m0llica
Member
Che figa la tarta... non è facile trovarle in natura, se tu fossi un naturalista dovresti considerarti molto fortunato comunque sinceramente non so se le tarta mangiano la canapa chissà...
In ogni caso ottima idea la lattina tagliata e piegata a mo di collare come protezione per le piante, davvero intelligente come metodo!
Beh, non saprei la definizione esatta di naturalista, ma mi piace molto la natura, oltre ovviamente alla pianta percui ognuno di noi si è registrato qui
Comunque di tartarughe in zona ne ho trovate altre, anche abbastanza più grosse anni fa. Probabilmente la gente le compra e poi quando gli vengono a noia viene a lasciarle per boschi...comunque per quanto mi ricordo nel canapaio outdoor le tartarughe vengono citate fra i nemici da tenere lontani, quindi effettivamente è probabile che sia stata lei...
Per il discorso lattina, l'ho copiato pari pari da un tizio americano, che lo definiva come la soluzione definitiva contro le lumache (se ne era parlato anche in un thread qua, mi sembra di alexeiff).
Bona