F
Frank23
Fantastico ken,ottimo lavoro man spero di raggiungerti presto
ottimo ken,ti auguro lo stesso stone che ho avuto io con la critical,ciao fratellino
..che bene!
Complimenti kenshiro, bellissime.
Fantastico ken,ottimo lavoro man spero di raggiungerti presto
Complimenti ken!! Aspettiamo news su resa e smoke report!
Alla faccia del serpentello!! Comincia a gustartele così!!
ei ken ci sei arrivato al "CHOP DAY" è ..COMPLIMENTI delle belle e sane fumate in arrivo !!!
penso che con quel essiccatoio professionale sei a posto , la ss2 sembra più bianca della ss1 per via della maggior produzione di resina o sbaglio , mi viene l'acquolina sola a vederla mi raccomando uno smoka report per queste ss che sono proprio curioso
rep+++ grower !!
Complimenti, ken!
bel report! forse un po' troppo stringato, ma di sicuro appaga l'occhio
P
benissimo ken,ormai sei promosso a mister gangja boys,è pensare che fino ad un paio di anni fa ci sbavavamo con le foto dei cicli altrui domandandoci ma sarà vero che ci riesca anchio?ed eccoci quà a fumare la migliore erba che si possa fumare in giro,solo ad adam,
per l'uot tutto bene ken,anche le super cri sono out,stasera posto foto,ciao fratellino,
Dimmi dimmi Ken...sta SuperSkunk assomiglia a quella che mi ricordo io 15 fa a A'dam??
I miei più vivi complimenti ken, bel ciclo e bella resa, e bel serpentello! Goditela tutta!
You must spread some reputation around before giving it to kenshiro again.
Good vibes!
ken stavolta a parte l'out ho intenzione di fare un pochino di tale,e se la cosa mi riesce bene mammizzo una critical,
e pensare che fino ad un paio di anni fa ci sbavavamo con le foto dei cicli altrui domandandoci ma sarà vero che ci riesca anchio?ed eccoci quà a fumare la migliore erba che si possa fumare in giro,solo ad adam