What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Guerrilla 2010

m0llica

Member
Grazie a tutti per il supporto, purtroppo anche quest'anno ho potuto fumare solo un ramo acerbo....ieri sono andato a controllare se c'erano muffe visti i 3 giorni di brutto tempo, e le piante erano state portate via, anche con buona dose di terra, sbarbate ma con cura.....
La buca solitaria dove c'era il trovatello aveva un nastro di quelli bianchi e rossi davanti legato a 2 alberelli, come per impedire l'accesso al posto.......
Delle black jack, una è stata raccolta in loco, ed è rimasto solo il fusto centrale spoglio, le altre 2 sradicate anche loro con buona parte di terra asportata......
Come ho visto lo scempio, non sono neanche sceso a vedere in dettaglio, per evitare di farmi vedere la attorno, la fettuccia mi aveva messo un po di paranoia....
Ieri sera non sapevo davvero cosa pensare, la cosa che mi sembrava più probabile è che qualcuno mi avesse visto entrare nel macchione dal bosco e fosse andato a curiosare, per poi scoprire il giardino e fottermi al momento giusto....però la fettuccia....boh!
Magari dato che è riserva di caccia, il guardiacaccia girella per il bosco a volte probabilmente....
Poi stamani ho saputo che molto vicino al mi angolino di pace c'era un gruppo di gente tutti vestiti da militare a fare softball.....dico io......proprio ora e proprio li dovevano venire a cacare il cazzo questi dementi???!! Qualche pezzo della fettuccia rossa e bianca che ho trovato alle piante c'era anche nel bosco vicino da una 10ina di giorni, ma non sapevo spiegarmela....probabilmente l'avevano messa questi per fare le loro cazzate....
Ora vado a mangiare, poi metto le ultime foto che ho fatto in settimana scorsa.....

Forse è un segno che devo smettere di coltivare/fumare....

H

HydroLady

Non posso scrivere la serie di imprecazioni e bestemmie che mi è passata per la testa dopo aver letto il tuo post...Mi dispiace da morire...

Se sono stai quelli del softair ti do volentieri una mano a riempirli di mazzate, visto che ho un po' di odio a prescindere verso quello "sport"...

Non ti abbattere troppo, amico grower, e non desistere...magari prova a progettare qualcosa in indoor ;)

Un abbraccio forte forte!!!

edit:mi pareva strano fosse il softball, ma io di 'ste robe ci capisco poco e niente :D

Last edited:

Rattone

Member
Noooooooo, non posso capire quanto tu sia preso male!
Ma mi dispiace veramente un sacco, che brutto :(

PS: non penso sia softball xke vestiti da militari solitamente giocano a SoftAir.... il softball è tipo un baseball facilitato :p

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Cazzo mi dispiace mollica!
Tu però non ti abbattere!! Guarda avanti!
Sempre a testa alta!

Wolv

Active member
Veteran
Oi Mollica mi dispiace, è una cosa che non dovrebbe capitare mai a nessuno, con tutto l'amore e la cura che mettiamo nei confronti delle nostre piccine queste sfighe sono come una ferita al cuore.... ma non per questo è il caso di desistere... piuttosto prova a ingegnarti qualche metodo per fare dell'indoor... anche perchè capisco bene che non ti vada di provare anche con la guerrilla...
... fottuto proibizionismo...

m0llica

Member
Noooooooo, non posso capire quanto tu sia preso male!
Ma mi dispiace veramente un sacco, che brutto :(

PS: non penso sia softball xke vestiti da militari solitamente giocano a SoftAir.... il softball è tipo un baseball facilitato :p

Si intendevo il softair, mi ero appena svegliato e non connetevo molto bene...metto 2 foto giusto per farvi vedere la fioritura, dato che ormai le ultime sono ancora solo fusto e foglie.
Le foto sono del 25 settembre, scusate la qualità ma le ho fatte così su 2 piedi dal cellulare, sarei tornato volentieri a farle con la digitale per aggiornare il thread ma ormai....

Il trovatello agrumoso

La black jack più avanti, un paio di settimane e l'avrei tagliata, l'unica che ho avuto il piacere di fumare, sebbene un pò acerba:

La più grande, aveva iniziato a fiorire a pieno regime da una settimana o poco più, aveva davanti ancora quasi un mese di fioritura:

E la più indietro di tutte, foglie più chiare delle altre, forse quella che più aveva preso dalla jack herer:

