What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Guerriglia bosco mediterraneo

Floatingflower

Active member
Ma poi nel caso venissero su tutte bene come ci portiamo a casa un quintale di erba fresca? Dobbiamo pensare anche a questo... un raccolto ideale sarebbe un kilo da secco. E bastano 4 piantoni di un metro e 50 ciascuno Credo...

Lama97

Active member
Ma poi nel caso venissero su tutte bene come ci portiamo a casa un quintale di erba fresca? Dobbiamo pensare anche a questo... un raccolto ideale sarebbe un kilo da secco. E bastano 4 piantoni di un metro e 50 ciascuno Credo...
Raccolta progressiva...cominci dalla cima e pian piano... Poi ognuno fa quel che può e si ingegna come può

Floatingflower

Active member
Dovresti fare tanti viaggi pure a fine ciclo...e l ansia crescerebbe .. a questo punto meglio avere un socio perché in due almeno ci si aiuta e si dimezza la fatica.

Lama97

Active member
Dovresti fare tanti viaggi pure a fine ciclo...e l ansia crescerebbe .. a questo punto meglio avere un socio perché in due almeno ci si aiuta e si dimezza la fatica.
La guerrilla a meno che non stai in papuasia chest'é ! Sono molto ansioso anch'io e ti stimo perché lontano da casa io non me l sentirei più ormai...e per quanto abbia lo spot (abbastanza) stealth,la paranoia c'è sempre...indoor,out,guerrilla....che paese di merda🤦🏻

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ma io non voglio assolutamente piante grandi e vigorose.. mi serve un solo ramo fiorito per pianta per fare dei semi. Non hai proprio letto ne capito il senso del post. Non ho spazio e nemmeno fumo..
nell'altro thread scrivi questo qui sopra...
Oggi dopo un grande acquazzone notturno ,ho raccolto verso le 12..le piante stavano benissimo per nulla danneggiate . Ho visto molti calici gonfi ma ahimè ancora molti peletti bianchi (stimmi) non me la sono sentita di tornare a casa e aspettare ancora . Ci sarebbero volute buone due settimane ancora ma anche tre... sarebbero state resinose al massimo. Ma ho raccolto pazienza... ho visto dei funghi 🍄 lungo il percorso sarebbero arrivati comunque i fungaroli a cercare . Li ci sono tronchi di alberi morti è il paradiso dei fungaroli... ho pensato:piuttosto che soffrire altre tre settimane e tornare e trovare il nulla.. raccolgo adesso... apro lo zaino 🎒 per prendere la vaschetta che avevo portato e non la trovo... nooooo mi dico ma come ho fatto a dimenticarla? Mi metto a cercare in giro.. trovo una bottiglietta di plastica la taglio in modo che diventi un cilindro e ci metto le cime dritte e parallele dentro . Copro con una busta di plastica avvolta e torno a casa... a piedi ... tanta strada e non potevo prendere i mezzi pubblici per gli odori.tante emozioni prima durante e dopo e solo chi ha fatto guerrilla può capire... ho lasciato qualche gruppetto di fiori ancora a maturare.. speriamo.. erano qncora immaturi per la raccolta. Ho fatto 4 foto venute male e una poi ho scoperto che si è spostato il cellulare ho fotografato le foglie secche a terra del bosco...cmq le tre foto sono qui per darvi l idea delle piante..
per poi sbatterti a fare ste peripezie....
Per poi scrivere questo qui e nemmeno fumi...,che ci fai con l'erba la secchi e ci fai dei quadri ?