ciao killer ciao ali, allora nel primo vaso 1L ho usato il bat-mix (ricco di pk) me ne rimaneva un po' e lo ho usato.... adesso le ho travasate ed ho usato il royalty (ricco di N-P-K) l'ultimo travaso per la flo userò il light mix e lì incomincierò a dare PK con un minimo di N
l'unico problema sarà fare il travaso visto che in quello sono un disastro!
Grande ken veramente belle anche queste,stanno venendo su bene.. hai preso il via a manetta eh..ahah ti seguo con interessa,vai e spacca i man
belle in forma ken , sono proprio contento, complimenti!!
senti ma potresti incominciare a dare il grow credo senza problemi o intendi aspettare ancora per non incorrere nel problema dell'ultima volta?? secondo me dovresti iniziare a usarlo da adesso (o anche una settimana fa) per poi finire di usarlo dopo 2 week dal passaggio a 12/12 e non dovresti riscontrare il problema di troppo n a fine fioritura..just my dò centesimi fratello!!!
ken è inutile dire che sono al top le piante,è come vedi niente grow o altro fert ricco di N,appena inizia qualche prefiore si inizia con il bloom,che vasi stai usando 11 o 6,2?
Ciao ken, finalmente si fa sul serio, vedrai che salto in avanti con l'MH!
Quanta vege intendi fare?
Per quanto riguarda il grow, più o meno anche io ho avuto un rallentamento in fioritura, e le mie sono arrivate proprio scariche a fine corsa, e considera che l'ho dato in abbinata la bloom per le prime 3 sett di flo, come è scritto sulla tabelle biobizz.
Un pò di N ce n'è di sicuro bisogno, per avere delle piante forti e in salute, e se è nella giusta misura, non credo influenzi la durata o la fioritura in generale.
Facendo mente locale, per mia esperienza, posso dirti che le mie piante, per esempio, hanno subito più di uno sbalzo termico, e forse è stata questa la ragione di una fioritura cosi lunga.
Detto ciò, ti seguo man!
Good vibes!
Per non avere problemi durante il travaso, io lo faccio a panetto umido, sopratutto per non sporcarle tutte di terra.
Belle piante ken, sono in salute.
Io una botta di grow prima di metterle in flo la darei, anche se ad occhio non ne hanno bisogno, hanno tutta la flo davanti.
Per la bbc non ti preoccupare, dopo la switch recupererà il gap. Per non avere problemi durante il travaso, io lo faccio a panetto umido, sopratutto per non sporcarle tutte di terra.
Cerca di stabilizzare la temp notturna: uno sbalzo cosi grande sicuramente non aiuta.
Good vibes!
You must spread some reputation around before give it to kenshiro again.
Se il panetto è umido rischi che mentre lo tiri fuori ti si sfalda in mano...se è leggermente secco invece resta più compatto!
...mi vengono solo imprecazioni volgari
All'anima della vicinanza degli internodi
Bellissime Ken, ormai sei un esperto e si vede...davvero in splendida forma, e fighissima la pavimentazione
troppo gentile ali! ma che esperto meno le sto dietro e meglio crescono