ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
ciao fumo, sono dda 11 quelli neri, 2 bbc sono in vasi da 13 circa... mi stan davvero stupendo ste slh, peccato che si alzino così tanto, bisognerebbe avere un po' di manetta in più.
ciao ragazzi, vi posto un po' di foto, nessun problema finora, le bimbe si sono fermate, ora c'è solo da aspettare, intanto stanno producendo un bel pò di resina, specie la slh1 che è già zeppa anche sotto le foglie... la sh2 ha invece una brutta cima, alta ma vuota, le bbc sono 3 gemelle, peccato non averle legate perchè sotto hanno un bel po' di potenziale nascosto, d'ora in poi fanculo all'estetica, si lega tutto (scusate il francesismo)
ah dimenticavo, in garage non si respira dalla puzza, ho staccato il filtro per tenere la temp più bassa ma mi sa che lo rimetto prima che qualcuno se ne accorga
grazie ragazzi, se succede qualcosa è colpa di peppetto
oggi vi posto la mia ss in guerrilla, fuori da una decina di giorni, è stata un po' maltrattata da insetti vari ma se la sta cavando bene mi sembra, scusate la qualità ma avevo solo il cell dietro...
grazie fumo, oggi ho montato un cooltube, il caldo di sto periodo ha messo a dura prova anche il mio garage e la temp era salita fino a 29.... ora è scesa a 23/24
un suggerimento a chi sta per comprare il suo primo riflettore, prendetevi subito un cooltube, costa di più, ma prima o poi lo comprerete lo stesso
umhhh belli succosi questi frutti grower, dalle foto la grow è bellissima con quella tonalità verde delle foglie e BIANCA dei fiori...stupefacente!!!!
anche io sto per montare il mio vecchio cooltube per abbassare un pò le temp. , penso anche di infilare nella grow il ventilatore grande da 35cm di diametro nella parte alta della cab consuma 45w ma penso che sia lo stesso che metterne 3 o 4 da 12/15w l'uno.....