Se hai la pazienza di aspettare altre due settimane almeno,puoi dare ancora fertilizzanti.
Le cime hanno ancora tutti i pistilli bianchi,segno che devono ancora crescere oltre che maturare.La miglior cosa per me sarebbe lasciarle per almeno un altro paio di settimane appunto,fin quando la maggioranza dei pistilli saranno tutti arancioni e secchi
smettere di dare nutrienti potrebbe funzionare....ma non ne sono convinto.
Nore, a proposito, vorrei farti una piccola domanda... dici di aspettare due settimane prima del taglio, e dici che può dare ancora fert.. ebbene, per quanti giorni flushi con sola acqua quindi? Da ciò che ho capito dai sola acqua per meno di 2 settimane prima del taglio? Mi interessa perchè non ho mai tagliato prima di 15-20 gg di sola acqua, e con periodi così lunghi è difficile calibrare bene i tempi per arrivare alla fine con pistilli scuri al 100% e 50% di tricomi ambrati..
A questo proposito invece dico la mia esperienza: dopo 2 settimane (un po' scarse) di stallo, con le cime che non si azzardavano a maturare ho smesso di dare fert al 50% dei pistilli marroni, e in 5 giorni si erano velocemente seccati arrivando al 90%... forse è un esperienza che appoggia ciò che hai detto. Mi è successo lo stesso nel ciclo precedente, dopo un bel lavaggio, mi ha maturato molto più in fretta rispetto a prima... Nei precedenti non ho prestato attenzione.
E qui mi sorge un piccolo dubbio: non è che fertilizzando si gonfiano di più ma i tempi di maturazione si allungano? perlomeno in riferimento all'indoor.