What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[Grow Diary] Super Lemon Haze Vs. B.B.Cheese

Status
Not open for further replies.

kenshiro

Active member
Veteran
ciao ragazzi riprendo questo vecchio topic per fare un minimo di smoke report che mi ero dimenticato :D

Big Buddha Cheese:

Profumi e sapori sono quelli della skunk, mangiatevi un pezzo di parmiggiano mentre la fumate e avrete anche il gusto formaggio :D non chiedetemi altro perchè di gusti non ci capisco una mazza.
Per quanto riguarda l'effetto è abbastanza pesante e duraturo sia mentale che fisico, non riesco a fumarmi una piva (solo weed) da solo di un botto, ma necessita di qualche pausa :D
Se la fumo di giorno la sento fino a sera e se la fumo di sera mi addormento diretto, stimola molto l'appetito, ma molto molto, come antidolorifico non ne ho idea per mia fortuna, sicuramente un buonissimo miorilassante per chi ha problemi di tensione nervosa.

In complesso gli do' un 8

Super Lemon Haze:

Sicuramente la miglior varietà da me coltivata fin'ora. Il profumo è veramente di limone (citronella più che altro) per il gusto stesso discorso della cheese anche se qui si sente molto di più la parte dolce.
L'effetto è quasi totalmente mentale, puoi fumarla mattina (eh si..capita :D), giorno e sera, avrai la testa nel paese delle meraviglie e fisicamente stai da dio, no stanchezza, no sonno. Non mi sembra stimoli l'appetito, sicuramente stimola molto la conversazione, tuttavvia vi suggerisco di evitare di imbattervi in discorsi seri con persone che non siano nel vostro stesso stato mentale, potreste arrivare a scioccare il vostro interlocutore :D
Insomma uno strain che penso ci sarà sempre nel mio box fono a quando non ne troverò di migliori

Si merita un bel 10

ora bad puoi anche chiudere

:wave:

franco.gh

Peace, love and THC
ICMag Donor
Veteran
Gran bel report Ken

hai fatto GLORIA alla mia bambina.... ;-)

RESPECT fratello

taffy86

Active member
Super Lemon Haze:

Sicuramente la miglior varietà da me coltivata fin'ora. Il profumo è veramente di limone (citronella più che altro) per il gusto stesso discorso della cheese anche se qui si sente molto di più la parte dolce.
L'effetto è quasi totalmente mentale, puoi fumarla mattina (eh si..capita :D), giorno e sera, avrai la testa nel paese delle meraviglie e fisicamente stai da dio, no stanchezza, no sonno. Non mi sembra stimoli l'appetito, sicuramente stimola molto la conversazione, tuttavvia vi suggerisco di evitare di imbattervi in discorsi seri con persone che non siano nel vostro stesso stato mentale, potreste arrivare a scioccare il vostro interlocutore :D
Insomma uno strain che penso ci sarà sempre nel mio box fono a quando non ne troverò di migliori

Si merita un bel 10

ora bad puoi anche chiudere

:wave:

Quando cresce come deve è una pianta che sa dare soddisfazioni... Bel piantù! Mi hai fatto venire nostalgia... :jump:

kenshiro

Active member
Veteran
Gran bel report Ken

hai fatto GLORIA alla mia bambina.... ;-)

RESPECT fratello

i complimenti del papà sono sempre i più gratificanti! :D gran bella genetica franco :bow:, anche senza molta esperienza è venuta su una meraviglia, e che high!!!!!!!!!!!!!!! :wave:

Quando cresce come deve è una pianta che sa dare soddisfazioni... Bel piantù! Mi hai fatto venire nostalgia... :jump:

grazie taffy,pensa che pure io ho già nostalgia.... le tre slh me le sono già pappate tutte, rimane solo una cima per occasioni speciali :D

Status
Not open for further replies.