gianammenicolo
Member
gian,si è esattamente così,ma la massa va alla lampada insieme al +,è un metodo molto casareccio ma funzionale,mi sposto la luce dove voglio,non è affatto difficile da realizzare,se hai domande chiedi pure.
gian,si è esattamente così,ma la massa va alla lampada insieme al +,è un metodo molto casareccio ma funzionale,mi sposto la luce dove voglio,non è affatto difficile da realizzare,se hai domande chiedi pure.
Bella Wolv,grazie per i complimenti,dai che sono curioso di vedere la Wolvgrow,beh se soma dice questa cosa sarà sicuramente da prendere in considerazione,ma il manuale che hai l'hai trovato online,oppure hai il libro?.No perche se è la prima che ho detto,perchè non mi passi il linK così pdeffo?se invece hai il libro....pazienza,magari se mi capita lo prendo.
Ciao fratello a presto
Piccolo aggiornamento.....14 giorni flo,36 da seme.
Purtroppo in questo periodo il lavoro mi sta impegnando molto,al più presto farò migliorie.Sono riuscito a tenere la temp intorno ai 31° di max,c'è comunque bisogno di un'altra ventolina più in alto,sarà fatto.
Nanà....
Kaya,ancora offesa perchè l'ho fatta scottare.
ancora nanà
e qui la cazzata!!!Avevo fermato il nastro che la tiene piegata con il power scotchzsma malamente!mai andare di fretta su queste cose,fatto sta che si è liberata ed'è andata a poggiare la testolina proprio su una lampada,speriamo di non aver compromesso la cima centrale.
eccola
Qualche foglia bruciata con le r.e. ci sta,ma la cima...mi rode.
Per il resto non mi lamento,speriamo in bene.
quoto fumo, piu incazzata di prima!!!si riprende si riprende,è sarà più incazzata che mai,belle
Grazie ragazzi per il supporto morale,mi stava venendo in mente di dargli una sforbiciata alla parte bruciata.....che dite?Oppure la lascio cosi?.....