allora scusa te sarai sicuro la ragazzetta di homero.. o l'avvocato? per quanto riguarda homero..... specchio riflesso lo usavo in quinta elementare! siete due bambini che giocano a fare i grandoni con 4foto! con questo chiudo i contattiPensa che ad uno che ha posto una domanda come hai fatto tu non avrei nemmeno risposto.
E la replica lo conferma.
Belle bambine homè!
Bella anche l'OGxA... invidia
patatine, birra e sedia da campeggio
la padella si rivolta...
allora scusa te sarai sicuro la ragazzetta di homero.. o l'avvocato? per quanto riguarda homero..... specchio riflesso lo usavo in quinta elementare! siete due bambini che giocano a fare i grandoni con 4foto! con questo chiudo i contatti
PS: Ma hai visto che gente? Che si bruci il suo di raccolto
ciao jorgexxl e grazie di essere passato
che dire ......
meno male che chiudi i contatti........forse giochiamo perchè la 4 foto diventano roba buona da fumare e a proposito ti/vi lascio con 5 foto delle ak che nonostante il caldo (poverine) si difendono...... domani finiscono la settima di fioritura ed entrano nell'ottava ...... speriamo nel calo termico per fargli apprezzare al meglio le ultime settimane ciao
ak47
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
belle homer. la AK me piace molto da fumare ma mai coltivata
hai problemi di temperatura?come sei messo?
Molto belle Homero, la ak47 sembra essere veramente una bella pianta, certo poverine con quella temp, ma ce la faranno Aspettiamo le news under the led
PS: Ma hai visto che gente? Che si bruci il suo di raccolto
Non c'è ne bisogno, già fatto.. avete visto le sue di foto..
@ Homero: non disperare per le temperature, oggi da me lieve abbassamento e si preparano precipitazione per la serata
Quelle AK renderebbero fiero anche Mikhail Kalashnikov
più che delle ak47 sembrano delle bombe a mano! SBAM Homero, solo positive vibration per te!
Specchio riflesso....ti butto giù dal cesso! Per essere precisi
Sulle AK, non c'è nulla da dire, ma solo sincera ammirazione.
grande homi
ogni volta che entro rimango nel tuo 3d rimango imbambolato
colori spettacolari e che NEVE
bella homi
Complimentoni homero!
ho letto tutto il 3d...e più volte
a temp soffri o ci convivi?
io sono fisso a 28/31 -.-''
ricomplimentoni, uno sbavo unico le tue bimbe
ciao hom, le ak sembrano una delizia, quanta resina! sono piante strutturalmente ottime, resistenti, veloci, altezza perfetta... sembra tu le abbia un bel po' sfoltite. è una cosa che fai sempre a fine fioritura o è stato un trattamento speciale per loro o a causa del caldo? io ci penso sempre al defogliamento e sono sempre nel dubbio; non so se me ne sono convinto io ma mi sembrava che nel precedente ciclo le mie pure ak avessero gradito lo sfoltimento. ciao grande, stammi bene!
non sai neanche quanto t'invidio compare io qui a barattoli vuoti con dei lattugotti mi ciuccio i diti belle belle davvero zio quante settimane al taglio per le ak?ero molto interessato x un sog ma il mio growshopparo mi ha detto dalle 10 alle 11 settimane... aspetto una risposta
holaaa...
Homero è di cinta.