What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Guerriglia bosco mediterraneo

Floatingflower

Active member
Ma poi nel caso venissero su tutte bene come ci portiamo a casa un quintale di erba fresca? Dobbiamo pensare anche a questo... un raccolto ideale sarebbe un kilo da secco. E bastano 4 piantoni di un metro e 50 ciascuno Credo...
 

Lama97

Active member
Ma poi nel caso venissero su tutte bene come ci portiamo a casa un quintale di erba fresca? Dobbiamo pensare anche a questo... un raccolto ideale sarebbe un kilo da secco. E bastano 4 piantoni di un metro e 50 ciascuno Credo...
Raccolta progressiva...cominci dalla cima e pian piano... Poi ognuno fa quel che può e si ingegna come può
 

Floatingflower

Active member
Dovresti fare tanti viaggi pure a fine ciclo...e l ansia crescerebbe .. a questo punto meglio avere un socio perché in due almeno ci si aiuta e si dimezza la fatica.
 

Lama97

Active member
Dovresti fare tanti viaggi pure a fine ciclo...e l ansia crescerebbe .. a questo punto meglio avere un socio perché in due almeno ci si aiuta e si dimezza la fatica.
La guerrilla a meno che non stai in papuasia chest'é ! Sono molto ansioso anch'io e ti stimo perché lontano da casa io non me l sentirei più ormai...e per quanto abbia lo spot (abbastanza) stealth,la paranoia c'è sempre...indoor,out,guerrilla....che paese di merda🤦🏻
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ma io non voglio assolutamente piante grandi e vigorose.. mi serve un solo ramo fiorito per pianta per fare dei semi. Non hai proprio letto ne capito il senso del post. Non ho spazio e nemmeno fumo..
nell'altro thread scrivi questo qui sopra...
Oggi dopo un grande acquazzone notturno ,ho raccolto verso le 12..le piante stavano benissimo per nulla danneggiate . Ho visto molti calici gonfi ma ahimè ancora molti peletti bianchi (stimmi) non me la sono sentita di tornare a casa e aspettare ancora . Ci sarebbero volute buone due settimane ancora ma anche tre... sarebbero state resinose al massimo. Ma ho raccolto pazienza... ho visto dei funghi 🍄 lungo il percorso sarebbero arrivati comunque i fungaroli a cercare . Li ci sono tronchi di alberi morti è il paradiso dei fungaroli... ho pensato:piuttosto che soffrire altre tre settimane e tornare e trovare il nulla.. raccolgo adesso... apro lo zaino 🎒 per prendere la vaschetta che avevo portato e non la trovo... nooooo mi dico ma come ho fatto a dimenticarla? Mi metto a cercare in giro.. trovo una bottiglietta di plastica la taglio in modo che diventi un cilindro e ci metto le cime dritte e parallele dentro . Copro con una busta di plastica avvolta e torno a casa... a piedi ... tanta strada e non potevo prendere i mezzi pubblici per gli odori.tante emozioni prima durante e dopo e solo chi ha fatto guerrilla può capire... ho lasciato qualche gruppetto di fiori ancora a maturare.. speriamo.. erano qncora immaturi per la raccolta. Ho fatto 4 foto venute male e una poi ho scoperto che si è spostato il cellulare ho fotografato le foglie secche a terra del bosco...cmq le tre foto sono qui per darvi l idea delle piante..
per poi sbatterti a fare ste peripezie....
Ma poi nel caso venissero su tutte bene come ci portiamo a casa un quintale di erba fresca? Dobbiamo pensare anche a questo... un raccolto ideale sarebbe un kilo da secco. E bastano 4 piantoni di un metro e 50 ciascuno Credo...
Per poi scrivere questo qui e nemmeno fumi...,che ci fai con l'erba la secchi e ci fai dei quadri ?
 
Top