What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Grow Diary: Ice x Graprefruit

BadSeed

Active member
Veteran
Ottimo lavoro =) anche se stranamente i tricomi non sono tutti ambrati c'è ancora da fare, per il resto procede tutto benissimo.

Anche se certo è dura con 5 r.e e dei neon

BadSeed

Active member
Veteran
C'è pure un hps da 250w li sotto..poi 6 re da 30w l'una e i neon sono lampade uvb 5%..
SORRY ME e allora via verso il raccolto tra poco guarda i tricomi appena si ambrano ancora un pochino raccoglio oppure fai un assaggino e senti, semmai puoi anche raccogliere in più tempi.

BUON RACCOLTO :tiphat:

itweed

Member
Grazie Bad! avvicinandomi ormai all'epilogo del ciclo penso già al prossimo:D
vorrei tirare su qualcosa di diverso, preferibilmente indica..visto che questa IG per bella che sia non emmette praticamente odore (ho scoperto che è tipico della c99 e dei suoi incorci tra cui la grapefruit) vorrei quelcosa che odori veramente tanto! da sentirla da lontano anche da secca! idee?
per ora ho visto:
-aurora indica
-super skunk

avete esperienza di strain odorosi al massimo?
grazie a tutti!

BadSeed

Active member
Veteran
Di nulla itweed =) , che richieste strane =) ti piace l'odore l'essenza il sentirla da lontano.. Non che non piaccia anche a me ma diciamo che non mi va che sia odorata da qualcun altro magari in divisa, famo a capisse, per il resto posso dirti che le mie bimbe 4 L3m0n $kunk puzzano anche in vegetativa =) non riesco a entrare in soffitta e hanno 15 gg =)

samu_samu

Member
-5 al taglio!!!! oggi ultimo annaffiamento..tra tre o quatto giorni metto al buio ancora 48 ore poi taglio:jump::jump:!!

Una domandina che mi sfugge ^^ perchè si mette 48h di buio prima del taglio? grazie mille :)
ps. se cerchi strai odorosi... bè... io sto provando la Power Kush della dinafeme ti devo dire che alla terza settimana di vegetativa bè emanava un forte odore XD

itweed

Member
Ciao ragazzi! oggi ho notato che una delle piante ha molti nuovi pistilli bianchi, nonostante questo i tricomi ambrati aumentano sempre più! che faccio?
mi fido dei tricomi e raccolgo anche con pistilli bianchi!?

Sangj

Member
x quanto ne so (se è sbagliato correggetemi) devi guardare i tricomi,i pistilli provacano sl un high diverso...

F

fasafasa

lo vedo lo vedo, mannaggia ao ma puntigliosi...., fuma diobel

:laughing:HAHAHA è vero! Comunque quel dio bel si dice nella mia zona, saremo mica compaesani "maial"?

Comunue ottimo lavoro per le piante, chissà che fumata, complimenti!

itweed

Member
Ragazzi!! eccomi!
ciclo finito..tutto seccato, imbarattolato e in concia da quasi una settimana!!!
:greenstars::greenstars:
Come forse sapete l'odore in fioritura non era forte, neppure durante l'essicazione si sentivano molto le piante...dopo qualche giorno di barattolo però un odore incredibile..si distinguono bene i 3 fenotipi..uno molto ganjoso, odore quasi skunk e dolciastro, uno che di erba prorpio non sa, è quasi un odore di frutta fresca, non so come spiegarlo..l'altro, il milgiore per me, sa di ganja e pompelmo..una roba incredibile!!:canabis:
Smoke report:
naturalmente un assaggino me lo sono concesso :D!!
la fumata è dolce, nonostante i pochi giorni di barattolo, decisamente gustosa (non so se avete presente il dolce millefoglie, ecco mangiandoli mi sono accorto che il retorgusto è molto simile :D)..l'effetto è complesso..l'ho provata qualche volta in situazioni diverse:
in compagnia con amici mi è sembrato un effetto high, euforizzante e attivante, molto sativo..:kos:
una volta ho voluto provare a fumare una sera che non riuscivo a dormire e mi ha fatto soccare come una roccia in pochi minuti..tipo inidica da divano..:smoky:
l'ho provata pure con la ragazza.....:biglaugh:..tanta roba..:D:D:headbange
non mi è neppure venuta la classica cotton mouth..spettacolo:D

Sono decisamente soddisfatto da questo strain..facile da far crescere, buono per una grow stealth dato il poco odore, ottima resa (167 g secchi!!!), effetto e sapore ottimi..
conisglio vivamente a tutti!! alla prossima ragazzi!
picture.php

picture.php

itweed

Member
Dopo questa esperienza molto ben riuscita riparto bello carico con un altro ciclo! stesso setup..cambio totale di strain; avendo abbastanza fretta metto 4 semi AF in modo da finire tutto in un paio di mesi e mezzo!
Ho scelto: 2 LR2xak47, 1 WD e 1 gr33n o m4tic delle green house!
Comincio un nuovo thread appena germino i semi!
A presto allora e grazie a tuttti quelli che sono passati da questo thread sia per dare consigli sia per curiosità!

Lexotek

Member
Complimenti per l'ottimo ciclo dato che non ai nemmeno usato hps!!! ma non o capito 167g di 5 bambine? o a testa?

Latest posts

Latest posts