Grazie del conforto, purtroppo indoor non posso farlo perchè abito sempre coi miei, quindi o così o pomì....
Magari il prossimo anno faccio guerrilla pura, ci resto meno male nel caso succedesse una cosa del genere................................:cry:

blueschato

Active member
Veteran
Ma che cazzo!!.. però si può dire....se può sollevarti,ma non credo ci si risollevi con altre brutte notizie,anche a me non è andata meglio,tutte le automatiche,7 per l'esattezza sradicate a luglio da non so chi e lasciate li in terra.Delle regular tolti i maschi sono rimaste 3 babys,2 sono riuscito a raccoglierle,ma la più bella è ancora li e io non ho il coraggio di andare per la situazione attuale...vi spiego,qualche giorno fa sono state trovate svariate piante in una campagna nella mia zona e adesso eccitati dal sequestro stanno perlustrando ogni zona coltivabile,non mi dilungo sono certo che capite il mio stato.Anche io sono molto scoraggiato,negli ultimi tre anni ho avuto solo problemi e strippate,ma come dice Krull non mollo,proprio ieri l'altro sono andato per boschi a cercare dei posti più isolati,sarà come uno sport estremo,portare terra e acqua fino li,ma lo farò,sarà il mio sport/spot 2011:D.
Anche l'idea di due o tre spot diversi non è male e avevo proprio pensato a questo per il prossimo anno...mah si vedrà.
Forza mollica non ci arrendiamo,se curiamo ogni cosa nei minimi dettagli sono convinto che avremo soddisfazioni....però quanto mi rode sentirmi così esposto a pericoli,stare con questo stato d'animo,essere considerato un criminale alla pari di un politico corrotto che ruba miliardi solo per qualche pianta di marijuana che coltivo solo ed esclusivamente per me e per non dare i soldi alla mafia,ma forse è proprio questo il problema,che non do i soldi alla mafia.
Un saluto mollica,non farti annientare dalla rabbia e dalla delusione,purtroppo abbiamo molti infami intorno a noi,dobbiamo adattarci.:wave:

m0llica

Member
grazie ragazzi.....mi verrebbe voglia di prendere la doppietta del nonno e aspettarli che ritornino per giocare anche io con loro....

p4m

Member
mannaggia la zozza m0llica, c'era il bel di dio...

tocca trovare il posto perfetto per la guerrilla, ogni primavera mi guardo intorno (anche con google heart...) ma non mi convinco

m0llica

Member
Stamani sotto la pioggia sono andato per vedere bene la situazione, gettare via pali, spago e mattoni, e magari trovare qualche traccia.
Chiaramente nessuna traccia, anche perchè la pioggia di sti giorni ha lavato e pareggiato bene il terreno, però lo stronzo di turno, in uno slancio di "generosità" o nella foga del momento, ha lasciato nella buca della bj più avanti una cimetta carina, che però essendo stata nel bagnato per 3 giorni aveva ben 2 principi di muffa, di cui uno grossotto....
Dopo averla spolpata e ripulita per bene, ecco cosa mi rimane dal raccolto di 4 piante:

L'ho asciugata per 5 minuti sulla stufa, e poi messa nel solito sacchetto del pane, almeno farò 3 o 4 canne in settimana prossima.......
Questa è una foto che mi era rimasta sul cellulare, la pianta di mezzo:

E anche a questo giro l'ho preso in culo, adesso ricomincio ad organizzarmi per fare della buona erba il prossimo anno per il ripper di turno....
Grazie del conforto, e buone cose a tutti, spero che vi vada meglio che a me! :wave:

budino

Indica Lover
Veteran
Hai tutta la mia comprensione, non sei l'unico a cui è successo quest'anno. Consolati pensando che se fosse stata la pula e t'avesse beccato, sarebbe andata pure peggio. purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta.
Io ti consiglio (se puoi), di andare a vivere da solo. Io non credo l'indoor sia piu pericoloso dell'out, se stai attento a dove fai gli acquisti di semi ed attrezzatura, se riesci a non far trapelare odore/rumore/luce dovresti essere a posto. Per il resto va a culo.
Non mollare.

blueschato

Active member
Veteran
A mio avviso l'in è molto più sicuro a patto che,1 non dici niente a nessuno 2non compri in rete soprattutto in questi tempi,3 come diceva budino cerchi di controllare rumori e odore.
Ma io sono sicuro che la prossima stagione sarà da sballo,cerca di trovare un posto più isolato,più è difficile da raggiungere più rovi che ti srappano via la pelle ci sono e più stai tranquillo.
Buone cose mollica.:wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Mollica e che cazzo....un altra volta?....ma che sfiga...l'anno scorso se non sbaglio te l'hanno rubate dal capanno...quest'anno direttamente non hai fatto a tempo a raccogliere....fio mio piantale a LOURDES il prossimo anno vediamo se te le fumi alla fine... :comfort:

nitrous69

Member
mi dispiace mollica non sembra nemmeno possibile che possa accadere per due anni consecutivi il prossimo anno trovati un posto piu imboscato