioso di vedere com'è la 2046! Buon cultivo! Hola fratello!
diciamo che sono fortunato ..... ho preso la 2046 consigliato da un amico ..... ha 4 mesi di fioritura ..... mah .... non so se avrò la pazienza necessaria ....... ma era tanto che non facevo una sativa pura
Bellissime e resinose (come sempre nel tuo box...) quelle AK!!! Hai messo una 2046 della Medical? Interessatissimo, guarda caso ne ho un semino regalato e volevo farlo per settembre...
Peace
Ps piano piano mi rileggerò tutti gli "arretrati", 'sta storia del Bho mi intrippa non poco...
grazie peace ..... si è quella di medical .... quando arriveremo a settembre avrà sempre due mesi di fioritura da fare ..... il mio è un ambiente "svantaggiato" ma ti puoi rendere conto .. poi con i led
il bho ..... è bono
che fucilate ste ak
pam pam aaaaaaaaah ciao beach