Non sono sicurissimo ma mi verrebbe da dire che non è il caso di usare il plexiglass in quanto dopo poco tempo si modifica (penso per il calore) e una fetta importante dello spettro non viene trasmesso ma assorbito o riflesso.. in sostanza invece di trattenere il calore e far passare la luce trattiene entrambe le cose. Un vetro pirex (al borosilicato) invece oltre ad una maggiore resistenza offre una trasparenza più duratura nel tempo.
Posto che non ho dati alla mano per poter affermare tutto questo, se anche fosse così potrebbero esistere delle lastre di plexiglass rivestite di film particolari che ovviano a questi problemi. Tutto questo delirio è solo per consigliarti di informarti a dovere sulle caratteristiche del plexiglass prima di prenderlo e utilizzarlo nella tua grow.
è praticamente impossibile,già con le r.e. supero i 30° con ventola ed estrattore da 150 mezz'ora accesi e 15 min spenti,in quello spazio l'unica soluzione sarebbe un cooltube,ma ho poco spazio anche ai lati dell'armadietto.Comunque è già un po che ci penso,avevo in mente una 150 hps,non so devo calcolare bene tutto.
Ti ringrazio ancora una volta fratello,grazie a tutti di cuore.
Ali,hai postato proprio mentre stavo uplodando le foto....
Il sapore,visto che io un'assaggino l'ho già fatto,non è niente male,ma è presto per giudicare,spero che con la concia migliori ancora un po.Per la cup porterò qualche assaggino....non sai che piacere mi da pensare che tra poco saremo tutti insieme dal vivo a condividere le nostre gioie
rastaid,grazie fratello,sempre presente,ti auguro di cuore che presto anche tu butti giù qualcosina in boxun'abbraccio.
alexeieff,caro amico quanto tempo,tutto bene?
Infatti la mia idea era quella del plexiglass,ho visto in area uinternational che molti lo fanno anche con le r.e.,mettono una lastra di plexi tra luci e cime con un'apposita ventola che raffredda la zona,e comunque di idee ne avrei,è il tempo che mi manca.Certo con tutti questi incoraggiamenti ora ci sto pensando più seriamente,hps 150 sopra e qualche r.e. bassa sai che musica.....
Piemma ogni tanto se hai tempo,dammi tue notizie.Ciao a presto.
o miiio ddio che germogli iiiiiinnnnnsignificanti!!!se fossi in te la getterei nella spazzatura e non uscirei da casa x 2 o 3 mesi dalla vergogna....
non posso che quotarti fumo!!se fosse anche un grammo vuoi mettere l'amore che gli hai profumo?è impagabile,ma ci sono degli alieni che non conoscono queste sfumature terrestri,sono con te blu, e sono sicuro che sarà una libidine,buone fumate bro