ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
più o meno il tempo dovrebbe essere quello...2 settimane dovrebbero starci tutte.
Però per sicurezza,se hai qualche dinero da spendere per la causa,un piccolo microsopio ti può aiutare molto.Puoi vedere la colorazione dei tricomi e sapere precisamente quando tagliare.
I più economici 15-20€ credo
eheeh..ho staccato una cimetta micro dalle parti basse
mi sembra bella carica anche se prendeva poca luce..tricomi ancora trasparenti..c'è ancora da aspettare..
eheeh..ho staccato una cimetta micro dalle parti basse
mi sembra bella carica anche se prendeva poca luce..tricomi ancora trasparenti..c'è ancora da aspettare..
si c'è ancora da aspettare se i trichs sono ancora trasparenti...tieni presente però che non tutte le parti della pianta maturano uniformemente,nello stesso momento.Controlla più zone per sicurezza quando lo fai.
le piante non emettono un fortissimo odore, quasi non lo sento quando sono in camera..sol avvicinandomi alle cime si percepisce tutto l'aroma..
comunque su 4 piante 2 fenotipi..uno più ICE odore hashoso ma dolce..l'altro più dalla parte grapefruit infatti sfregando le cime l'odore che si sente è di pompelmo!! incredibile a dirsi ma sembra di sbucciare un pompelmo
il filtro antiodore mi sento comunque di consigliarlo, infatti quando lascio la camera per un pò e poi torno si sente un distinto dore di ganja..
belle cimozze itweed interessante questa come genetica...non ho mai provato la female seeds però ne ho sempre sentito parlare bene.Aspettiamo uno smoke report.
+ rep
Ciao ragazzi! ormai sono alle porte della decima settimana di fioritura!
ho pensato di portare le ore di luce da 12 a 10 per velocizzare un pò la maturazione..dite che ne vale la pena o può dare qualche problema?
ormai penso che le cime abbiano smesso di ingrossarsi per cui non dovrei perdere troppo in resa finale..
Eccomi ragazzi! Ormai sembrano mature ste piante!! sono già alla decima settimana inoltrata alla faccia delle 8 della casa! comunque tutto procede bene! alcune piante hanno ormai solo foglie gialle, le altre stanno scolorendosi..ormai sono vicino al taglio!! Le cime sembrano belle mature a vederle eppure i tricomi faticano ad ambrarsi..dovrò aspettare ancora?!
non vorrei che prolungando troppo la fioritura escano fiori maschili che poi fottono tutto o che la pianta vada in senescenza..
sono abbastanza convinto di tagliare la prossima settimana ma aspetto vostri consigli e pareri!
Veduta d'insieme..ho contato una trentina di cime!!!!
Ora qualche cima...
l'ultima foto mostra la pianta che più di tutte ormai si è ingiallita tanto che alcune foglie raggrinziscono e muoiono ma senza seccarsi..non so se mi sono spiegato (una di queste foglie si vede dietro la cima, è più sul marrone)
Ora qualche macro sui tricomi..come si vede pochissimi ambrati..