ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ciao cencio,purtroppo non so dirti in grammi,più o meno credo intorno ai 15 g. per kaya,la prima tagliata.Molto minore rispetto al ciclo precedende fatto con 2 di3sel rider che mi hanno dato credo intorno ai 30 g l'una.Per questo motivo mi sento di consigliarti strains con un buon pedegree in modo di avere qualche garanzia in più in fatto di resa.Quindi a conti fatti questo non può essere un trhead di riferimento in quanto fatto con semi non testati,quasi un'esperimento fatto spinto dalla curiosità di vedere cosa potevano dare questi semi venuti fuori per sbaglio.La qualità però c'è grazie a Dio.
Io ti consiglierei di andare di hps,ma se proprio non puoi ti capisco,sono anch'io nella stessa condizione.
Un saluto fratello e buon cultivo.
Veniamo a noi,anche nanà è stata tagliata,aveva ancora un po da andare ma dovevo lasciare spazio per il nuovo ciclo che è già iniziato nel quale sto facendo qualcosa che spero mi dia un p di più anche in fatto di quantità,per mettersi al sicuro con le scorte.
ecco un paio di foto
bene questo cliclo è giunto al termine,ringrazio tutti per il supporto,e intanto mi do da fare con le nuove bimbe