What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
ciao belli ed eccoci all'aggiornamento settimanale ....... è un caldo della madonna .... anche con i led .... ma le piccine resistono ..... ho rinvasatole 2046 .... una manifesta carenza di azoto .... non le ho mai fertilizzate ..... ed erano in un minivasino .... quindi ci stà .... domani rinvaso anche il mix di fs che si sta comportando benissimo .... bando alle ciance ed ecco le foto

picture.php

carenza di azoto (se si vede)
picture.php

il mix di fs
picture.php

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Dai che sono bellissime :)!! Come dici tu è normale che siano un pò in carenza se il vaso era un pò piccolo! Vedrai che si riprenderanno anche solo con il travaso! Rep virtuale! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Dai che sono bellissime!! Come dici tu è normale che siano un pò in carenza se il vaso era un pò piccolo! Vedrai che si riprenderanno anche solo con il travaso! Rep virtuale! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

ciao mass ..... come previsto il rinvaso ha fatto bene .... ciao a presto :)

alla grande zio homi !!!

grazie pop :)

approfitto come al solito per aggiornare ...... da oggi le bimbe sono a fiorire .... (fine terza di vege) ..... ho aspettato e baloccato rischiando di fare fuori il mix di fs ...... sto fumando la ak ..... e mi fa sempre così ..... mi svoglia alla coltivazione .... comunque bando alle ciance ..... ecco le fotine ..... le 2046 sono nei vasi quadrati ciao ciao a tutti commentate gente commentate :)

picture.php

picture.php

ambiente versione estiva
picture.php

homero

Señor Member
Veteran
sempre belle bimbe sane ...... i led a che distanza vanno tenuti di solito?

ciao strauccio che piacere :biggrin: la casa dà una copertura di 91x91 a 60 cm di distanza ..adesso..... ho 6 piante fra cui 3 sative "pure" ed è la prima volta che le faccio con i led .... li tengo ad una 40ina/50ina di cm di distanza per allungare gli internodi che vedo molto ravvicinati e per coprire tutte..... tieni conto che a volte a fine fioritura li ho tenuti anche a 20 cm (altezza finita) e non hanno bruciato proprio niente ..... quindi ..... dipende ..... per esempio la 600 hps tendo a tenerla lontana dalle cime dai 50cm ai 60cm perchè secondo me + vicina tende a "strinare" i sapori .. paese che vai usanze che trovi :biggrin:

ribbon69

Member
Veteran
Ciao Homero,
è sempre un bel vedere il tuo giardino già da quando sono piccole, poi in versione estiva ........... a quanti gradi sei adesso con i led?
Io con piante piccole sia da seme che talee il pannello lo tengo anche a 80 cm poi man mano che crescono lo avvicino anche sotto i 20cm ma sempre e solo con una ventola puntata sotto, senza le bruciature sono assicurate!!! (PS: ma tu non usi ventole? non ne vedo mai vicino alle piante!)
Un salutone! Bella!!

R69.

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,
è sempre un bel vedere il tuo giardino già da quando sono piccole, poi in versione estiva ........... a quanti gradi sei adesso con i led?
Io con piante piccole sia da seme che talee il pannello lo tengo anche a 80 cm poi man mano che crescono lo avvicino anche sotto i 20cm ma sempre e solo con una ventola puntata sotto, senza le bruciature sono assicurate!!! (PS: ma tu non usi ventole? non ne vedo mai vicino alle piante!)
Un salutone! Bella!!

R69.

ciao ribbon ..... per adesso siamo intorno ai 30° di massima ..... adesso come ventilatore uso un ghost attaccato ad una bocca di lupo (mi porta aria pulita) che crea una brezza costante ma leggera .... ho l'umidità molto bassa .... e troppa circolazione me la abbasserebbe di più .... ciao a presto

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao homero!!!! Belle belle belle... Io sn ancora della vecchia scuola e difficilmente abbandonero mh e hps ma il mondo è bello perche è vario!!!! Comunque anche io con il secondo estrattore abbassavo troppo l'umidità e quindi ho rinunciato.. Tanto con l'mh 18/24 ho max 32c per cui va bene cosi.. Dai che voglio vedere questo ciclo.. Ti seguo con interesse!!
Enjoy! xCuoRE

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero!!!! Belle belle belle... Io sn ancora della vecchia scuola e difficilmente abbandonero mh e hps ma il mondo è bello perche è vario!!!! Comunque anche io con il secondo estrattore abbassavo troppo l'umidità e quindi ho rinunciato.. Tanto con l'mh 18/24 ho max 32c per cui va bene cosi.. Dai che voglio vedere questo ciclo.. Ti seguo con interesse!!
Enjoy! xCuoRE

ciao xC u o R E grazie per essere passato speriamo di fare un buon lavoro :biggrin:

si ergono come Baluardi

o come Frangiflutti :biggrin:

coldiretto

Active member
:huggg:Problems e comunella live dall'altro bar.....cmq sempre in breccia,dal tuo canto tu non sembri sprecare un lumens...grande!Sara' quasi il caso di incontrarci.....:comfort::comfort:

homero

Señor Member
Veteran
Problems e comunella live dall'altro bar.....cmq sempre in breccia,dal tuo canto tu non sembri sprecare un lumens...grande!Sara' quasi il caso di incontrarci.....:comfort::comfort:

prima o poi :biggrin:

haha homè sembra un bunker la tua growroom ;)

il caldo non sembra turbare troppo le tue bimbe, bravo!

:tiphat:

ciao jorgeXXL .... ho notato negli anni un rafforzamento delle genetiche rispetto al caldo ..... una volta era improponibile

ci credo ha i muri di novanta centimetri

:biggrin:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao Homero:wave:

Mi chiedevo ma vacanze?un po di relax in spiaggia, distesi al sole no è?
Sempre ad armeggiare con ste piante:biggrin:

A parte gli scherzi i tuoi lavori sono sempre invidiabili,complimenti!

Saluti e buona grow:respect: