What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Guerrilla 2010

bibo

Active member
Veteran
Mi spiace veramente M0llica.........
Gli approfittatori figli di Troia ci sono dappertutto ormai.... Nn oso immaginare cosa sei incazzato,4 piante 3 canne.....
Devo ancora farmi una reputazione essendo il primo anno che pianto in guerrilla ma la paranoia di andarle a trovare e nn trovarle mi ammazza,anche se anche x me e' l'unica soluzione.
Che dirti?oltre quello che hanno scritto gli altri?
Devi assolutamente!! trovare un posto piu' imboscato con rovi e quant'altro!!!cosa che faro' anchio l'anno prossimo e nn piantare tutto vicino ma in piu' posti,dovrebbe essere piu' sicuro.
Penso che la collina con rovi sia la piu' indicata come location,meno gente (camminare su un terreno pianeggiante e' meno faticoso)e chi va' x boschi sta' sui sentieri se fa' joggin,o passeggiate...gli altri, gli UNICI potenzialmente pericolosi sono i fungiatt!!!!(scritto da uno che nn vede l'ora che arrivi l'autunno per andare a cercarli!!)
Sicuramente sono considerazioni che hai gia' fatto e a questo punto ti auguro che il prossimo coltivo vada alla grande!!!(toccandoci le palle),x scaramanzia........
Solidarieta' a 1000!!!!

Latest posts

Latest posts