lasciale un attimo di respiro,ogni 3 o 4 giorni puo andare,e se nel mezzo hanno sete darai mezzo lt di sola acqua,ma in genere ce la fanno ken,anche una settimana senza bere,
Grande lavoro ken sono bellissime
Secondo me le temperature che hai avuto ti hanno rallentato un po nella fioritura ma comunque grande lavoro, ciao e buon cultivo.
che non sono in stallo,iniziano davvero a fiorire adesso,rallenta per aumentare i fiori sui rami.da adesso concentrerà le forze sui fiori,è il momento di pk e green a volontà,triplicheranno i fiori fino a scoppiare quelle cime,ottimo meriti un rep
Belle davvero ken nn vedo l'ora di vedere quelle cime a fine cultivo
Si, https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=207361pure io ceppo stai tirando su qualcosa al momento?
Ciao ken, hai fatto progressi dall'ultima volta che avevo visto questo 3d! cosa dici ti mancherà un mesetto? io, come ti dissi, sono sotto con le cr1tical di mrnice ma dubito che riuscirò a raccogliere entro i 55 gg dichiarati dalla bancaseme..
A differenza tua io ho applicato 2 LST e 2 supercropping... e infatti la forma è completamente diversa.. non vorrei però aver ridotto troppo le dimensioni dell'apicale (noto che i tuoi diventeranno davvero delle mazze), mah si vedrà!
Nemmeno io riesco a capire come possono stare più di 4 piante in un m2, io ne ho 4, vasi da 15 e occupano 1.20 x 1.50, strette al limite del possibile!
in bocca al lupo man, poi ci confronteremo sullo smoking report
CHE OKUTO SIA CON TE !
ciao bio! è si le bimbe son cresciute sono a un mese di flo e ce ne vorrà un'altro scarso, anche la dinafem dichiara 55gg e in effetti se calcoli i giorni dalla comparsa dei prefiori sono quelli... vedremo.
hai qualche foto che voglio vedere come vengon su le tue?
Tutti studiano ma c' è chi è portato e chi noOttimo grower? Naaaaaa, io mi sono limitato a studiarmi per bene il canapaio, a seguire tanti topic qui su IC e ad ascoltare i vostri aiuti, il resto lo fa sta pianta meravigliosa