Alitolla
Well-known member
Anchio la penso come te @Floatingflower ..come va va..anche xkè hanno iniziato ora a "pistillare" e ancora niente "palle".Ho idea che Se ne parla a Ottobre. Farò un report quando potrò..di 10 solo 7 son decenti xche 2 messe giù tardi una è rimasta piccola..l'errore mio è stato di Topparle..tra le lumache che si son magnate i primi rami e oltre mi son rimasti 2/4 rami x pianta.un peccato xkè senza il top(da evitare se sei Outdoor) sarebbero venute 7 bei piantone con tanti rami...cmq sarà quel che sarà.peccato x la fatica buttata se va storto...io alla
Ci penserei sù...anzi ci sto pensando e non è follia prenderla. Devo solo leggermi qualche info...dopotutto,si mi mangerei le mani vedendo che qualcosa o qualcuno sia vicino o in zona ma a sapere che cè stata o cè qualche visita non gradita direi di essere un piccolo passo avanti a loro.
alla prossima,in campana!
Ci penserei sù...anzi ci sto pensando e non è follia prenderla. Devo solo leggermi qualche info...dopotutto,si mi mangerei le mani vedendo che qualcosa o qualcuno sia vicino o in zona ma a sapere che cè stata o cè qualche visita non gradita direi di essere un piccolo passo avanti a loro.
alla prossima,in campana!