What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[Grow Diary] Critical + Vs. Super Skunk

Status
Not open for further replies.

kenshiro

Active member
Veteran
ken sono fiero di te,bravo ti meriti un rep+,è bastato un anno e sei diventato un ottimo grower,grande ic,ma anche a te che ci metti il cuore è amore nelle cure,ciao fratè

grazie fumo, non sai che contento di ricevere i complimenti dal mio 'maestro' :) hai proprio ragione, grande ic, pensare che un'anno fa non sapevo neanche come fosse fatto un seme :) :tiphat:
 

kenshiro

Active member
Veteran
Giorno a tutti, piccolo aggiornamento, le tre bimbe hanno incominciato a fiorire, sono arrivate a 70cm e non sembrano avere alcun problema, nella foto in alto a sinistra c'è la critical superstite che sembra crescere in fotocopia con le due ss.
(poi qualcuno mi deve spiegare come fa a mettere più di 4 piante in 1m2) :dunno:



continua invece il caso 'critical' spostata in casa e al di fuori di qualsiasi periodo di luce regolare, dopo aver mostrato gli 'attributi' la cimette hanno cominciato a pistillare.. che dite, erma? di rimetterla in box non ci penso nemmeno magari la tengo sul balcone e vedo come si evolve la situazione



:wave:
 

sanementerang

Active member
cavoli le piante crescono a vista d occhio, ma che gli dai da mangiare ?? per le 4 piante in m2 secondo me la questione è lla seguente, più piante metti, piu piccolo sara il vaso, meno crescono, io sto facendo il confronto con le mie, sono 4 prima 5 in un m2, vasi da 11 lt per 2, e da 16 per le altre, al centro sto facendo fiorire altre due talee, quindi di spazio in box ne avrei avuto anche per la 5 pianta che mi è uscita maschione, le piante hanno smesso di strecchare, nella fase top della crescita, aumentavano di un paio di cm al giorno però!
quindi dipende tutto dal numero di piante, adesso le talee pian piano le travaso fino ai 25 lt, scommetto che verranno il doppio delle piante preedenti
 

kenshiro

Active member
Veteran
cavoli le piante crescono a vista d occhio, ma che gli dai da mangiare ?? per le 4 piante in m2 secondo me la questione è lla seguente, più piante metti, piu piccolo sara il vaso, meno crescono, io sto facendo il confronto con le mie, sono 4 prima 5 in un m2, vasi da 11 lt per 2, e da 16 per le altre, al centro sto facendo fiorire altre due talee, quindi di spazio in box ne avrei avuto anche per la 5 pianta che mi è uscita maschione, le piante hanno smesso di strecchare, nella fase top della crescita, aumentavano di un paio di cm al giorno però!
quindi dipende tutto dal numero di piante, adesso le talee pian piano le travaso fino ai 25 lt, scommetto che verranno il doppio delle piante preedenti

eh eh, in effetti mi sto stupendo pure io di quanto spingono, cmq dovrebbero fermarsi fra qualche giorno...
per quanto riguarda il numero di piante nel box è perchè mi domando quanto sia conveniente in termini di resa metterne più di 4 in 1x1, il prossimo proverò a metterne 5 tenendone una al centro come dici tu, ciao :wave:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Secondo me dipende dallo strain;
se hai piante che vengono su ad albero di natale, in 1mq 5 sono sicure, a balloon forse è meglio 4.
In questo ciclo io ho messo 5 piante in vasi da 11l ma 6 cisarebbero state benissimo. Il prox saranno o 5 in vasi da 18l, o 6 in vasi da 11l, anche se sarei tentato 6 in vasi da 18l.
Ricordati che fa tanto anche il rifletore: io uso un adjust che non crea punti caldi e diffonde molto bene la luce nello spazio.
 

kenshiro

Active member
Veteran
un saluto a tutti i growers!
che dire, le bimbe spingono ancora, arrivate a 84cm, bevono anche molto, 1,5L a pianta un giorno si e uno no, sono a pieno regime di fert, 4ml/L di bloom + 1ml/L di enzimi, temp 20/26, ur 50%.

