What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[Grow Diary] Super Lemon Haze Vs. B.B.Cheese

Status
Not open for further replies.

RudeDog

Well-known member
Veteran
Couldn't understand a word but enjoyed the pictures....Big up Kenshiro...Can't wait to see the finished buds.....

fumo

Active member
Veteran
ken sono uno spettacolo,fratello se ti serve una mano ai pascoli vengo io beeeeeeeeee,muuuuuuuuu,hiihihihihihihihi,quanta buona erba;Dio salvi la natura dallo scempio dell'uomo,meriti un gran rep+

RudeDog

Well-known member
Veteran
Big up Fumo....Jah will save the decadence of man through nature....The animals will have their judgement.

Thanks for the google translate idea

Cheers
RD

fumo

Active member
Veteran
Please rude, well we use what nature has to offer, including technology, google transalator very close the gap between cultures, peoples and races, just write things in the right way without the use of dialects, and everything becomes very easy, hello peace you

fumo

Active member
Veteran
spiegami spiegami questa del miele che non la sapevo... come si usa?

grazie budino, divertiti con quel ben di dio :D :wave:

ciao ken. per l'ormone fai da te con il miele:una misura di miele per 3 di acqua tiepida,tipo: un cucchiaino per 3 di acqua tiepida,mescoli bene ne fai un' impiastro, e dopo che si è rappresa raffreddandosi,ecco il tuo ormone naturale e stimolante per la radicazione,ci immergi le talee dopo una bella ripulita con taglierino della parte da immergere e via,quasi gli stessi tempi del clonex,:gday:ciao fratè

kenshiro

Active member
Veteran
ciao ken. per l'ormone fai da te con il miele:una misura di miele per 3 di acqua tiepida,tipo: un cucchiaino per 3 di acqua tiepida,mescoli bene ne fai un' impiastro, e dopo che si è rappresa raffreddandosi,ecco il tuo ormone naturale e stimolante per la radicazione,ci immergi le talee dopo una bella ripulita con taglierino della parte da immergere e via,quasi gli stessi tempi del clonex,:gday:ciao fratè

questa non la sapevo, grazie fumo, al prossimo ciclo da provare sicuro :D

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
troppo gentile peppe :redface:, speriamo stavolta din non avere niente imprevisti, ci sto andando molto cauto con i fert, non ho dato nulla in vege e questa volta alterno fert a sola acqua in flo
per l'esperimento talee, se radicano le userò per testare varie tecniche di legatura,fim,top e chi più ne ha più ne metta :D ho letto che anche se sono in fioritura possono riprendere la fase vegetativa... vediamo che succede, come hai detto tu non ci rimetto nulla :wave:

credo sia garantito il ritorno in vegetativa.. bastano più ore di luce e un po' di azoto e rinizia a vegetare.. non l'ho mai provato di persona, ma in questo modo si fanno rivegetare anche piante dopo il raccolto (qualcuno , sentii dire, le mette addirittura a 20/4 o 24/0 :jawdrop:, ma ,almeno per il 24/0 , temo sia una boiata!:))..

e comunque le ore di luce la pianta le sente parecchio : l'anno scorso , con la mia prima piantina, un trovatello alla finestra costretto a fiorire con tecnica messa-in-armadio:D, quando non ho più potuto metterlo al buio alle 6, dopo un mese e mezzo di fioritura, ha riniziato a crescere , anche se nel frattempo , ancora indeciso, buttava ancora fuori pistilli bianchi..

si, credo proprio che ti rivegeteranno :)

belle piantozze , come sempre! ;)

:wave:

P

kenshiro

Active member
Veteran
flo day 27

flo day 27

ciao a tutti ragazzi :wave: siamo al 27° giorno di fioritura, oggi ho incominciato a dare il green s., do sempre il bloom alternato a sola acqua, una cosa non mi piace, una delle slh ha i rami molto deboli, cadono se non sono sostenuti, secondo voi da cosa può essere dovuto? qualche mancanza?
altra cosa, ma ste cacchio di haze quando si fermano??? :D
continuano a spingere in alto e ormai la lampada non posso più alzarla... ecco la situazione attuale :wave:

slh che non si ferma più...

gruppo

slh

bbc

kenshiro

Active member
Veteran
grazie fumo, spero solo smettano di crescere perchè non so più come tenerle giù :)
cmq le slh sono delle bombe, hanno un tronco largo quanto un accendino, peccato per una che ha i rami molto deboli... prevedo una lunga fioritura.... :)

kenshiro

Active member
Veteran
grazie killer, ora hanno smesso di crescere perfortuna, adesso c'è solo da aspettare che esplodano :D fra qualche gg posto un po' di foto

budino

Indica Lover
Veteran
Gran belle piante brò, nonostante stia facendo un cazzo di caldo che mi fa sudare come un maiale sullo spiedo, Bravo!

you must spread some reputation around before giving it to kenshiro again.

Good vibes!

kenshiro

Active member
Veteran
che bel ciclo, ken!
finora neanche una sbavatura :) (grattatina collettiva:D)
:yes:

:wave:

P

noooo!!!!!!!!!! non dovevi dirlo!!! son 2 mesi che mi tocco le palle, se succede qualcosa ti ritengo responsabile :D

Gran belle piante brò, nonostante stia facendo un cazzo di caldo che mi fa sudare come un maiale sullo spiedo, Bravo!

you must spread some reputation around before giving it to kenshiro again.

Good vibes!

grazie budì, non ho problemi di temperatura, il locale è a 18°, 25 a lampada accesa, l'estate mi va di lusso :D

kenshiro

Active member
Veteran
flo day 35

flo day 35

ciao ragazzi, rieccomi con un nuovo aggiornamento a 35 gg di flo, siamo a metà strada, forse meno per le bbc, eccovi le foto... :wave:

BBC1

BBC2

BBC3

un bel cheese....

SLH1 (la mia preferita)

SLH2 questa non si ferma più... arrivata a 113cm + il vaso

SLH3

gruppo SLH

cima SLH1

cima BBC1

foto di gruppo

Status