benvenuto nel mio mondo...
ciao mhci ..... nel "tuo" mondo c'ho sguazzato per anni .... ma ora ci sono i led
benvenuto nel mio mondo...
Ciao homero! Dai che sono bellissime!! Come dici tu è normale che siano un pò in carenza se il vaso era un pò piccolo! Vedrai che si riprenderanno anche solo con il travaso! Rep virtuale! Buon cultivo! Hola fratello!
alla grande zio homi !!!
sempre belle bimbe sane ...... i led a che distanza vanno tenuti di solito?
Ciao Homero,
è sempre un bel vedere il tuo giardino già da quando sono piccole, poi in versione estiva ........... a quanti gradi sei adesso con i led?
Io con piante piccole sia da seme che talee il pannello lo tengo anche a 80 cm poi man mano che crescono lo avvicino anche sotto i 20cm ma sempre e solo con una ventola puntata sotto, senza le bruciature sono assicurate!!! (PS: ma tu non usi ventole? non ne vedo mai vicino alle piante!)
Un salutone! Bella!!
R69.
Ciao homero!!!! Belle belle belle... Io sn ancora della vecchia scuola e difficilmente abbandonero mh e hps ma il mondo è bello perche è vario!!!! Comunque anche io con il secondo estrattore abbassavo troppo l'umidità e quindi ho rinunciato.. Tanto con l'mh 18/24 ho max 32c per cui va bene cosi.. Dai che voglio vedere questo ciclo.. Ti seguo con interesse!!
Enjoy! xCuoRE
si ergono come Baluardi
Ciao hombre!
Seguo solo le 2046....va bene?ahahahahah
haha homè sembra un bunker la tua growroom
il caldo non sembra turbare troppo le tue bimbe, bravo!
Problems e comunella live dall'altro bar.....cmq sempre in breccia,dal tuo canto tu non sembri sprecare un lumens...grande!Sara' quasi il caso di incontrarci.....
haha homè sembra un bunker la tua growroom
il caldo non sembra turbare troppo le tue bimbe, bravo!
ci credo ha i muri di novanta centimetri