:wave:

panoramica


Vi carico un po' di foto delle cimette :)

la ss1


la ss2


la c+
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ken............ tutti i miei complimenti, bellissime piante davvero, quanto gli hai fatto fare di vege? :)
 

blueschato

Active member
Veteran
belle ken,molto belle,fai bene a non fidarti del presunto erma meglio non rischiare,poi vedrai che con tre tirate su bene avrai grandi soddisfazioni........ehhhh si,icmag fa miracoli!:wave:
 

kenshiro

Active member
Veteran
troppo buoni ragazzi :)

rasta, si son fatte 23 giorni di vege

blue, l'erma è sul davanzale... ha ancora le due bananine ma il resto delle cimette è tutto 'pistillato' domani penso elimino le banane e lo lascio fuori, quel che sarà sarà, di rimetterlo in box non ci penso proprio :)

:wave:
 

kenshiro

Active member
Veteran
vi aggiorno anche sulla situazione 'erma'. Oggi ho tolto le due bananine, le cimette sono tutte in fioritura ma di prefiori sugli internodi neanche l'ombra :dunno:
resta cmq fuori in condizioni critiche, le ore di luce ora sono più di 12, e le temp vanno dai 7° la notte ai 17° di giorno, voglio proprio vedere se ne viene fuori qualcosa....
ecco come si presentano oggi le cimette... :wave:

 

kenshiro

Active member
Veteran
ciao a tutti, aggiornamento dopo 46 giorni, 23 vegetativa, 23 fioritura.
Le bimbe sono ancora in fase di stretching ma hanno rallentato la crescita ora circa 2cm/gg, una ss ha raggiunto i 96cm, 79 l'altra e 91 la critical.
Continuano a bere molto, 1,5L a pianta un giorno si e uno no con 4ml di bloom. Incomincia a vedersi la resina e fra una settimana inizierò con il green sensation.
Ecco un paio di foto :wave:



 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
eccellenti ken..verdi e in forma, di sicuro verranno fuori delle belle mazze da baseball, continua cosi con i fert. e vedrai che appena parti con il green s. si gonfieranno e butteranno fuori ancora + resina da ogni parte, complimenti stai facendo un bel lavoro..ti seguo con interesse!!
 

fumo

Active member
Veteran
bellissime ken inizia da adesso con il green,andranno piu veloci in fioritura che alla fine si traduce in maggior resa e ottima qualità,come sai io uso la melassa,è quasi lo stesso principio,pompa pompa come dice killer diventeranno come mattarelli,ciao
 

kenshiro

Active member
Veteran
grazie ragazzi, stanno venendo su bene, la struttura per divendare delle belle mazze c'è ora non gli resta che scoppiare..
fumo, per quanto riguarda il green s. in effetti plagron consiglia l'utilizzo dalla 4a di flo (non ho capito se dallo switch 12/12 o dai primi prefiori) quindi stasera, giorno di pappa, si parte con il green :)

ps: stasera anche ultima weed rimasta :cry: da domani ramadam forzato fino al prossimo raccolto, spero di resistere e non incominciare a tirar giù cimette acerbe :wave:
 

kenshiro

Active member
Veteran
ciao a tutti, vi aggiorno al 29° giorno di flo, a dire il vero c'è poco da dire, il ciclo continua senza problemi, ho solo avuto una 'notte' fredda a 15° altrimenti le temp sono sempre 19/26. Ho abbassato l'ur al 40/50%. ora non resta che aspettare.
vi posto un primo piano di due apicali :wave:

c+


ss
 

easyryder

Member
pompale pompale e pompale.. quelle cime hanno fame! sopratuutto la super skunk... mh.. ho la bava alla bocca... stupende... dai qualche bost assieme a pk?? le aiuteresti molto... complimenti.. piante in formissima... e pronte ad ingrassare di brutto mi sa!!!
 

kenshiro

Active member
Veteran
grazie a tutti ragazzi, anche le bimbe ringraziano :)
sto pompando sto pompando, il regime di fert attualmente è di 4ml/L di alga bloom + 1ml/L di green sensation, lo do ad ogni irrigazione (un giorno si e uno no) e bevono 1,5/2 L a testa.
Che dite? forse meglio alternare fert a solo acqua per far assimilare meglio?
:thank you:
 
Status
Not open for further replies.
Top