What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

HiBrIds 180w r.e.

blueschato

Active member
Veteran
Hola amigos,aggiorniamo la situation.
56 gg da seme 34 di flo.
Kaya si sta rivelando la più veloce e più resinosa:D,nanà invece è più lenta e presenta ancora pochissima resina,ancora dita incrociate per lei.In generale possiamo dire che la situazione è buona,per quello che mi posso aspettare con questo setup.Mi dispiace per le molte foglie bruciate,faccio di tutto per evitarlo,ma sono loro che,ovviamente,vanno verso la luce,stavo pensando di legarne qualcuna,si vedrà domani.
Panoramica....

Tricima di kaya:D

cima nanà

cimette

macro:D

sarà il mio regalo per natale.....

un saludo amigos :tiphat: :ying:

fumo

Active member
Veteran
ci sei quasi blu,almeno a natale non dovrai sbatterti x un pochino di ottima weed,ciao fratè

the pen

Dissidente
Veteran
Daje blues ci stai quasi.
L'unica cosa che possi dirti è che magari la prossima volta metti le lampade che illuminano da sopra, anche quelle ai lati, è provato che le piante lo apprezzano.

Belle belle blue!

@the pen: non ho mai trovato uno studio serio che prova quello che dici sulla posizione delle lampade... io per esempio sono convinto che sia meglio spargere le luci anche ai lati e nelle parti basse (specie con le cfl che certo non sono le numero 1 per quanto riguarda la penetrazione) per illuminare tutto per benino. Poi magari mi sbaglio, eh..
:wave:

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
bell'update blueschato, per le foglie posso dirti che se come ai detto tu le leghi va benissimo anche io quando incominciano a fare copertura per i fiori piu bassi le lego direttamente al gambo pricipale cosi la pianta avra le sue foglie da poter ciucciare e la parte inferiore della gradisce la luce in piu , poi se proprio sono tante qualche foglia la deporto anche io...anyway belle piantozze!!

tZè tZè

Member
Ciao Blues, complimenti per le bimbe, anche se scottate non sembrano troppo offese con te, anzi :)! Ti seguo con molto interesse, già sai che ti sto in un certo senso "scopiazzando" il set-up... Good luck man!:wave:

blueschato

Active member
Veteran
Mi piace quella tricima....
Vai amico ke iniziano a formarsi le soddisfazioni!!

Hola amigo,speriamo che siano conciate a sufficenza per la cup da poter portare qualche assaggino,voglio un tuo parere fratello:D, l'odore è molto buono:bump:

Un saludo a todos los hermanos(spagnolo fai da te:))

:ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying:

Wolv

Active member
Veteran
Bella Blues e belle bimbe!
All'incirca a quante settimane di flo pensi di arrivare?

blueschato

Active member
Veteran
rastaid,amico tutto bene?Spero che tu possa riprendere presto con la tua passione più grande,,,,,,un saluto harmano:thank you:

Wolv,sinceramente mi stanno stupendo,pensavo la crescita fosse finita,almeno per kaya che è più avanti,invece le cime continuano a strecchare,non credo crescano ancora molto,ma è segno che la fioritura è più lunga di quanto avevo stimato,e vedrai che sotto hps significherà anche maggiore resa.Spero solo di poter tagliare prima delle feste,avrò un saco di gente per casa...:ying:

Ancora grazie a tutti per il sostegno morale:thank you:

fumo

Active member
Veteran
vai che iniziano a fare sul serio,belle le macro,se c'è una cosa da vedere in natura,e proprio una pianta di cannabis in fiore,ciao blu,rasta ti aspettiamo

blueschato

Active member
Veteran
Aaaahhhh.......la cena è stata ottima stasera ed il vino eccellente,tanto che mi è venuta voglia di fare qualche foto.
69 giorni da seme 47 di flo,le cime continuano a strecchare speriamo si ingrossini anche.....ancora un po,e a dire il vero non riesco a realizzare quanto tempo impiegheranno ancora,spero di farcela per le feste.Darò un'ultima leggera fertilizzata poi continuerò solo con aqua alternata a melassa,anche su questo sono d'accordo con l'amico fumo,un lungo periodo di depurazione fa senz'altro guadagnare in gusto e genuinità,per quanto sia possibile.Aiaiaiai 3 settimane ancora credo sia il minimo,e già mi sto arrovellando il cervello per il prossimo giro,ho 1000 idee:D....vedremo.....

Picccssss.......

panoramica

kaya

nanà

cimette

come fa ad essere proibita una passione così stupendamente bellissima:D:biglaugh::biglaugh::biglaugh::biglaugh::biglaugh:

edit: avevo dimenticato le macro...

:ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying:

Wolv

Active member
Veteran
Stanno ingrassando di brutto! Hai tipo due archi rovesciati carichi di cime :dance:
...comunque a quanto paura la ruderalis non ha influito molto e si fanno una bella 70ina di giorni di flow... chissà quanto saranno larghe quelle cime a fine flo!

belle figliole bro!!!!! ieri ho finito la costruzione della mia prima grow in (somiglia molto alla tua, dopo svariati anni di out un pò per curiosità, un pò per necessità mi do all' indoor!!
una question, come ti trovi con le r.e?

fumo

Active member
Veteran
io dico che altra settimana e il taglio si può fare,ma e meglio dare sempre un ultima occhiata ai calici prima.bel vedere weed

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
ehii blues!!! che belle piantozze!!! x quando è previsto il taglio!??!
nella foto panoramica sembra quasi che si uniscano! :D
BELLE :yes:

blueschato

Active member
Veteran
Wolv fumo rastaid,sempre presenti,grazie ancora per il sostegno.Kaya credo due weeks massimo e poi taglio,per nanà non so si vedrà a suo tempo ma temo che andrà a finire per dopo le feste.

Smoke,devo dire che mi trovo molto bene con le r.e.,oserei dire che sto avendo risultati inaspettati per il setup che ho,calcolando anche che ho speso poco più di 20 euri di lampadine.Penso ci si possa accontentare,un'ottima scelta per chi come me dispone di spazi ridottissimi,in bocca al lupo per il ciclo fratello.:thank you: