ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
questa cosa mi attizza un bel po devo dire, cercando qualità più che quantità, vorrei provare a dare pochissimo fert ad un paio di piante, mentre lascio le altre due al solito regime alimentare..
che dite? avet mai riscontrato meno fert=più qualità in termini di prodotto finale?
altra cosa, li parlano pure di "molasses"..che è?
"molasses" credo si intenda melassa http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=80377
anche noreason se non sbaglio ne aveva scritto uno sull'importanza degli zuccheri in flow.. comunque mai provato meno fert + qualità.. fertilizzo personalmente solo in flow.
ciao ragazzi! Sono ITWEED! purtroppo all'amico wind sono capitati alcuni imprevisti che l'hanno allontanato dalla grow, ahime in modo definitivo per questo giro..essendo mio amico ho provveduto a portare avanti la grow..le piante procedono bene, non so da quanto stanno in fioritura ma mancheranno ancora 3-4 settimane secondo me..
mi sembra molto sativo questo strain, non mi stupirebbero 11 sett di bloom..comunque buona produzione di buds e resina..odore quasi nullo, nonostante in vege impestava tutta la casa..non vorrei aver sbaglaito qualcosa, potrebbe essere lo strain poco odorosO? non vorrei ritrovarmi con una weed che non sa di nulla
che ne pensate?
Mamma, ti faccio parlare con lei ahahah.
Lo mette mamma quando vede che ci vanno gli insetti sui fiori o sull'orticello davanti casa e ha sempre funzionato.
Ciao ragazzi..sono un pò preoccupato in quanto le piante non odorano un gran che, a dire il vero quasi niente..era molto più forte in vegetativa..secondo voi la mancanza di odore può dipendere da condizioni non ottimali in crescita (tipo caldo, umidità durante le ore notturne) o potrebbe essere una caratteristica dello strain?
A parte l'odore stanno benissimo!!ho postato le foto nella pagina prima!!
alcune foglie basse cominciano ad ingiallirsi, ma è normale alla settima settimana di fioritura!
una volta avevo una NL di Sensi che in fioritura aveva un odore delicatissimo,appena percettibile.....una delle migliori fumate che mi siano capitate per le mani
Non è un dettaglio fondamentale l'odore in fioritura.Alcune ne fanno tanto,altre poco...ma non vuol dire che la pianta abbia dei problemi.
GL a te ed al tuo amico
grazie bad!!
secondo voi quanto manca al taglio?
io direi 3-4 settimane..vorrei vederle ingrassare ancora queste cimette
devo dire che non le sto pompando molto..magari una bella botta di PK sarebbe gradita..
ehehe bella iTweed non mi ero accorto che seguivi anche te il thread di jahman nel forum internazionale.
Uno smoke report sarebbe graditissimo quando sono pronte, le volevo mettere outdoor quest'estate visto che sembra un gran bello strain a un prezzo stracciato. Farai questo sforzo?
P.s per il fattore maturazione sembrano già belle cariche, e la descrizione sul sito fms dice 8 settimane di fioritura, quindi non dovresti essere troppo lontano, 2-3 settimane credo...
ciao M0llica..grazie per la risposta!
comunque sarò ben felice di fare uno smoke report dettaglaito
meglio non seguire l'indicazione della casa sul tempo di fioritura..spulciando vari forum internazionali ho visto che certi hanno raccolto anche dopo 11 settimane..
dalle foglie in effetti si vede che il tutto è abbastanza sativeggiante..foglia esile, stretta e allungata..
darò PK boost solo per un altra settimana poi flush fino alla fine..